1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

729 higher

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rjazz84, 13 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Ciao, qualche amante delle cinesi (le gomme :D ) usa 729 higher III con incarto verde o rosso? con che millimetraggio? Come ti trovi?

La mia è pura curiosità, sto usando le focus I da 2.0 mm e mi trovo molto bene, purtroppo esistono tante varietà di gomme cinesi e poche recensioni di queste :mad:

2. rubesh

rubesh Nuovo Utente

Io sto usando la 729 Higher with Transcend Sponge da 2mm. devo dire che è una buona gomma. Premetto che sono un appassionato che gioca da diverso tempo non in maniera agonistica. Essendo un giocatore Allround ogni tanto ho l'impressione che la gomma non risponda in maniera elastica come vorrei. Mi spiego meglio, in fase difensiva si prende di tutto, ma nel momento che vuoi contratt'accare e molto difficile regolare il colpo. Se la uso sul rovescio nel mio caso qualche volta vado lungo, mentre sul dritto si comporta molto bene.

3. totyab

totyab Utente

Ciao, io ho usato la higher I con gommapiuma verde da 2,0, ho usato anke la focus I sia con gommapiuma verde che panna

La higher è + veloce, gommapiuma un po + dura ottima nel block e nel taglio è micidiale, anche nel top la trovo migliore, forse la focus ha un pochino di controllo in più, ma io personalmente preferisco la higher

Ciao

4. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Grazie a tutti :approved:

5. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Non vorrei sbagliarmi ma stai parlando di due gomme differenti:
    La Higher 3 con incarto Verde e
    La FASTER 3 con incarto rosso
    La prima dovrebbe essere più adatta al top spin, la seconda dovrebbe essere più veloce.
    Personalmente uso una Higher (prima versione) da 1,5 molto diversa dalla Focus: più dura, più spin, più taglio, meno controllo.

6. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Sì,giusto sono 2 gomme diverse, e come dici tu quella rossa è la faster;
    Comunque ero interessato alla higher :hail: :hail: :hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina