1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

a chi vi siete ispirati??

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ASTREA, 29 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    quando avete iniziato a giocare, a quale giocatore ITALIANO vi siete ispirati, o cmq quale era il vostro idolo ITALIANO?

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Io a nessuno:azz:

3. markus james

markus james Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alessandro
    Squadra:
    PORTAMMARE PISA
    a un misto tra samsonov e matsushita... peccato non gli somiglio nemmeno nel mignolo del piede sinistro! :tsk: :D

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Di Italiano proprio nessuno, pero' ora sono un mix tra Ovtcharov (del quale utilizzo il servizio), Samsonov (per la maggior parte dei colpi) e Waldner.
    Se volete vedermi giocare contattatemi che vi dico come fare.

ciao
    Pier

Ah, dimenticavo : :rotfl:

5. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    io mi sono ispirato ad un certo dattolo, ovvero da me stesso:cool:

6. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nessuno: di "famosi non conoscevo (e non conosco tuttora) praticamente nessuno. Fra l'altro non so quanti puntinari ci siano fra i primissimi d'italia:mumble: ma non penso molti...:nono:

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Guerrini, Barbadori, Racca, Casini,.....Io!
    Ehhhh..... come mi piacerebbe poterli guardare mentre si allenano! sai quante cose potremmo apprendere! invece noi puntinari siamo come la pasta fatta in casa: caserecci.

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Quando iniziai (primi anni '80) ero troppo piccolo per conoscere personaggi famosi ... la spinta a iniziare e' partita seguendo mia madre (ex giocatrice di C) e mio padre (appassionato da oratorio).:D

Ora ammiro i difensori come Chen Weixing e Joo Se Yuk :approved:

PS: Barbadori mai :mad: ! .. visto che mi ha battuto :azz: ai miei primi campionati nazionali nei lontani 1983 (quarti di finali a Rovigo) e 1984 (girone eliminatorio a Verbania) :D

9. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Uh, più di quelli che pensavo :eek:
    è vero comunque, ci sono stili diversissimi, colpi personalizzati, metodi più o meno leciti..ma tutto, rigorosamente fai da te :D :azz:

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Comunque se non abitassi così lontano, anche tu saresti un obbiettivo da visualizzare.... ok non come quelli sopracitati ma sei comunque un bel martello!!!

11. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    io non lo so....anche se ricordo con nostalgia i primi top all'insegna del braccione di Costantini. Ah, ricordo pure che guardavo con piacere Alessia Arisi e la negrisoli (e la Bulatova? Può essere?). Tutto ciò, in una cassetta registrata per caso quando avevo 13 anni. Poi però io l'ho presa in mano solo 5 anni dopo....:muro:

12. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    io ammiravo Costantini (tra gli italiani!), per risulati, durezza, servizi (li bevevano tutti) e per quanto girava la palla. Poi lui era uno che aveva vissuto varie generazioni adattandosi e acquisendo le nuove tecniche.

13. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io quando ho iniziato non conoscevo nessun giocatore famoso, così per i primi anni mi sono sempre ispirato ad un mio bravissimo compagno di squadra, poi un paio di stagioni fa vidi un video di Timo Boll, e mi innamorai del suo stile e dei suoi controtop :love:

14. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Quando iniziai, nel lontano 80, mi allenavo con Michele Giardina ed il mio punto di riferimento era lui mi incantavo a vederlo difendere da lontano ad oltranza rimettendo in campo palle affettatissime, peccato che non mi volle mai far mettere la puntinata (non aveva tutti i torti però!). Quel tipo di gioco mi affascinava così tanto che dopo tanti anni con lisce e corte ho fatto il grande salto...... Bamboo..... come la sua:D :D

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E per Waldner ... a cosa ti ispiri? Non lo hai scritto:D
    Dopodiché penserò se contattarti oppure no per vederti giocare.:rotfl: :rotfl:

16. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Onestamente non mi sono ispirato mai a nessuno, ho sempre voluto creare il mio modo di giocare con la mia testa.

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Da più di qualcuno, tutti in grado di trasmettere qualcosa di tecnicamente utile.

Bosi, Sardelli, Peterlini, Provvedi, Malesci, Cossutta...

18. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    per la naturalezza e la facilita' nel porre il colpo giusto al momento giusto.
    Viste le innumerevoli richieste, penso che usciro' presto in edicola con un DVD illustrativo del mio gioco.
    ciao
    Pier
    :rotfl:

19. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Adesso mi ispiro molto a Ma Long.Quindi sono un gran toppatore:p

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Infatti!
    a chi potevi ispirarti con due lunghe!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina