1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A che servono i punti del forum?

Discussione in 'F.A.Q. e Domande sull'utilizzo Forum' iniziata da tommygv, 13 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Scusate la domanda forse stupida.
    Nella pagina personale compaiono dei punti (ad esempio io ne ho 18).
    A cosa servono? Come si ottengono?
    Semplice curiosità :)
     
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Servono a valutare grosso modo l'utente che segui, nel senso che dai punti ricevuti puoi definire approssimativamente con che tipo di utente hai a che fare e se ha ricevuto consensi ai suoi post. Le conclusioni alle quali puoi giungere sono di importanza "relativa" nel senso che , nel mio caso ad esempio, puoi tranquillamente concludere che sono un gran KAZARO(del kazakistan)!

    P.S.- Tutti i miei punti li ho portati al supermercato eurospin di via fosso della magliana a roma e me li hanno cambiati con un buono d'acquisto di 27,03 Euri da spendere nel reparto esche vive per la pesca allo storione del volga.:approved:

    PP.SS.- kazaro è anche chi mette mi piace ai miei post...naturalmente!:azz:
     
    A gimobass, The Brillant-one e tommygv piace questo messaggio.
  3. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Ahhaahahaha la spiegazione merita davvero un mi piace! Cmq non ho ancora capito bene XD
    Ho capito che con tanti punti puoi raccoglierli e sbatterteli sui denti (ma questo lo avevo intuito). Ma non ho capito che relazione hanno con i "mi piace". Tot "mi piace" equivalgono a tot punti???
    Quanti punti servono per arrivare allo status di KAZARO???
    È un diritto di sangue, si può acquistare sul territorio o tramite frequentazione prolungata di tali abitanti? :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Gen 2015 ---
    Ah cmq ho capito come funziona :)
     
    Ultima modifica: 13 Gen 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina