1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A.A.A.cercasi esperto di tennistavolo

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da stefa rsm, 14 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    il diritto di gatien è un qualcosa di fenomenale, per non parlare dell'agilità
     
  2. stefa rsm

    stefa rsm Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino


    Quello che dici è giusto però Per me Schlager non sarà bello da vedere ma ti assicuro che nelle palestre di riscaldamento fa delle robe assurde! Chiaramente sembra rigidissimo,tinco di busto, ecc......... dico solo di non confondere la tecnica con il talento perchè se prendiamo Tibor Klampar tecnicamente faceva ridere i polli però raga........solo lui cosi!
     
  3. alednam

    alednam Utente

    Non solo in allenamento anche in partita fa cose inimmaginabile....per me è un puro talento. Porta i colpi, sia di diritto che di roverscio-(solo che non so perchè quelli che dicono che il suo diritto è "anormalo" è "brutto" non dicono lo stesso per il suo roverscio, che è anch'esso anormalo, pardon "non comune" ) Per me lui è un talento cristallino...semplicemente lui non segue il manuale di "come si fanno i colpi". Lui, è un manuale, che molti non comprendono...ecco perchè.
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Caro Ch.alednam, quello che tutti stanno cercando di dirti ma che tu ti ostini a sostenere è che per "talento", nel senso stretto del termine e come già alla stragrande spiegato da anxun, si intende la capacità del giocatore di colpire la palla come se fosse la mano stessa ad accrezzarla e non la racchetta.
    Poi siamo tutti d'accordo nel dire che Schlager è un grandissimo da tutti gli altri punti di vista (tenacia, sagacia tattica, inventiva, potenza, ecc.ecc.) quindi "talentuoso" in un senso più allargato del termine . Nel tennis (Mc Enroe, Leconte, ......Federer); nel basket "Magic" jhonson, "air" Jordan ; nelle moto Valentino Rossi; atletica Bolt; Tennis tavolo Waldner (in Italia Crotti, Sabatino......Viviani.........Sturani A.!!!)......... Quindi non necessariamente fortissimi ma con una mano (braccio, polso, piedi....) della M...donna.
    Questo almeno mi sembra il pensiero più diffuso.
    Un abbraccio.

    Carlo
     
  5. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Francamente Werner Schlager ha un palmares più o meno equivalente a Gatien .. un mondiale a crapa, più molti piazzamenti di livello. Gatien inoltre ha avuto la fortuna di essere al top nel momento più debole per la cina, mentre Schlager a Parigi 2003 ha eliminato in successione, Wang Liqin e Kong Linghui. Insomma sono pari.
    Su Kreanga e Maze posso concordare, anche se il danese tra una sceneggiata e l'altra si è già messo al collo un bronzo olimpico, uno mondiale e uno europeo (+ l'oro a squadre).
     
  6. stefa rsm

    stefa rsm Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    ............forse siamo andati un po fuori dal discorso! Sicuramente i Cinesi sono Più forti, Gatien è Più forte di uno, Schlager di un altro, i giovani Europei sono delle pippe ecc. ecc. Volevo solo dire che giocatori come Boll Maze Schlager e compagnia bella sono TUTTI dei campioni chi Più chi meno è ovvio e sentivi dire alcune volte il contrario mi faceva sorridere :eek:
    ................ l ultima che mi ricordo è quella che Gionis non è "cattivo" col puntino...............:muro::muro:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina