1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A.A.A arzilla 40enne cercasi per misto

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Thewall, 23 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Dovendo fare il giro del mondo da Napoli a Termeno per i campionati italiani, che peraltro non ho ancora deciso se fare o meno, mi piacerebbe, qualora vi partecipassi, sapere se c' è una femminuccia over 40 che non ha il compagno di misto per i veterani...saluti a tutti, belli e brutti

2. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa

te le posso presentare io?
    é la moglie dell'ortolano di pozzuoli...:eek::banana:

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Azz..... ho letto il titolo e mi sono subito precipitato a telefonare ad un mio "amico di merende";
    Mi sono detto: vuoi che sia la volta buona??? un'arzilla 40enne in cerca di un misto!
    E poi sopratutto ero contento di aver fregato sul tempo dei marpioni del calibro di ZZTOP, e LUCIPING.
    Poi leggendo ho scoperto la cruda realtà...

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl::rotfl::rotfl:...
    Ci vorrebbe una sezione del mercatino per cuori solitari...:D

5. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    ...piu che cuori, direi racchette solitarie...comunque a quanto mi sembra di vedere, al di là dell' ortolana di Pozzuoli c' è davvero poca roba in giro...ed ho rischiato pure di passare io per femminuccia...vabbè, darò una scorsa alle classifiche e vedrò se conosco qualche arzilla 40enne che voglia doppieggiare con il sottoscritto che...pippa pippa non è...

p.s. Sabry, ma l' ortolana è dotata di quello che sai ? sennò non prendo in considerazione la candidatura e voglio solo te come "testatore" del prodotto...

6. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    se testo io il prodotto gli spigoli e le retine aumentano,capisc a mme...:rotfl:
    a proposito,mi fai sapere mercoledì come sei messo?

7. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Per mercoledì tutto a posto, confermato, sempre che posti in mail quel che sai...e, ovviamente, passi al bancomat...

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    :azz: ...............
    ti quoto tsp........... appena letto la fantasia era gia' al lavoro..:D
    ps stasera ti castigo....:D
    - - -
    :approved: quello che ho pensato...appena visto il post...:D

9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bbonooo!!!! sta sera ti mazzuolo!!!
    - - -
    Per la cronaca:
    ieri sera i due incontri disputati si sono conclusi con una vittoria a testa!
    In ottimo spolvero ZZ, che trita avversari mooolto quotati, ma col sottoscritto ce l'ha dura, oooooh se ce l'ha dura!

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

soddisfatto direi...:mumble: alla seconda partita avrei dovuto esserti meno amico...:rotfl::rotfl:...ero distratto dai short della ns vicina di tavolo che impugnava alla SEEMILLER...
    ( GOOGLE MI DICE...
    Seemiller Grip......This grip is named after Dan Seemiller, who first popularized the grip in the 1970's, and enjoyed world level success with it.):mumble:

mi spiace per il giovanotto...giocatore dal futuro brillante... glielo avevo detto.....facciam allenamento...ma lui ...SFIDONE ..SFIDONE......risultato tennistico! 6 a 1...:eek:

Bamboo.....il segreto è riscaldarmi con Mitty 83....:D:D...

PS ...BAMBOO....MA L'ARZILLA 40enne L'HAN TROVATA POI PER ..IL MISTO....? :)

11. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Pur non conoscendoti, devo confessare che la ricerca è durissima, ma non porterà ad alcun risultato decente...d' altra parte alla mia veneranda età è proprio difficile trovare alcunchè di arzillo...figuriamoci di arzilla...

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

ciao zz

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Poche ciance! il mio errore della prima partita è stato prenderti alla leggera ed ho pagato! alla seconda sono arrivate le mazzuolate!!!:king:
    - - -
    Il giovine virgulto mi disse che soffre il tuo giuoco; comunque qualche bella bastonata non può far altro che fargli bene. :sisi:
    - - -
    Vero!
    ma la Mitty83 è bbona! hops buona!
    ce la giochiamo ma poi alla fine le busco sempre! ma prossimamente vedrò di vincere (ho escogitato un sistema....)
    - - -
    Si l'han trovata: ma per il FRITTO misto!

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    offtopic

1):eek:

2) :D

3):love:

4):rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina