1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

729 consiglio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Siddharta, 7 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

Salve a tutti! ero interessato a comprare delle 729... ne volevo prendere una molto appiccicosa e avevo notato in particolare queste: 729 w/ trascend sponge,729-2 w/ trascend sponge,729 sp w/trascend sponge,729 higher with trascend sponge.Mi sapreste consigliare fra queste quale è quella più appiccicosa e che imprime più effetto e magari riferirmi se ne esistono altre ancora più appiccicose?.Grazie per la futura collaborazione un saluto!

2. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Sabato ho visto un non rimbalzo per una gomma cinese della juic nuova nuova ma non ricordo il modello se ti interessa telo faccio sapere. figurati che faccia sotto la pallina non cadeva, non so se sia prerogativa delle appicicose, non sono un professore di gomme ma era la prima volta che vedevo una cosa simile

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Crdo che tra le 729 la più appiccicosa in assoluto sia questa:

LKT XT Pro

Ma anche quelle che hai citato tu non scherzano!

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    concordo la più appiccicosa è la LKT XT (molto appiccicosa), queste che nomini non sono tra le più appiccicose.

5. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  7. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

ok grazie mille ^^

8. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Le 729 fx sono le superfici più appiccicose che io abbia mai visto.
    Ho provato sia la 729 fx blue sponge che la 729 fx EL supersoft, da nuove sembra che la palla nemmeno rimbalzi da tanto è appiccicosa, prendi la racchetta la appoggi sulla pallina e questa si incolla alla superficie, l'incredibile è che muovendo la racchetta (la palla è sotto) questa rimane attaccata.
    Con queste gomme è molto facile l'apertura da palla tagliata il problema è secondo me che sono lente (vanno meglio per il rovescio infatti).
    Come spin direi La Geospin Tacky (tra quelle che ho provato) è anche un filo più veloce delle 2 che ho citato prima (è comunque una gomma da rovescio per me).
    La Higher trascend ha un bello spin, però per me meno di quelle che che ho citato finora, ed è velocina (la puoi usare anche di dritto).
    Le altre non le ho provate.
    Ciao

9. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

l'unico problema è che sto leggendo pareri molto discordanti ho letto invecchi post precedenti che le lkt xt sono appiccicose ma molto meno delle altre cinesi e altri pareri discordanti il risultato è che quindi sono molto confuso.. :confused:

10. Iomla

Iomla Utente Attivo

Tra quelle da te citate quella che da più effetto è la : 729 sp w/trascend sponge

11. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

quindi fra la lkt xt e la 729 sp quale dovrebbe essere la più appiccicosa?

12. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

attenzione fermi tutti le più appiccicose che tengono una ottima velocità sono le le sp trascend come consiglia iomla. se vuoi sapere quale tagli di più è un'altra cosa dipende da come effettui i colpi tu
    le lkt pro xt sono si appiccicose ma peno della sp ma potrebbero tagliare di più 8non so dirlo con certezza perchè non le ho messe a confronto) in base alla gommapiuma molto più morbida (la pallina penetra maggiormente nella gommapiuma aumentando il tempo di contatto e quindi la rotazione) :approved:

13. andre1

andre1 Nuovo Utente

le juic di cui parla ALENOK78 penso che siano le spinspiel....si potrebbe utilizzare anche come trappola per le mosche,rimarrebbero tutte appiccicate :)

14. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Concordo pienamente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina