1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Toscana 9°Trofeo TT Masi 2015 - PISA

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da mendmax, 7 Nov 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    trofeo pingiopongio pisa.jpg
    Io ci sarò, arrivo sabato 5 e vado a vedere la Torre con i bambini e domenica6 vado a prendere randellate!
    Nella manifestazione è prevista "Pompieropoli" dove i bimbi possono giocare a fare i pompieri con salti sul telo, sparare acqua, percorsi ginnici su materassoni ecc.
    N.B.- a Pisa si mangia BENE!
     
    A dk768 piace questo elemento.
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  3. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    IMG-20151206-WA0007.jpg IMG_20151206_090622.jpg IMG-20151206-WA0009.jpg Vedi l'allegato 9752 IMG_20151206_091038.jpg Vedi l'allegato 9752
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Dic 2015 ---
    Trofeo bellissimo, divertente sia per gli atleti che per le famiglie.
    Un'esperienza veramente formativa in una città accogliente (alberghi accessibili a poco), facile da girare (a piedi vai dappertutto) , molto bella e con bella gente!
    Per la cronaca ho passato il mio girone per secondo e grazie alla classifica avulsa poi ho beccato tre a zero ma mi sono divertito ed ho proposto il gioco che volevo io!
    L'anno prossimo faremo meglio...
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 7 Dic 2015
    A MATADOR piace questo elemento.
  4. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina