1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A lezioni da Neubauer

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Steste, 14 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Guardate un po' cosa ho trovato:
    non dovrei farvelo vedere visto che sono lezioni per i puntini lunghi che io patisco tanto però è molto interessante.


    Ecco il Video:

     
  2. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Si..lo avevo gia visto...sono rimasto a bocca aperta quando lasciano cadere la pallina a terra...e ritorna indietro con un effetto impressionante...:eek: :eek: :eek: :eek:
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avete visto l'attacco efficace portato con i 'short pimples' (puntini corti). Io uso proprio questa tecnica (piu' o meno)
     
  4. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Non mi sembra che attacchi con i puntini corti...:confused: :confused: :confused:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ultimissima parte recita' Attacking against backspin by sidespin with short pimples'
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    lo fa lo fa
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si, quoto pimple ed in ogni caso quello che trovo molto didattico in questo video è l'alternarsi di block ed aperture, così si dovrebbero usare le lunghe al tavolo tipo SB...lui è il maestro, noialtri, chi meglio chi peggio, ci proviamo...:approved:
     
  8. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    anche a me ha impressionato l'attacco con i short pimples anche perchè l'altro non ci ha capito più niente
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo, avete visto l'efficacia dei puntini corti, eh eh eh eh ....
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    secondo me dal movimeno che fa e dal disturbo che arrecava utilizza la leopard in quella parte del video, quindi una media e non una corta vera e propria, infatti assomiglia alla mia palla di attaco con la 563 che assomiglia abbastanza alla leopard, e poi si sa che neubauer usa questa gomma sul dritto non disdegnando di girare qualche volta qundi è in grado di usarla ottimamente anche sul rovescio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina