1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Liguria 9=(9-1=8)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da MaccioCapatonda, 29 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MaccioCapatonda

    MaccioCapatonda Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un titolo enigmatico...
    Una appassionata disquiszione kantiana sui minimi sistemi...di legalità
    Un libello appassionante di trigonometria e algebra..e...folletti!
    Un contenzioso di prurigginosa attualità sportiva....


    Il filosofo Sofista Karl von Borelton e la ricercatrice al Università di Lavello Patrice Diamond Badmouth firmano una preziosa collaborazione letteraria e normativa con il volumetto 9=(9-1=8)
    Come mantenere un numero N di squadre aderenti ad un campionato X, solo nel caso in cui non venga ripescata in modo artificioso la squadra del comitato...Un equazione di grado Celsius, innovativa.
    Come ridurre il numero di squadre di tutti i campionati, salvo poi aumentare il numero nel torneo (Z) che interessa al comitato senza per questo violare le regole algebriche del sistema (N=8)
    Come smentire tutti i regolamenti creati nella stagione precedente quando servivano altre impostazioni.


    Un volumetto che ha già stregato il mondo e fatto prose(liti)....

    Paul Swindle "Utilizzerò queste tecniche matematiche, per ottimizzare le mie tariffe per i prestigiosi eventi di Pontetto dell'anno venturo"
    Piotre Ugrumov "Potrei vincere di nuovo un giro di Italia dopo aver letto questo volume.. convincerei tutti gli altri corridori, di pedalare in senso antiorario!"
    Andrei Grubba "In paradiso ho parlato con Dio e mi ha detto che Karl Borelton è un cherubino"
    Gerry Kasparov "Ho giocato con Patrice D.B a scacchi ... poco prima di perdere, ha preso il mio Re, lo ha mangiato e ha detto... SCACCO MATTO.. HO VINTO IO!!".

    Il libello è disponibile per I-Paddle su fitetlavello.it
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "criptico": Beppe Severgnini, Corriere della Sera.

    "quando la matematica diventa un'opinione" : Stephen Hawkings Ph.D , Nature.

    "l'encefalo, questa sorgente inesauribile di elucubrazioni" : David Oppenheimer Ph.D., The Lancet.

    "non c'ho capito 'na mazza" : Luca Giurato, Uno Mattina.
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Temo di aver capito a chi ti stai riferendo... :goccia:

    Pero' quando e' stato proposto , ad esempio , di fare 2 gironi, la risposta e' stata :
    "Le direttive nazionali portano il altre direzioni"
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina