1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A.A.A. Cercasi Giocatori in Romagna

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Iomla, 28 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iomla

Iomla Utente Attivo

Cercasi giocatori per l'anno prossimo serie D1 e/o C2 presumibilmente gironi in Romagna.

n.b.
    Viste le esperienze di questi anni, l'unico requisito richiesto è che i posti per quelli che "non sono tutti a casa" sono esauiriti da tempo e anzi spero in fase di liquidazione. :)

2. ale89

ale89 Nuovo Utente

Squadra:
    libertas faenza
    in caso di un buon contratto con pagamento in nero.....io potrei dare la mia disponibilità per una c2.....ahahhahah a parte gli scherzi io sarei un novello per la c2...ma penso di non fare figuracce se mi alleno bene....
    avevo scelto di smettre,ma ora mi accorgo che questo sport mi manca...sempre che non abbiate già trovato i giocatori ovviamente

3. Iomla

Iomla Utente Attivo

Aggiudicato !!! ... e uno ...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina