1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO 7 Telai (butterfly, nittaku, tsp)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Joo Hou, 6 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

1 Timo Boll Spark concavo made in Japan (jttaa approved); 2 battute sul lato sx guardando il piatto dalla parte del dritto. 57 euro

1 Butterfly Defence 2 concavo made in Japan (jttaa approved) con farfalla in metallo. Una battuta sul bordo superiore. 37 euro

1 Butterfly Kiso Hinoki 5 concavo, senza difetti. Euro 20

1 Butterfly Millerga concavo usato, comprato da Marvel64. Manca una scheggia sul lato del dritto. Telaio particolare, morbido grazie allo strato esterno di bamboo. Un off- molto controllabile e flessibile, tanto che con 2 Tenergy 2,1 mantiene un ottimo controllo. Adatto per un gioco dalla breve-media distanza, buone parabole sui top. Poco adatto a puntinate lunghe (non so perchè ma ci ho provato...). Euro 25
    1 Butterfly Senkoh 5 Jpen made in Japan con abbinata una Nittaku Hammond (SP) rossa 2mm. Nuovo con scatola originale. 55 euro

1 Nittaku Willtria made in Japan, telaio di willow tree, oversize, ormai fuori produzione (difficilmente reperibile). Manico dritto. Manca di qualche scheggia sul piatto (dovuta allo scollaggio di gomme). Ha una battuta sul lato in alto. Telaio dal feeling morbido, semirigido; assorbe benissimo la potenza dei colpi. Telaio da difesa che conserva buona velocità - tutt’altro che lento. Penso lo usasse Kim Kyung Ah, per cui poi è stato fatto dalla Nittaku il telaio omonimo (molto simile al Willtria per caratteristiche e look). Euro 25
    1 TSP Balsa 4.5 light concavo; usato pochissimo ma con una battuta evidente sul bordo superiore. Euro 20

Appena possibile metto foto (per chiarire bene i possibili difetti dei telai). Potrei metterci un po' a rispondere, mi scuso in anticipo ma sono quasi sempre fuori casa.

DA AGGIUNGERE AD OGNI PREZZO:
    Prioritaria 3 euro, raccomandata 5.

Pagamento per bonifico bancario o postepay

Ciao a tutti

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao il boll spark lo scambi con un xiom zetro quad concavo in ottimo stato?
    graze

3. Mazza di scopa

Mazza di scopa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Mi prenoto per l'acquisto dello Spark

4. Avatar

Prenoto il kiso 5.
    Hai MP.

5. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Non accetto scambi, grazie comunque. mando foto appena possibile

6. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    Mi metto in coda per il kiso hinoki 5.
    Attendo notizie
    Saluti

7. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

Ciao
    Se mi fai 50 euro x
    Bty kiso hinoki 5
    Nittaku willtria
    Tsp 4.5 light
    Te li prendo in blocco per la parocchia..
    Grazie don neubauer

Ultima modifica: 6 Dic 2012
  8. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

per 50 euro ti posso dare posso dare willtria e tsp compresa raccomandata; ma visto la proposta che hai fatto non credo ti interessi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Dic 2012, Data originale: 7 Dic 2012 ---
    FOTO TSP 4,5
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Dic 2012 ---
    FOTO SENKOH 5 MADE IN JAPAN

Files Allegati:

Ultima modifica: 9 Dic 2012
  9. federicop

federicop Utente

Nome e Cognome:
    Federico Pace
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD AICS CIRCOLO MAIELLA TT
    Se il kiso V non è stato venduto mi metto in coda.

10. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

se Avatar mi conferma domani il kiso è suo; altrimenti c'è in coda Emi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Dic 2012 ---
    MILLERGA MADE IN JAPAN

Files Allegati:

Ultima modifica: 9 Dic 2012
  11. Avatar

Confermo l'acquisto del Kiso.
    Bonifico fatto.

12. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Kiso e Spark venduti. Rimangono:

1 Butterfly Defence 2 concavo made in Japan (jttaa approved) con farfalla in metallo. Una battuta sul bordo superiore. 37 euro

1 Butterfly Millerga concavo usato, comprato da Marvel64. Manca una scheggia sul lato del dritto. Telaio particolare, morbido grazie allo strato esterno di bamboo. Un off- molto controllabile e flessibile, tanto che con 2 Tenergy 2,1 mantiene un ottimo controllo. Adatto per un gioco dalla breve-media distanza, buone parabole sui top. Poco adatto a puntinate lunghe (non so perchè ma ci ho provato...). Euro 25
    1 Butterfly Senkoh 5 Jpen made in Japan con abbinata una Nittaku Hammond (SP) rossa 2mm. Nuovo con scatola originale. 55 euro

1 Nittaku Willtria made in Japan, telaio di willow tree, oversize, ormai fuori produzione (difficilmente reperibile). Manico dritto. Manca di qualche scheggia sul piatto (dovuta allo scollaggio di gomme). Ha una battuta sul lato in alto. Telaio dal feeling morbido, semirigido; assorbe benissimo la potenza dei colpi. Telaio da difesa che conserva buona velocità - tutt’altro che lento. Penso lo usasse Kim Kyung Ah, per cui poi è stato fatto dalla Nittaku il telaio omonimo (molto simile al Willtria per caratteristiche e look). Euro 25
    1 TSP Balsa 4.5 light concavo; usato pochissimo ma con una battuta evidente sul bordo superiore. Euro 20

Appena possibile metto foto (per chiarire bene i possibili difetti dei telai). Potrei metterci un po' a rispondere, mi scuso in anticipo ma sono quasi sempre fuori casa.

DA AGGIUNGERE AD OGNI PREZZO:
    Prioritaria 3 euro, raccomandata 5.

Pagamento per bonifico bancario o postepay

Ciao a tutti

13. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    Letta conferma del kiso.
    Lascio una prenotazione da confermare per TSP balsa e Millerga.
    Buona giornata a tutti.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Dic 2012, Data originale: 10 Dic 2012 ---
    Ho effettuato il pagamento per il Millerga ed il TSP balsa.
    Attendo spedizione. Buona Giornata

Ultima modifica: 10 Dic 2012
  14. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Domani spedisco, scusate il ritardo.

Rimangono:

15. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    TSP e Millerga arrivati. Tutto Ok. Lasciato Feed positivo.
    Grazie!

16. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Ricambiato feedback.
    Ribasso di 5 euro sul Senkoh.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Dic 2012, Data originale: 18 Dic 2012 ---
    Hinoki arrivato ad avatar; scambiati i feedback
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Dic 2012 ---
    Arrivato anche lo Spark; Defence non in vendita per adesso. Ricapitolando:

1 Butterfly Senkoh 5 Jpen made in Japan con abbinata una Nittaku Hammond (SP) rossa 2mm. Nuovo con scatola originale. 50 euro

--- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Gen 2013 ---
    Willtria non più disponibile. Rimane solo:
    Butterfly Senkoh 5 Jpen made in Japan con abbinata una Nittaku Hammond (SP) rossa 2mm. Nuovo con scatola originale 50 euro compresa raccomandata

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina