1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A non rivederci

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Pigreco, 3 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Cari utenti, partecipo a questo Forum da 3 anni, ho visto furiose discussioni tra puntinati e lisci, ho visto Leon/Artù insultare e attaccare molti utenti al solo scopo di divertirsi e l'ho visto bannato ripetutamente, ho visto utenti allontanarsi silenziosamente.
    Ora Robespierre (in arte Mohr) è entrato nel Forum, per "moralizzarlo", e chi non è in accordo con lui è "un gatto nero" e deve, possibilmente, essere ghigliottinato, o come minimo allontanato.
    Non ho voglia di litigare con nessuno, in fin dei conti è solo uno sport e perdipiù io neanche gioco, mi limito a fare il padre interessato ed ansioso.
    Quindi abbandono questo Forum, sicuramente Mohr gioirà, un gatto nero in meno , contento lui....

    Non ho avuto occasione di conoscere personalmente nessun utente (eccetto Electra) ma voglio salutare i molti che mi sono rimasti impressi per i loro interventi, quindi,
    ciao a
    Atletico barba, Chicco, GWT, Eta Beta, Capostipite, Sunnie, BVZM71, Fabio da Milano, Boomerang, Focus, ZZTop, Mago, Tsunami, Rotex, Doctor Pimple, Nerdpong, Fields of Sun, Rommel, e anche ad alcuni che da tempo non partecipano più, IvanoTsunami, Vins, Offensive, e il grande Lele... e chissà quanti mi dimentico.

    Divertitevi
     
  2. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    CIAO PIGRECO..........non mi sembra il modo giusto per risolvere i problemi......se ci sono.......quello di abbandonare il forum......ogniuno di noi porta sempre in se stesso qualcosa di positivo anche se a prima vista magari puo rimanerti antipatico.........ti chiedo di riflettere sulla tua decisione......spiegare per bene a tutti noi utenti se lo ritieni necessario il perche della tua scelta..........credimi.........io non sono della "cordata pro mohr" nel senso che anche io mi sono espresso piu volte contro il pensiero di questa federazione e di chi la dirige......ma mohr ho avuto modo di apprezzarlo lo stesso durante alcune discussioni private che ho avuto il piacere di fare con lui........non è una cattiva persona.......io gli str...... li sento a pelle e lui pur con un carattere un po egocentrico sono certo che non fa parte di questa categoria....................se lasci il forum per altri tuoi problemi personali allora taccio e rispetto la tua scelta........lasciarlo perchè una persona non è daccordo con le tue idee mi sembra rinunciare a perdere un modo confrontarsi che potrebbe far crescere noi tutti ed il forum stesso.........se puoi ripensaci mi sembri persona equilibrata che puo dare il suo contributo.....ciao barba.
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Con tutto il rispetto sinceramente non capisco il perchè si è presa l'abitudine di fare questo tipo di annunci. Frequento molti forum da una vita ma di questi annunci non ne ho mai visti. Secondo me sono da evitare se non altro perchè poi magari si rischia di pentirsene.

    per il resto quoto il barba

    p.s. ho editato la tua firma il perchè penso non ci sia motivo di spiegarlo
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Pigreco mi dispiace tantissimo! DAVVERO! Non hai mai scritto moltissimo però quello che scrivi io l'ho sempre apprezzato e tanto!

    Ho letto velocemente il post del mitico Barba e lo quoto!

    E' un forum e ci si confronta! E nell'altra discussione io non mi permetto di postare alcuna cosa ma qui si! E dico questo:

    Si continua a litigare senza mai affrontare discorsi concreti e/o che portano maggiori informazioni.

    In pratica si rimane sempre sul...:

    "se dicessi quel che io so"...

    "stai zitto tu che non sai nulla". ....

    "Tu sei di parte"...

    "no! lo sei tu" ... e via dicendo.

    E poi ovviamente, ultimamente, le scritture dei post sono andate ben oltre!

    Che palle!!!!!!:tsk:

    E questo lo dico da lettrice di questo forum "attiva". Io lo dico a tutti voi! Praticanti, agonisti ecc.ecc.ecc.

    Ma basta guerre! Basta! Trovo tutto molto penoso!

    Ma soprattutto si pensi al tennistavolo...è il forum nazionale!!

    Ciao Pigreco! Ripensaci.:) E pensateci un poco tutti quanti!:cool:

    IMHO
     
  5. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    caro 3.14... ti ringrazio per avermi nominato, anche se tra i non attivi :D
    Ti dico solo non prendertela a male.. qui la cosa migliore da fare è ignorare se una situazione non ti è congeniale... dichiarare di andar via non serve a nessuno, però magari può servire alla tua autostima nel rileggere i messaggi di chi ti saluta :)
    Dai resta, mohr è uno fra tanti... come tutti gli altri del resto! :)
     
  6. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Ciao Voltaire io sono disposto a Mohrire perchè tu possa continuare ad esprimere le tue idee:sisi::D:sisi:
    Spero di poter continuare a leggerti
    Roberto
     
  7. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    :mumble:pensavo che un forum servisse per dialogare. Che senso ha parlare, esprimere opinioni e poi andarsene? Se non si vuole leggere o scrivere basta un click, non siamo mica obbligati a partecipare. Personalmente ho sempre affermato con veemenza che CastelGoffredo è la società leader in Italia ormai da qualche anno, ha fatto benissimo e spero continui a farlo. San Donato si è avvicinata molto ai fasti di Castello ma non mi pare altrettanto solida (è un'opinione dall'esterno...spero di sbagliare). Altre società lavorano molto bene: Asola, Torino, Este, Modena, Molfetta, Cagliari e altre che non cito per abbreviare il post (non certo per minor valore) ma la storia è ciclica pertanto chi oggi insegue sarà domani protagonista. Lo sport è fatto di alti e bassi ma bisogna remare tutti nella stessa direzione perché non bisogna mai dimenticare che siamo indietro in molti aspetti.
    Un saluto a tutti e...bevetevi una birretta che mette di buon umore.
    Buona Estate.
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :muro:ohmacchettuffai,ti sei messo a sparar "tavanate":mumble::tsk:

    Mollare il forum....non ci credo:è lo strumento migliore per avere informazioni di prima mano da tutto il mondo del tt (TUTTO IL MONDO). e'uno strumento validissimo se usato bene: quello di dare una mano a sviluppare il tt ,in un senso propositivo (non che diventi "la bacheca di peppie comari"). La mia(tua) esperienza ,e le mie(tue) esperienze future, benchè non di alto livello, possono/devono poter esser messe al servizio di tutti quelli che non hanno la fortuna di trovarsi a fare ciò che facciamo: tu per ragioni famigliari,io per la mia società e,di conseguenza,per il territorio in cui vivo.Certo ci si fa un mazzo tanto ,come moltissimi del resto,ma è stimolante e spesso si hanno opinioni non condivise o osteggiate.
    Ecco , quando non avrò più stimoli - obbiettivi ,allora sarà ora di tirare i remi in barca(spero mi succeda a 90 anni, chissà?),non certo perchè qualcuno non è d'accordo con me.Tempo fa mi son preso anche degli insulti causa la Francia... poi ci si chiarisce.non so, forse ,mi son sfuggiti.
    Certe ultime discussioni sanno di quella "politica"volitiva che fa ca**re, non della Politica (con la P maiuscola) costruttiva: ognuno rimane comunque della propria opinione qualsiasi cosa succeda,ognuno si sente "IL VERBO" e tutto il resto non vale niente...se questo è il tono di una sezione che in un forum è letto per la maggior parte da appassionati e neofiti e curiosi che figura ci si fa? Il "target" di questo forum è fatto di centinaia di giocatori che leggono recensioni tecniche,guardano video, compra-vendono materiali ,mica di "politici",solo qualche dirigente appassionato.
    Molte cose vengono scritte in base a "sentiti dire" ,a" voci di corridoio" . Ma chi è mai dalla parte della ragione ,in politica? quelli che mettono in giro zizzania o vengono fraintesi(siamo diffidenti per natura) o coloro che col loro comportamento magari poco chiaro danno adito e fondamenta a queste "voci"?
    Se questo Forum diventasse anche il mezzo per una "corrispondenza biunivoca" con organi federali ,in certi limiti, apporterebbe unvalore aggiunto,più trasparenza e forse, me lo auguro ,maggior impulso al tt nostrano.
    LA FITET SIAMO NOI! (SEI TU)
     
  9. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Premesso che non mi importa nulla sull'abbandono del forum di Pigreco, ma voglio porre questa domanda, sperando di non cadere nella banalità:

    Su facebook ci si può cancellare senza lasciare traccia alcuna, come mai su questo forum non si può fare?
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Sinceramente questa uscita non me la sarei aspettata.
    Non da un utente sempre molto pacato, ragionatore.
    Se non ricordo male solo qualche giorno fa dicevi che tu nella sezione impropriamente definita "TT politica" ci saresti stato.

    I fatti recente a me sembrano solo "scaramucce politiche" che tutto sommato non andrebbero più di tanto sentite come personali.
    Forse hanno solo lo scopo di "prender le misure" agli utenti.
    Penso anche che Mohr in questa fase si sia posto nella condizione del "tanto peggio... tanto meglio".
    Se il livello del "gioco" è chi le spara più grosse (secondo il suo parere)... allora avanti tutta.

    A me sembra però che lasci anche molte porte aperte per un possibile futuro dialogo dai toni meno accesi e rivolto ai più fatti.
    Questa è la mia speranza.

    Anche da parte mia ti dico... abbandonare non serve a nulla. :)
     
  11. stregone

    stregone idiota....

    Se posso...ascolta questi consigli, non te ne pentirai.
    Penso che a tutti, prima o poi, sia capitato di credere che la cosa migliore fosse quella di mollare il forum.
    Lascia che questo momento passi, vedrai che la voglia di leggere e scrivere ritorna.:)
     
  12. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Intanto sono contento di essere tra quelli che ti sono rimasti piu' impressi pur non scrivendo molto causa anche il poco tempo.Secondo me dovresti lasciar "scivolare"quello che ti disturba di questo forum;visto che alcune persone si iscrivono solo per mettere zizzania cerca di essere superiore e assorbi gli aspetti positivi (che a mio parere sono tanti).Concludo con la speranza di un tuo ripensamento e di vederti di nuovo presente a discutere con noi.
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Anche io non partecipo ai forum per litigare, sono certo che nemmeno Mohr lo fa.
    Certo e' entrato come uno tsunami spiazzando un po' di utenti (me compreso) col suo modo di fare un po' rozzo, burbero e soprattutto diretto, ma io dopo il primo attimo di smarrimento l'ho capito, l'ho compreso e perdonato.
    Dopotutto ha ormai una certa eta', bisogna prenderlo cosi' com'e'.:clap:
    *Se non avesse tutta l'esperienza che ha dimostrato di avere nei suoi post* mi sono detto, *sarebbe la mia fotocopia, una persona acida proprio come me, solo che io la sua esperienza non ce l'ho* :D
    Lascia perdere, non vale la pena di lasciare un forum nel quale ti senti a tuo agio solo perche' una persona non ti va a genio : al limite, se proprio non sopporti, evita le sue discussioni : ma sono certo che bastano solo due parole tra di voi per chiarirvi e ripianare, per Mohr garantisco io :sisi:
    A rileggerci presto, invece !
    Piergiorgio
     
  14. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    A me dispiace per chiunque lasci questo forum, perchè è una persona in meno con cui confrontarsi. E non credo sia la scelta giusta, che ritengo un pò infantile. Non tanto nell'andarsene, perchè ognuno fa quello che vuole. Ma nel fare proclami della propria uscita additando colpe ad altri, o lamentandosi.
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

    CHICCO

    fitet sei tu chi puo' darti di piu'?....

    per favore se mi citi citami per benino :rotfl::rotfl::rotfl:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:15 ---------- Il post precedente era delle 17:11 ----------

    :D:D:D

    indubbiamente sei un buongustaio......:approved:

    io me ne volevo stare fuori....pure io ....mah..
    vederVi cosi'...mi deprime e io mi commuovo!:rotfl::rotfl::rotfl:

    Ti aspetto il 20 settembre per la convention

    dall'uova al drago-percorso multimediale -creazione di una ASD:D

    zz:D
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:
    caro giorno....ovviamente ti sfugge la cosa piu' importante che accomuna questo gruppo di forumisti superesauriti (io il primo!)

    SIAMO TUTTI INNAMORATI DEL PING PONG....

    E LA LETTERA D'ADDIO O IL BIGLETTINO ......

    QUANDO SI LASCIA L'AMATA CI STA! ( ORA PARE CI SI LASCI CON GLI SMS....)

    OVVIO GLI ALTRI FORUM NON HANNO UN GRUPPO DI fanZZ...innamorati
    come questo....ritieniti fortunato...:eek::mumble::mumble:

    DIREI....... che come arringa..ha il suo senso logico !!!!..:eek::eek::

    zz"mental"

    PS MA AVETE NOTATO CHE IL DOTTORE DI MENTAL ASSOMIGLIA A TIMO BOLL?:D

    ZZ:D
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    mA PIER COSA DICI? :)

    io partecipo per mettere a confronto le mie idee.... .

    E SE Cè DA SCORNARSI..PERCHè NO?

    e a me MOHR manca! heyla' bufalone datti una mossa....!:D:azz:

    e diamine dovè l'opposizione?....
    ovvio tu rappresenti quello che per anni hanno rappresentato gli juventini ....( :) )

    io non mi diverto..piu'...senza MOhR..:azz::azz:

    ore 17,56.....è ora di andare ad aprire la palestrina:D:D

    ZZSpot: Chupa Chups “Life less serious” | Music Room:D
     
  18. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    corri come il vento altrimenti i tuoi draghetti ti arrostiscono e il 20 sett. ci tocca assaggiare il ZZebab:clap::rotfl::rotfl:

    Beh? Pigreco 3,14 allora sei ancora dei nostri ? se ci sei batti un colpo!
     
  19. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    3,1415927 o 26 dipende se il bicchiere lo si vede 1/2 pieno o 1/2 vuoto:D
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto Chicco!! Pigreco: e battilo sto colpo!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina