1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A Jesolo vi siete conosciuti?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da topspinner, 13 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vi siete beccati tra gli utenti di questo forum a Jesolo?

    Io, oltre a quelli che conoscevo già, al termine di una partita mi sono sentito salutare con il nick usato qui...e ne sono rimasto sorpreso...

    E poi ho incontrato Max x i Dvd... (a proposito Max hai un mp)
     
  2. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Io ho riconosciuto Giorno perchè faceva volantinaggio pro festival di Cervia ad Agosto, e naturalmente per la telecamera sempre puntata...a parte lui ho scoperto dopo che RariNantesetc era nel girone con il mio compagno di doppio, quindi l'ho visto giocare e ho tifato contro di lui ma senza saperlo!
     
  3. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    eh eh eh t'è andata male però perchè col tuo amico ho vinto io...Sarà per la prossima volta. Io non ho visto nessuno , son venuto con moglie al seguito e la banda degli amici e c'è rimasto poco tempo per altro . Sarà per la prossima volta:)
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io ho conosciuto Remy, ho rivisto Casta e AntonioPuglia, Virus e la sua combricola! Ho fatto l'allenatore a LucioPing (che puntualmente con me come tecnico ha vinto! :approved: ). In più c'era anche MimmoPong... ma per ora è un iscritto fantasma che cmq è antrato nei 32 per fare il 3a Cat.

    Volevo anche annunciare che l'utente Castel è arrivato secondo nel doppio Veterani Over 40.p.s. ho visto da lontano Maxangius e ArabaFenice invece mi è sfuggito per la seconda volta... alla prossima ti becco! ;)

    In più ho visto un paio di utenti del forum toscano del ciatt, Pancani e Marchi!

    Se mi sono dimenticato di qualcuno :famale: pure!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina