1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da DATTOLO, 7 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    caro Fabio,
    ....mi dispiace, non accetto. faccio solo scommesse con i pongisti che ci ho giocato contro e perso per due spigoli e retine di troppo.

    preferisco 4/7 per evitare di sentirmi dire: "voglio la rivincita" e poi non bevo super alcolici e non fumo....il lardo di colonnata:mumble: brrrrr ho paura di rimettere su chili...(ho perso 8 kg negli ultimi due anni) .... il vino lo produco (spero di farti assaggiare un "bicchiere" in qualche occasione)

    cmq puoi sempre sfidare ivanotsunami e Fa-rin:approved:
    Wild
    - - -
    .....soltanto per i meno...abili!:nono:

    solo che questi... accettano volentieri, scommesse con gli abili...(nelle pause) e dimostrando che a T. T. si gioca inanzitutto con la mente...se qualche arto non funziona bene....poco importa.
    poi conta partecipare e divertirsi.....:banana:

    ciao
    Wild
     
  2. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    Se dovessi scommettere con fa-rin o ivano, morirei di colesterolo(zuzzo e lardo) e dalle risate ah ah ah.
    Interessante la tua produzione di vino, parliamone!! ciao
     
  3. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    ridi ridi....appena t'acchiappo.....
     
  4. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    okay? ad una condizione però.....solo se, vedo che la nostra amica Paola è in forma ed il tuo allenamento con lei, l'è servito....al primo torneo nazionale che ci troviamo... ti porto una bottiglia della mia produzione agricola:D
    ciao
    wild
     
  5. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    Affare fatto, la nostra amica e' in gran forma e vincera' non ho dubbi!!
    ciao
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    :sisi: :approved: ;)
     
  7. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    Ok sfida accettata!!!;)

    Ma fai schifo!!!:hoi:



    :rotfl::rotfl::rotfl:

    Cmq anche se perdo, vinco dai 3 ai 4 mandarinetti al chiosco di piazza spedini:D
     
  8. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    Avevi ragione:

    Dal sito Fitet
    Notizia del 14/12/2007

    Trofeo Mediterraneo Paralimpici
    Primo verdetto positivo dai campi di Favara, Agrigento, dove si sono da poco concluse le gare open valide per la nona edizione del Trofeo del Mediterraneo. In campo femminile, a salire sul gradino più alto del podio è stata Paola Bevilacqua, della Amici dello Sport di Pescara. La nostra giocatrice si è aperta la strada per l'oro battendo in semifinale la francese Audrey Morvan e quindi, in finale, la polacca Turowska Miroslawa per 3-2. Tra gli uomini, rammarico per Manfredi Baroncelli (Tennistavolo Torino) che, causa un infortunio al fianco, si è dovuto arrendere ai quarti all'olandese Ronald Vijverberg.
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    Graaande Paola!!!!!!:campione: :campione: :birra: :birra:
    e Pechino?? E Pechino si avvicina!!!!! Yessssssssssssssssssss!:banana: :banana: :approved:
     
  10. trezzano t.t.

    trezzano t.t. Nuovo Utente

    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    grande paoletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    facci sapere tutto....

    ciao a tutti
     
  11. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    Sei grande, penso che i nuovi tatuaggi abbiano fatto spaventare non poco le avversarie e arrapare i rispettivi uomini!! allenati che ci incontriamo in finale a pechino!!
    Ieri ci stavamo allenando quando e' arrivato il tuo sms a Luca, ti assicuro che eravamo tutti contentissimi, ma sopratutto il tuo allenatore sta cogliendo l'occasione per aumentare il suo costo orario ai ragazzi di san donato!! e' colpa tua se rimarrano tutti poveri e scarsi! Comunque se ritieni di avere avuto un miglioramento, allenandoti con me, fammi pubblicita' che cambio lavoro. baci
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    Ho sentito la nostra Paola Bevilacqua al telefono!

    Ebbene??? Ha vinto....3 medaglie d'oro!!!!!!!!!

    Non chiedetemi di più perché di più non so. E' stata una telefonata veloce...però la nostra PAOLA E' MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!:approved:

    :campione: :campione: :campione: :campione:
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    Poco prima di te ,sunnie, l'ho sentita che stava in trepida attesa per l'esito di un match fra Francia e polonia per conoscere il risultato finale della gara a squadre: mi confermi quindi che Paola è riuscita a vincere anche questa medaglia :approved: :banana: GRANDISSIMA!:birra:
    Anche se stiamo in periodo natalizio....Paoletta era contenta come una pasqua!
     
  14. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    Ho avuto l'onore di farle da mister nell'ultima finale, anche se non è ha assolutamente bisogno è durissima!!!:approved:
    GRANDE PAOLA!!!:campione:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    :sisi: :sisi: Me lo ha detto! Era pure molto contenta di averti avuto come mister........;)

    Graaaande Paola!:approved:
     
  16. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    Comunque è fortissima ha battuto la nr.2 d'Europa 3-1, dopo aver perso il primo set perchè non era ancora entrata in partita:).
     
  17. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    confermo....ho vissuto live tutte le partite della nostra Paola...veramente spettacolare ed emozionante

    kiss...magica Sunnie
    Wild
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    Ciaoo Wild sono veramente felice per Paola! Se lo merita! E' ammirevole la sua forza di carattere!:approved:
    E sono pure felice per te che sei riuscito ad andare ad Agrigento. Per te non è andata benissimo, ma non te ne fare un cruccio. Andrà meglio la prossima volta! Sempre duuurooo carissimo Wild! E avanti tutta!:sisi:
    Contraccambio il kiss:love:
    Sunnie
     
  19. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007

    Paola ancora complimenti, è stato un piacere conoscerti e vederti giocare.Spero tu possa andare a Pechino sono sicuro che l'Italia verrebbe rappresentata al meglio.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
  20. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Re: 9° Trofeo del Mediterraneo 12/16 Dicembre 2007


    hi mister Fabio!

    ........per il momento, accontentati di aver vinto una bottiglia di vino di mia produzione....grazie ai risultati positivi :campione:della nostra formidabile-amica Paola, okay?
    per il resto... pechino, cambio lavoro etc. meglio aspettare....:D

    ciao
    Wild
    - - -
    hallo liebe Sunnie!

    ....non so se ci sarà una prossima volta per me, cmq sono contentissimo per i risultati positivi della nostra amica Paola nel femminile con i tre ori su tre gare disputate. ho seguito tutte le sue partite e gridato come un matto...credo che Paola sia stata cmq l'atleta più seguita ed applaudita in assoluto...e non solo da noi italiani. Spero tanto che i punti guadagnati le permetteranno di classificarsi per Pechino...merita questo e tanto ancora.
    Ciao Sunnie:clap:
    Wild
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina