1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

600 km e 2 incontri!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da etnick, 23 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz:Azz! mi hai colto in castagna... son le uniche parole in tettesco che mi ricordo da quando,a 16 anni avevo una amichetta di Waldorf. Di quello che hai scritto non ho capito una MAZZA:rotfl:... Mi basta il francese e un po' l'inglese.. eh eh :approved:.
    Si capisce ,che Andry è un simpaticissimo ragazzino, e se se la sente invece di fare 600km per due soli incontri(come da titolo discussione) vi invito a farne due(o forse tre) volte tanto ,di km, per quattro gg quattro di intensi incontri e allenamenti a Biella...vedi qui
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/13462/
    E chi ti dice che è un talento perso? non è mai troppo tardi....
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Eccomi sono tornata!!! scusate ma ero a catania a fare un pò di sano allenamento!! Ripeto bisogna fare tabelloni di consolazione gironi da 5 e tanta buona pubblicità per questo sport e a questo ci deve pensare il c.r.
    ps: doppiototò io non vanto di essere ne di essere mai stata una campionessa e quindi non vorrei essere messa in discussione dato che se parlo parlo solo di fatti dato che voi invece parlate di grandi risultati di essere dei grandi dimostratelo perchè a me non risulta per niente!!! caruso parlo quando e quanto voglio se ti brucia puoi anche tacere.
    affettuosi saluti cordialissimi abbracci e dolci baci.
    pandfocus

    ps2: la panda e la focus sono due macchine distinte e separate la focus è moderna grande e molto carina la panda invece è una macchina + vecchiotta ma che non si guasta mai perchè fatta bene!
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma come... non ti allenavi poco e male? Guarda che non puoi barare, ti osservano fin dallo stretto e sanno tutto di comequandodoveperchè ti alleni!!!:D:D:D Ho visto uno appostato in cima al traliccio di Ganzirri con un binocolo di precisione che "prendeva" fino alle pendici del Mongibello!!!!
     
  4. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    :rotfl::rotfl:
    devi essere per forza una persona colta perchè in qualsiasi argomento sei informato!!! Ganzirri....
    mi sono allenata 2 ore giovedì e 2 ore venerdì dopo che però non mi allenavo da 3 settimane a parte il torneo di marsala ed il campionato!!!:clap:
    magari avessi la possibilità di allenarmi tutti i giorni anche perchè in palestra a catania c'è un bel clima tanti ragazzi simpatici...ecc..ecc...:banana:
     
  5. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    grazie wild.....pero credo di non restare imbattuto già dalla prossima giornata contro il piscopio......
    - - -
    grazie "anke" a te chicco....comunque mi dispiace ma crdeo che non ci sarò allo stage....:(:(
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Chicco,
    scusami...pensavo che parlavi la lingua teutonica:rotfl::rotfl:...traduco il mio pensiero ...non si sa mai... ti offendi.

    volevo dire: che ormai abbiamo capito come funziona in alto...e cmq noi in Calabria abbiamo sia le montagne che Maometto..al massimo (aggiungo) ci mancano le moschee per pregare (palazzetti dello sport per giocare ed allenarci).
    Veramente... ci sono tanti bei talenti in giro di nuovo da queste parti....ma xchè non scendono da noi i tecnici della nazionale a farsi un bel stage in aspromonte e d'intorni...così vedono con gli occhi dove nascono i talenti veri:muro: ...quanti Mutti e Seretti che si perdono in giro!!!!

    viva il tennistavolo Brescia ...con Mondello (il nostro Maometto) ancora 1° dopo tre partite
    Wild
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


    :vergognat :vergognat :vergognat :vergognat :vergognat :vergognat:
     
  8. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ........ l'ironia, questa sconosciuta!!!!!!!!..... :rolleyes:
     
  9. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perchè si "punge" non era rivolto a lei, e inoltre non era ironia ma....
    allora è vero che c'è un fan club......

    Non capisco o meglio faccio finta di non capire perchè ogni volta che si affronta un discorso serio e lo si fa con tranquillita' il tuttologo Eta deve mettere zizzania e abbassare il livello.....non credo e spero non sia capace di far altro.
    saluti
     
  10. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

    Mizzichina proprio tu parli di discorsi seri e di tranquillità:rotfl::rotfl:
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:;)
    Forza allora, fate sentire la vostra voce coi fatti.... Vincete tutti i prox nazionali giovanili!
    (aspettati l'mp per il CD!)
     
  12. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    "pungersi" è vocabolo tipicamente messinese, Tempesta! :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina