1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

729 hero

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GIANLUBS, 6 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    fields venduto e finto adoratore degli dei dell'Olimpo ( Sua Maestà Lucio risiede li...)ahahahahhaha:azz: :Prrr: :Prrr: :Prrr: paola:campione:

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :azz: ma se non ti ho consigliato nemmeno uno dei telai che ha Lucio...:muro:
    Comunque il Kong Linghui è davvero un ottimo telaio insieme al Jonyer Hinoki... pensaci seriamente come alternativa al Primorac OFF-...:sisi:

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    togliere spese? scontare? li ho tolti dal mio vocabolario da tempo, prezzi pieni a tutti, anzi raddoppiati, e chi non paga subito in anticipo, viaaaa li spedisco dalla concorrenza. il mio non è un negozio, è una boutique, ci vuole la tessera per entrare, bisogna prenotare.....

comunque per la paola ci vuole uno di quei telaietti di cartone vuoti dentro col manico verniciato lucido scuro color noce con qualche brillantino

4. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Scherzavo ovviamente,;) infatti mi sono "prenotato" per l'HIII pro...:approved:

Puah... Passi per il noce lucido (bello...) ma il piatto vuoto ed i brillantini no...:hoi: :D

5. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ecco ecco la parola brillantini ha risvegliato dei bei ricordi lucio non potremmo fare dei bei brillantoni taglio baguette grazie caroooo ;)
    paola:campione:

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Dai abbiamo scherzato, sono anche un venditore serio e spero competente: ho individuato 2 telai che potrebbero andare; per quello che mi hai detto sul tuo modo di giocare penso sia forse più adatto il secondo ma dimmi tu:

http://www.stigaonline.com/images/blade_allrouxsL.jpg

http://www.movinghere.org.uk/gallery/sport/images/racket.jpg

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    NOTIZIA BOMBA HO TROVATO TELAIO GRAZIE A SUA MAESTà LUCIO ...TELAIO DA VOLANO O BADMINGTON PER I PIù FINI ( LUCIO NON PARLO CON TE MA CON LELE E CON BOOM MANTEMAN..ADYGORO !!):campione: :campione: :campione:

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si ma se parlavi con loro in altre discussioni non vengono a leggerti qui... comunque dammi un periodo pù o meno lungo per pensare al tuo telaio.
    ciao

9. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    non hai capito parlavo con te e ti prendevo in giro dicendo che non sei un fine ahahah che scemotto che sei leggi bene stavo scherzando con te....sei simpatico...lucio prenditi tutto tempo che vuoi tanto sono in ospedale come minimo ne ho per ....mesi...stai sereno ...ti posso bacià x farmi scusare?:azz: :eek: :love: :love: :love: :love: paola:campione:

10. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Qui c'è qualcosa sotto... :D:love::love:

11. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    speriamo di no...:D :D :D

12. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    nerd mi dispiace ...ma qualcosa c'è sotto.....una sriver 2.2 rossa sul dritto ahahahahahah ciao pettegolo paola:campione:

13. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e chi te l'ha detto ? Io sono dovunque e leggo tutto (appena posso anche a mezzanotte..) Il old: non dorme mai !!!:hoi:

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    grande Lele non dormire io soffro d'insonnia da anni e va la che bel fiorellino che sono ahahahahahha:hoi: :nono: ciao paola:campione:

15. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    mmmm....rossa è quella che preferisco...yuk yuk :sbav:

16. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahahah nerd mi sa che a te piacciono di tutte i colori !!!! ahahahaha ciao paola:banana:

17. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    paola paola paola dall'alto dei tuoi titoli vinti vuoi prenderci in giro tutti, noi poveri pallettari della domenica... ma rimettiti in sesto e poi te lo facciamo vedere noi come si spalletta...

18. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi sa tanto che se Paola si rimette, ne prendiamo tante ma tante che ci fa' passare la voglia di essere spiritosi.....

19. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

si ma si gioca con gli handicap: chi ha vinto titoli italiani deve giocare con una mano (chiaramente non quella che gioco non sono mica così bastardo) legata ad una caviglia...

20. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ma nooo... che non mi passa la "spiritosaggine" sono abituatissimo a perdere...:D :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina