1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

6a Giornata

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giorno, 14 Nov 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Eccomi qua!

    Acli Lugo "Pistons" - Pol. Boschetto 5 - 3 :azz:

    Come al solito io vado a perdere alla bella sul 3-3 andando sotto di 6-1 per poi recuperare e perdere 11-8... tattica per le prossime partite... dopo 3/4 punti della bella TimeOut... e vediamo se cambia qualcosa!

    Una mia vittoria ci avrebbe portato ad avere due partite match con l'ultima vinta quasi al 100% dal nostro superdifensore :(

    Cmq il nostro girone di D1 è molto equilibrato finora non abbiamo mai perso con disonore e ci siamo sempre giocati la vittoria! tra l'altro siamo quelli che in campionato abbiamo fatto più punti in partita... qualcosa vorrà pur dire!

    ...forse che non siamo abbastanza cattivi per chiudere la partite importanti!
     
  2. stoccolma

    stoccolma Utente


    il nostro allenatore dice che ci vuole l'occhio di tigre per vincere le partite,
    penso che a volte la determinazione, la voglia di vincere :) ci possa consentire di far quei punti che determinano l'esito dell'incontro.
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il tuo allenatore IMHO ha perfettamente ragione!
    Tra l'altro a Lugo si sente tantissimo il fattore campo, ad ogni punto fatto dai casalinghi si hanno 10/15 persone (quando va male... altrimenti sono più di 20!) che esultano un sacco... li la determinazione/concentrazione degli ospitati è importantissima, non basta solo una delle due.
     
  4. gigo

    gigo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt acli lugo
    godio , credevi veramente di battermi? eravamo 8 a 2 .ti ricordo che ho buttato 2 match point sul 10 a 8 e 2 a 0 per me. la prossima volta ti andrà meglio
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    eeheheh ciao!

    Ripeto se guardi le mie partite perse sul 2-2 sul sito del comitato non si vede... ma è già 3 volte che faccio la bella partendo anche da 9-1 e recupero fino al 10 pari e perdo ai vantaggi! Con te è stata la quarta! :muro:

    Per esempio nella prima giornata perdevo la bella 9-1 e sono arrivato a 10-9 per me! ...e poi ho perso ai vantaggi! Durante quest'anno stà succedendo troppe volte e la soluzione IMHO è proprio quel time-out nel primo terzo della bella! ;)

    Magari ci reincontriamo subito Domenica a Castiglione! :mad:
     
  6. gigo

    gigo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt acli lugo
    se nn vado a terni vengo
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina