1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

729 40-S o BUTTERFLY BRYCE SPEED

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da black ops, 26 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. black ops

black ops Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    davide
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    villaguardia B
    Ciao! sono un giocatore offensivo,mi piace schiacciare e posizionare la palla con precisione.
    Vorrei sapere quale è meglio tra queste due racchette: 729 40-S o BUTTERFLY BRYCE SPEED:)

2. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    queste due gomme vorrai dire:mumble: penso che tra le due ci sia un abisso (la butterfly è sicuramente più veloce) poi dipende cosa ci devi fare e su che telaio le devi mettere :confused: dovresti dare qualche dettaglio in più e spiegare meglio le tue esigenze :sisi:

3. silvio messina

silvio messina Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    silvio messina
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cis l'incontro
    prova la butterfly 25, la migliore gomma per schiacciare ( e' un mostro!) e fa benissimo anche tutto il resto, top con molto spin, block al tavolo precisi come un muro, servizi micidiali e anche gioco corto. l'unica pecca e se ti trovi lontano dal tavolo, ma dalla media distanza e' ancora buona

4. black ops

black ops Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    davide
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    villaguardia B
    e quanto costerebbe questa gomma ?

5. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Troppo!!!! 56 Euro!!!! Come tutte le altre Tenergy, fai una cosa lascia stare le Butterfly Tenergy, gomme troppo difficili da usare in modo vantaggioso. Se non sei almeno un terza forte lascia perdere e cerca gomme meno performanti ma soprattutto meno costose :D. Tutta sta fissa con le Tenergy, non la capisco. Le usavo anchi'io, finchè le pagavo 35 euro come le altre gomme,ma poi ho cambiato,mi sono abituato ad altro e via.

Non so cosa consigliarti, prova a dire un pò come giochi e che telaio usi.

6. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    butterfly 25 ???:confused: ..forse la tenergy?

7. lollo95

lollo95 Utente

io lo conosco si allena con me :banana: :banana: io gli ho già consigliato un'acuda s2 che a mio modesto parere è ottima e siccome sono un difensore la ritengo anche un pelo veloce. Davide al max fai un pensierino alla brice della butterfly costa 36 euro ed è piu' veloce e piu' adatta al tuo gioco. :clap::clap:

8. black ops

black ops Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    davide
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    villaguardia B
    lori mi puoi scrivere il sito dove vedere le gomme oltre a zero pong:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina