1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da term, 16 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

    Ciao Stoccolma, sì sono il ragazzo che hai incontrato in girone, ti ho riconosciuto perche ho visto la tua foto.
    Grazie dei complimenti, scusami se ti ho randellato :azz: .
    In effetti ho disputato un solo toreno nazionale, quello di Novara, ho passato il girone, ma poi mi sono ritirato causa un dolore muscolare.
    Spero di entrare in classifica dopo gli Italiani,

    Ricky
     
  2. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

    we ciao vorrei sapere dai ragazzi che c'erano come è andata.....io sn arrivata terza nel junior anche se speravo meglio.....ma va bene dai...voi??
     
  3. dr.house

    dr.house Nuovo Utente

    Squadra:
    frassati
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

    hola tutti,io ho passato il girone come secondo ma poi ho beccato un tosto d milano che mi ha maciullato.

    x stoccolma e term
    eravamo in stanza insieme....

    quello che russava:goccia: :banana: :tsk:
     
  4. stoccolma

    stoccolma Utente

    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

    Pietro ahhahahhahh sei un grande hiihiihihiihihi

    Ti mancano le spiegazioni tecniche del mitico Term con i suoi filmati?:D

    ricordati di iscriverti al nostro forum:)
     
  5. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

    esperienza molto positiva per tutta la compagine cascinese che alla fine a portato a casa un titolo italiano con la nostra tedescona Fredl Elke che si ripete dopo Iscia e un 3° posto nei Seniores Femminnile con D'Avico.
    E' vero il livello era alto soprattutto nella mia categoria i Seniores dove sono arrivato ai quarti sconfitto da Mor che lo scorso anno ha vinto il Fitet B.
    Effettivamente Mor e Maccabiani hanno alzato il livello (ma non vi preoccupate il prox anno risono fitet) che oltre a loro c'era anche Zappaterra altro bresciano sconfitto dal compagno Maccabiani in bella, il mio compagno Quartieri che prima si è beccato nel girone Maccabiani e poi ai sedicesimi Mor perdendo 11/9 in bella........... ho visto anche il buon Magilla e devo dire che era bravo ..... quindi molti nomi che però messi in un cappellone e tirati a caso danno molte volte una classifica non veritiera data anche dalla fortuna di non incontrare quello o quell'altro ... come del resto ha fatto Lunardini di Reggio emilia che si è trovato in semifinale vincendo"un terno al lotto" ........ come per l'under 21 dove la finale è stata giocata ai sedicesimi !!!!! dove i giocatori più forti si sono incontrati Furrer di Cascina e Romele di Camuno con la vittoria in bella di quest'ultimo strappando applausi ai presenti ............

    nella gara a squadra maschile noi del Comitato di Pisa abbiamo beccato un tabellone difficilissimo subito Crema vincitrice dello scorso anno che abbiamo sconfitto 2/1 !!! con punto decisivo di Furrer 12/10 in bella su Tomasoni in rimonta da 3/9 ....... poi avevamo pordenone del buon Mucignat che ci ha sconfitto ma se vincevamo c'era ad aspettare Modena ............. mah ......... dalla solita parte del tabellone Crema, Pisa, Pordenone e Modena tutte le prime quattro squadre del podio di Ischia !!! qualche testa di serie no ???

    Per l'organizzazione penso non ci sia niente da dire, posto di gioco bello, palazzetto vicino all'albergo .... un mucchio di servizi .. altro che Ischia ..... speriamo il prox anno sia così.

    alla prox
    Denis
     
  6. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007


    maccabiani torna fite b o forse fitet a ,mor nn credo , zappaterra resta in quella categoria cmq fanno campionato d c2 insieme a beschi
     
  7. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

    ma dove si fa l'anno prossimo?
     
  8. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

    e lo sò che fanno la C2 questo non ci incastra niente perchè se non avevano "problemi" qualche anno fà avrebbero continuato a fare la serie B2 ......... e cmq quella C2 è atipica anche perchè la seconda squadra del ASD TT Brecia schiera De Petra e Orlini e quindi una signora squadra per una categoria del genere ma chiaramente se dopo la A1 non ha altre categorie ??????

    per Sabry : ti sei perso quest'anno era dimolto + ganzo .........e venivi con il pulmanne insieme al Divino ............ e ti sei perso la scenda della gara a squadre con su un tavolo Pisa - Crema e la partita decisiva Furrer Tomasoni e su quello accanto Napoli - Pordenone con urli tra Di Leva e Val ......... all'ennesimo vociare ho incominaciato anche io e gli organizzatori mi volevano buttare fuori perchè avevo già giocato ed ero senza il pass ..............
    mitica frase (detta chiaramente ad alta voce) : se continuate vi levo la retina e chiudo il tavolo !!!!!!!!!
     
  9. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

     
  10. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

    :king: Cari amici del forum i campionati italiani di Lignano sono stati davvero emozionanti!! molto bello il villaggio sportivo che ci ha ospitati!! :rotfl: sarebbe il caso che anche la Fitet decidesse qualcosa del genere per i campionati italiani !!! le mie gare sono state un mezzo disastro... nei fitet A ero come al solito nel girone numero 1 ... ed ho perso sia con super infantolino che con il bravo Paoli!! nella gara a squadre siamo stati fermati ai quarti di finale da Pordenone..:dati: mi spiace aver deluso i tantissimi tifosi che mi hanno regalato una grande emozione sugli spalti gridando "Divino Divino..." :love: siete stati tutti e tutte stupendi questo è il Csi queste sono le gare a squadre bellissime ed emozionanti .. anche se forse giocare dopo la mezzanotte.... non era il massimo!!:approved: la mia società ha portato a casa un titolo nella categoria ragazzi maschile e vari podi.... :campione: il vostro divino vi saluta e speriamo che il prossimo anno si ritorni a Lignano anche se sono 11 ore di pulman da Napoli.. ma ne vale la pena!!!!:banana: x sabry... socioo che ti sei perso... peccato... ne valeva la pena... in ogni senso...
     
  11. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

    Ciao Denis, ma Andreas è sempre il solito "pollo"..... penso che era favorito negli under.... ma l'anno scorso perchè ha gareggiato nel Fitet B??????
    Io non ci sono potuto essere...ieri infatti mi sono laureato....:teach: :teach: :teach:
    Un saluto agli amici di Cascina..... soprattutto a te e all'ex capellone Furrer..:approved: :approved: :approved:
     
  12. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

    Essendo stato chiamato in causa, ci tengo a fare una precisazione, prima di tutto penso che sia più prestigioso per un giocatore gareggiare in campionati a livello nazionale piuttosto che vincere i csi categoria seniores, detto questo posso dire con certezza che se io (Maccabiani), Mor e Zappaterra non abbiamo giocato a livello nazionale (fitet), non è certo per venire a vincere il CSI, ma purtroppo perchè l'economia della nostra piccola società ci ha obbligato a rinunciare ad una B2 qualche anno fa, e sicuramente non è colpa mia se giocando in C2 non si entra in classifica nazionale, e non è nemmeno colpa mia se il regolamento della fitet prevede che un giocatore in 2 anni di assenza dall'attività nazionale esca dalla classifica.
    Certo che avrei dovuto premeditare tutto ben 3 anni fa...eh eh...e per di più senza vincere...eh eh.
    Per finire vorrei, tranquillizando Stoccolma, allego il link dei Ficep Games 2007, dove si vede chiaramente che non è presente il Tennistavolo
    http://www.ficep2007.com/en/competitions_en.htm
    Ciao a tutti,
    Claudio Maccabiani;)
     
  13. Moracle

    Moracle Nuovo Utente

    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007


    Un bravo a Cunni!!!!
    Non avresti potuto usare parole migliori !!!
    Quindi Giovedì avrai una birra pagata (sempre se non la perdi in singolo!!!):birra: :birra:
     
  14. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

    ....io ho conosciuto stoccolma...che in un è primo momento nn avevo riconosciuto.....:D ....è stata una bella esperienza e sn contenta per come ho giocato....salire sul podio è stato emozionante e spero che si ripeterà....
     
  15. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

    x cunni

    dai tranqui ... tra una settimana sei classificato !!
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

    Ciao...bello Lignano eh ? Ricordati il telaio....:)
     
  17. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007

    ............ È GIÀ PER LA VIA !!!!!!!!
     
  18. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: 7° GP Nazionale CSI Lignano Sabbiadoro - 22/25 Aprile 2007


    Super, ti ringrazio tantissimo, per me è importantino....ti mando tutto come stabilito. Ciao e di nuovo grazie.:)
    ---
    :: unione post automatica ::
    ---
    ....anzi, con raccomandata è meglio.Ciao.:)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina