1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna 6^ Giornata di Campionato

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ZORRO, 4 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Oggi giornata trionfale per i colori 42DO con la VITTORIA di tutte le squadre che hanno giocato in FURLA.

Se la vittoria della B2, la SQUADRA CHE TREMARE IL MONDO FA, era abbastanza SCONTATA, un pelino meno quella della C1 orfana quest' oggi del suo FARO BARONCELLI, vittoriosa con un sofferto 5-3 sul fanalino di coda (SERMIDE? ) SCAGLIONI, SERRAVALLI, e il CINESE di cui mi sfugge il nome.

ANDALO' figlio fa in pieno il suo dovere con 3 su 3, AZZARONI fa gli altri 2 perdendo, per il TROPPO nervosismo a mio parere, con SERRAVALLI una partita ampiamente alla sua portata.

La C2 batte direi agevolmente la formazione di GIORNO, arrivata un pò spenta rispetto agli STANDARD che conosco. (GALLI - CARA' )

Purtroppo CAROTA non ne mette una dentro ultimamente, ma il 2 su 2 del buon GIGGI' (oggi umile al punto giusto ) e il 3 su 3 di GUALTIERI portavano a casa due punti preziosi in ottica salvezza.

La D1 batte 5-3 la squadra di TURBODRITTO (MALAVASI - BERTACCHINI ), vittoria anch' essa importante in ottica promozione.
    Ma lascio il commento a 42DO4EVER, SATURNINO e allo stesso TURBODRITTO.

Vincono agevolmente anche le nostre D2

Sottolineo infine il pareggio di PRESTIGIO della A1 in casa dei campioni d' ITALIA del TORINO, con un gran punto di Paoletto BISI su nientepopodimeno che STOYANOV figlio.

Unica nota dolente, ma solo a livello personale, il percepito cattivo umore di GIORNO inerente a questioni sul FORUM, assolutamente INDISPOSTO a parlarne... :mad: :mad:

ZORRO voleva solo approfittare della sua presenza per sottoporgli alcune INIZIATIVE di carattere EDITORIALE
    (si starebbe progettando un EDITORIALE del FORUM da parte di alcuni VOLONTARI ).

A VOLTE HO L' IMPRESSIONE CHE CI SI TENGA PIU' NOI UTENTI OSPITI CHE IL TITOLARE IN PERSONA... :mumble:

SPERIAMO SIA SOLO UN MALUMORE PASSEGGERO...

uno ZORRO un pò abbacchiato... :( :(

2. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Ho il piacere di raccogliere il testimone da Zorro per raccontare le impressioni sul ns. incontro contro il grande Gianni Turbodritto & C.;
    primo incontro mio contro Renato Malavasi che ha impiegato un set e mezzo per raccapezzarsi contro il mio puntino, poi match quasi pari tra uno spigolo e l'altro (più miei che suoi, eh!);
    dall'1-0 siamo passati all'1-3 con due ottime esibizioni di Gianni Turbodritto (ma anche il rovescio non scherza...) contro il Ninja Bui ed il sottoscritto, inframmezzate dalla vittoria di Cesare Bertacchini contro Saturnino, una sorpresa secondo la classifica, ma non troppo se consideriamo che Cesare ha già battuto anche Mammi, con cui il nostro nr.1 aveva subito la - finora - unica sconfitta;
    ma dall'1-3 siamo passati al 5-3, attraverso un complicato 3-1 di Saturnino contro Renato (da 6-10 a 12-10 il primo set, tanto per dire), un fondamentale punto del Ninja contro Cesare (primo set quasi facile, secondo da 8-2 a 8-9 poi vinto ai vantaggi, terzo perso ai vantaggi, quarto vinto bene sciorinando tutto il repertorio di attacchi di dritto e rovescio), un durissimo 3-1 di Saturnino contro Gianni ed un incredibile 3-0 del sottoscritto contro Cesare mai entrato in partita.
    Dopo questa bella vittoria di squadra, ci accingiamo ai prossimi 2 incontri contro Maior ("fuori i secondi"...) e Reno Centese, assolutamente decisivi.

Negli altri incontri prosegue la rincorsa di Carpi, con un altro 3/3 di Corrado Camellini (vittima illustre di giornata: Mammi).

3. Gianni Pizzetti

Gianni Pizzetti Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianni Pizzetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    unione 90 san felice s/p
    Carissimo 42do4ever,
    hai fatto un resoconto dell'incontro impeccabile.....le cose sono andate esattamente come hai scritto.
    Voglio solo aggiungere una cosa riguardo all'ospitalità e al rispetto che c'e stato tra di noi, vedere delle persone che finito l'incontro si abbracciano nonostante la sconfitta e gli spigoli, è stato molto bello....peccato che sia molto raro nel nostro ambiente vedere certe scene...
    Alla prossima carissimo.:)

4. john barber

john barber Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni barberini
    Squadra:
    t.t. acli lugo
    Serie D1 girone C: solo per celebrare il nostro nostri (luca), che ormai fa tre punti a ogni partita e ha battuto anche la Fazacas e la sua antitop!
    Con un Nostri così, facciamo un pensierino alla parte alta della classifica...
    :campione:

5. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Carissimo Gianni, direi che siamo veramente maturi per un terzo tempo stile Rugby, che avevate gia' proposto quando siamo venuti per giocare contro i Vostri ragazzi, ma penso potremo mettere in pratica il 15 aprile 2012 quando verrremo nuovamente a S.Felice...
    Per quanto riguarda l'ospitalita' credo potremmo migliorare notevolmente, purtroppo la palestra Furla e' tanto funzionale quanto "fredda", sentivamo molto di piu' il fattore campo nella vecchia tana della Pontevecchio. A presto!

6. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    TURBODRITTO sempre un gran Signore... :hail:
    Fatevi sentire più spesso sul FORUM, magari ad ogni di campionato, per un pò di cronaca che non si LEGGE sul sito Federale...

Idem per il mitico BARBERINI, non sapevo fossi uno del FORUM...
    Anche voi, scriveteci ogni tanto... :D :D
    QUANTO MI MANCANO I NOSTRI TORNEI N.C...

A presto

ZORRO :cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina