1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A domanda... rispondo.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da paolom, 17 Mag 2013.

?

Qual'è il sentimento più comune che in voi generano le discussioni del cacchio ?

  1. Intervengo, magari con ironia.

    3 voti
    37,5%
  2. Cerco di far ragionare l'autore evitando accuratamente di urtare la sua suscettibilità..

    1 voti
    12,5%
  3. Mi complimento per il contenuto: tutti hanno il diritto di esprimere i propri pareri.

    1 voti
    12,5%
  4. Ignoro completamente la discussione e me ne frego.

    4 voti
    50,0%
  5. Ignoro completamente la discussione, ma se qualcuno stronca l'autore non mi dispiaccio.

    2 voti
    25,0%
  6. Certo che anche tu proponi discussioni del cacchio.

    5 voti
    62,5%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Saranno le ripercussioni della crisi, gli anni che passano e che non ci sono più le mezze stagioni di una volta, ma spesso mi capita di avere come un senso di fastidio quando leggo discussioni che risultano essere vuote di contenuto e/o utilità. Insomma, fortunatamente, di discussioni non precisamente... "meditate" se ne pubblicano e spesso, ci scappa la risata (magari non voluta) e sono perfette così, ma alcune...
    Qual'è il sentimento più comune che in voi generano le discussioni del cacchio ?
     
    A ZZTOP e politiz29 piace questo messaggio.
  2. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Paolom ignoravo completamente la tua discussione e me ne fregavo prima di leggerla... ma poi l'ho letta... quindi non potevo più ignorarla... e li mi sono accorto che un po' me ne fregava... così ho votato per la 4^ :D
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si possono dare risposte multiple:D
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    utente zztop ha votato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mag 2013 ---
    utente zztop vuole ri-votare ma i seggi son chiusi
     
    Ultima modifica: 17 Mag 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina