1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

729 blackwhirlwind ALL

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Halley73, 9 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Halley73

Halley73 Utente

Squadra:
    Rivoli
    Ciao, qualcuno ha provato il telaio in oggetto?

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    si, ottimo telaio allround, abbastanza elastico, non molto veloce...ottimo controllo...adatto a mio parere anche con puntinate lunghe non lentissime, tipo bamboo o monster del dr. neubauer....una bella gomma duretta sul dritto e via.....:approved:

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi associo e confermo le considerazione di nerdpong ;)

4. Halley73

Halley73 Utente

Squadra:
    Rivoli
    Quindi secondo voi la Inferno è troppo lenta per lui?

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    mah, io la inferno non l'ho mai provata, forse rotex potrebbe esserti più utile in tal senso...in ogni caso c'era un mio amico che addirittura usava il black W. con Super Block (poi però è passato a qualcosa di + rigido)..la inferno dovrebbe essere leggermente + veloce della SB...però credo che se non ti piace molto la lunga lenta (e mi pare che non ti trovassi bene con la SB), forse la monster potrebbe essere pià adatta, così come la boomerang, la bamboo o la swing back 2 della TT Master...questo per quanto riguarda le mie preferenze come tipo di lunghe, ma credo che questo telaio andrebbe bene anche per le varie piranja, alligator o in genere lunghe più veloci che ti consentono anche di allontanarti dal tavolo...vabbè, è una questione di gusti e di tipo di gioco...:dati:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    so già di qualcuno che lo usa con monster ed è molto soddisfatto, penso sia dovuto al fatto che le puntinate veloci hanno bisogno di telai un po più elastici rispetto a quelli che si usano per puntinate lente, quindi sicuramente meglio blackwirlwind + monster (anche in funzione del fatto che pare a te non sia piaciuta la Sb quindi potrebbe anche non piacerti la inferno)

7. Halley73

Halley73 Utente

Squadra:
    Rivoli
    Beh, alla fine ho scoperto, anche se sembrava non piacermi, che i risultati migliori dell'anno agonistico passato li ho ottenuti con una Donic Waldner Dotec ar, una SB e la Tackiness C 1.3. Adesso devo un po' valutare bene il tutto.

8. orlowski

orlowski Utente

Con la 563 come lo vedi Rotex questo telaio?

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    dal punto di vista del controllo sarebbe ottima combianzione, in funzione della spinta in fase di attacco un po meno. penso che l'instinct sia più indicato essendo leggermente più rigido e poco più veloce :approved:

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e-bay la considera polivalente. Ecco il commento in inglese:
    "This is the ultimate blade from Friendship for control. Suitable for both Offensive and Defensive players who exploit every variation of speed and spin! This blade is well known for it's excellent feel, touch and control."
    (Trad. Ultima versione della Friendship per controllo. Adatta per giocatori offensivi e difensivi capaci di produrre qualsiasi variazione di spin e velocita'. Il telaio è ben conosciuto per la sua eccellente sensazione, tocco e controllo)

Viene associato alle seguenti gomme: Friendship 729-2 cross (2.2 mm)
    RITC 837 (puntinata lunga)
    [/FONT]

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina