1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

8° torneo Città di San Salvatore

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da guvi, 27 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 8° torneo Città di San Salvatore

Gulp! :bboni: state bboni....non spingete... prima vecchi e bambini...:D :love: :love: :love:

2. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi

:approved: Sì! sì! già! già! :approved: sono più vecchio di te!:D

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

Eh, il problema sta nel far parte o meno della sezione "Eccezioni". :confused::D

4. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi

:approved: Comunque nn ci sarò.......sono in fase assorbimento contrattura, data dall'et.....:azz:.....cioè volevo dire dall'intensa attività.....:rotfl::rotfl:
    :birra:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

L'importante è che la contrattura non sia data dall' et....a beta! :rotfl:

6. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.

Nonostante l'età il 25 settembre c'è la presentazione delle squadre: quindi si mangia e si beve a volontà!!!!!Ci sei o hai un rave alla casa di riposo?????:banana::banana::banana:

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

Gran rientro di stagione...gioco alla grande facendo anche vittime illustri!:D
    In doppio passo un turno e poi perdiamo con Mondino-La Fortezza(sempre loro!!!:king:).
    Singolo passo da secondo il girone perdendo con Mangano(sempre in forma!:approved:)e batto un allievo di Vins.Batto Leone con i parziali di 11-0,11-2,11-7:eek::eek:...batto Tigre(Trevisi)per 3-1.Forse nn ha giocato bene lui o forse l'ho un po innervosito ma io sono contento di aver vinto!!!!:campione:
    Dopo trovo Serra e faccio una mega rimonta dal 2-0 al 2-3.Quindi trovo Villa(lombardia)e purtroppo perdo 3-1 ma potevo tranquillamente giocarmi il 5°set sperando la semi-finale.Perdo cosi ai 4°.
    Sono contento perchè ho notato i miglioramenti fatti questa estate.Sperando di arrivare anche piu in alto di cosi...:rolleyes:

8. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Rientro ora da San Salvatore...
    Risultati pongistici a parte mi ha fatto davvero piacere fare 4 chiacchiere un po' con tutti!!!

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

Lo sai chi ha vinto i quarta????

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

Risultati di ieri (nc)?

11. gilbertarenas

gilbertarenas Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000

i quarti li ha vinti Tocchetti su Rossati Alan 3-2, nell'nc ho visto solo che Allorto in finale vinceva 2-0 ma ha perso 3-2...

nei quarta dopo il girone in cui perdo 3-1 con Tocchetti e vinco con un Lombardo trovo Rossati Alan..e perdo 3-1:goccia:

nell'assoluto invece grande positivo con Pessione con cui vinco 3-1:metal:, vinco 3-1 con mazzeri ma prendo uno spazzolata da Mitty83 per 3-0:D:D , ed esco dal girone per i set...

12. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

e come sono andati gli amici Guvi e Vins ?? qualcuno mi puo' aiutare ? thanks

13. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria

La Mitty è sempre durissima! Anche io ci ho perso in finale perchè non capivo quale palla potevo tirare e quale invece era una affettata di salame! Un bel tre a zero non me lo leva nessuno!

14. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara

io in compenso ho visto una radici74 in grande spolvero!
    era quasi da distrazione... pensate che mentre giocavo mi toccava di alzare la palla, così avevo più tempo per ammirarla!!! ha ha ha :nono:

15. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria

Si si, che mi dici della biondina che ti faceva gli occhioni dolci?
    Senti, mi spieghi una cosa? Perchè non usi mai il rovescio quando serve, che è il tuo colpo migliore?

16. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara

sarà, ma hai perfettamente ragione...
    il rovescio è un buon colpo, devo ammettere che a volte mi riesce proprio bene, ma se non sono più che lucido e ben posizionato non riesco a farlo...
    infatti mi capita di usarlo molto spesso in girone, o le prime partite, come nel doppio di ieri, per esempio... poi un po' gli avversari più agguerriti, un po' la stanchezza, lo uso molto meno...

la biondina dagli occhi dolci è la mia fidanzata da più di un anno, una ragazza d'oro...

però un complimento me lo concedi?

17. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano

Io personalmente penso che Radici74 era proprio da distrazione...nel nc di sabato vincevo 5-1 al 5^ set con Chiadò, arriva lei e vado sotto 6-5, time out e lei capisce che si deve allontanare...un vero coach sa sempre cosa deve fare per un atleta e radici74, visto anche il consiglio tecnico di cui sopra, è una grandissima, enorme, fantamasgorica, oceanica allenatrice !!!

18. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada

Il resoconto del primo torneo della stagione alla fine è positivo!!

Dopo una partenza stentata nel doppio in coppia con il mitico Frank Caneva, la giornata è andata in crescendo!!

Nel quarta parto bene passando brillantemente il girone, trovo poi il bravo Papa R. e riesco a cavarmela anche grazie a quella piccola modifichina che sto provando sul rovescio...:sisi:!
    Al turno successivo trovo il buon Botta che approfitta del suo buon gioco e della mia fallosità esagerata e mi batte 3 a 1...pazienza, ci si riprova alla prossima!

Ma nel pomeriggio mi riscatto pienamente nell'assoluto:metal:...passo il girone battendo anche il mitico Assone:eek:, trovo al turno successivo Bruno Settimio e per entrare negli otto batto Corallino :eek:(per la prima volta). Li trovo Claudiosax...che mi avrebbe fatto nero in pochi minuti e con il quale invece sono usciti fuori dei begli scambioni...un po' di fiatone gliel'ho fatto venire dai:D!! Mi sono divertito parecchio...e sono più che soddisfatto:sisi:!!

Alla prossima fanciot...:byebye:

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

:appl:

20. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Guvi nel quarta non ha passato il girone perdendo da SuperPapa e Spera,nell'assoluto non ricordo mentre Vins nell'n.c ha perso nei 32 poi nel qurta vinceva 2-0 con Curtolo ma alla fine ha perso 3-2 15-13 e poi con Giannini ha perso 3-1 tirato mentre nell'assoluto ha giocato contro il cinese che l'anno scorso giocava a Treviso e nuovamente perdeva da Giannini con l'omonimo risultato.Va bo si rifara la prossima volta come me d'altronde che perdo 3-1 da Leccioli giocando benino e la sfiga ha voluto che sul 10-8 ho sbagliato il servizio e infine 3-0 da Bergamini.
    Sono contento per il mio compagno Spagnolo che con due bei 3-1 liquida Luigi Mele e Marci poi ha beccato il puntinaro di turno e perde

Faccio i complimenti a K che se continua così passa terza

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina