1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[6 anni!!] Spero di non incontrarla al prossimo torneo...

Discussione in 'Video' iniziata da Giorno, 22 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

     
  2. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Aiutoooo:eek: :eek:.Cosa diventerà fra un paio d'anni.:eek: :eek:
     
  3. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :eek: :eek: :eek: mamma mia... se mi incontra nn mi fa fare neanche un punto...buca il tavolo per davvero!!
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh dai, 5/6 servizi corti durante un set li riesci anche a fare no? sono 5/6 punti sicuri
    oppure alzi palle a campanile che la superano! ;)
     
  5. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Porca locca!! :eek: :eek: Mai vista una cosa così!! E di video cinesi di ragazzini promettenti ne ho visti tanti!!
    Avete notato il titolo?? Campionessa olimpica 2020!
    Questo per sottolineare ulteriormente (come se non ce ne fosse stato bisogno!:azz: ) come si insegna il tennistavolo in Cina, ci sono ragazzini che vengono programmati per vincere... Si può discutere se questo atteggiamento su ragazzini sia giusto o no, ma sul piano pongistico non possiamo fare altro che lustrarci gli occhi.... :eek: :eek:
    - - -
    Guardate anche l'ultimo dei video che vengono fuori dopo!! :eek: Ci sono Ma Lin e Wang Liqin che danno spettacolo!
     
  6. stregone

    stregone idiota....

    Tranquilli, non avete ancora visto giocare me... sono solo un pelino più debole sul rovescio:rolleyes:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Che carina! Fino all'anno scorso avrei potuto tenerle testa..
    Oramai la piccola ha 6 anni e.....mi farebbe un cu.o tanto così, sigh!:(
     
  8. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    mi sembra molto piu forte di timo alla sua età...(mi riferisco al video in cui si vedono i suoi progressi...)
     
  9. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Eh si hai ragione! Sembrerebbe proprio così! Conta però che non è detto che il miglioramento di anno in anno sia prestabilito, magari Timo è migliorato tantissimo in meno anni e lei lo diluisce in più tempo, spero di essermi spiegato... Pazzesco comunque...
     
  10. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    Qua per lasciarla a ZERO ci vuole una bella puntinata lunga sul rovescio!!!!!!!:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Io ho visto ,anni fa ,la piccola Xu lin(figlia di Xu fang del tt torino) che quando ancora non arrivava al tavolo con gli occhi( doveva avere 4 anni o poco più) scambiava meglio di me ora...(ci va poco direte) :però era buffo ma impressionante nello stesso tempo.
    Ora è bravina,non sarà certamente un mostro come quella del video, però bisogna dire che non mi sentirei di "martellare" così duramente un allenamento ad una bambinetta di 6 anni...
     
  12. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Pazzesco veramente questo filmato, ma mi domando, ma se a 6 anni gioca così, a che età ha iniziato?
    Poi in Cina è un altro discorso, i bambini si allenano 5-6 ore al giorno con sparring e allenatori di ottimo livello.
    Se notate il gesto tecnico di questa bambina è pressoche perfetto.
    Un futuro assicurato
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' certamente un piccolo fenomeno. Spero solo che a lei piaccia giocare e che non sia una forzatura familiare.:eek:
     
  14. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Comunque mostruosa!!!!
    da notare anche la potenza dei colpi.
    Segnatevi il nome che fra 10 anni sarà la n.1
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    :eek: :confused: ....:eek: :mad: ....:confused: Fenomeno!!Io a 6 anni a stento tenevo in mano la racchetta...questa bambina ha gia' acquisito una buona tecnica sia di dritto che di rovescio,oltre che una discreta mobilita' nelle gambe.Non c'e' niente da fare,video come questo fanno capire quanto la Cina sia avanti anni luce rispetto al nostro paese e non ci fanno meravigliare del fatto che le prime posizioni del ranking mondiale siano occupate solo da cinesi.
     
  16. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mostra una grande velocità e coordinazione, specie quando esegue il primo schema, un Falkenberg. Anche la potenza dei colpi è abnorme per età.
    Fra 2 anni questa ti porta via il tavolo a suon di topspin, puntinata lunga, corta o liscia che sia:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!!
     
  17. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    ..............tranquilli, :) , è un fotomontaggio, ben riuscito però, l'ammetto.
     
  18. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Impressionante. :eek:

    In Italia ma anche in altri paesi sarà quasi impossibile arrivare ai livelli della Cina anche per l'impossibilità di trovare "tirapalle" di quel livello.
    Ma quanto si sarà allenato?
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Al di là delle previsioni sul futuro che sono sempre azzardate, e per fortuna che non è in Italia altrimenti già l'avremmo "santificata subito" così da stroncarla sul nascere, é interessante notare la "scuola". Se notate la bambina non guarda mai dove la pallina va a finire e soprattutto da dove arriva. Nel rovescio essendo frontale questo non si nota ma nell'esecuzione del diritto, la bambina ripete a memoria lo schema e viene abituata a "sentire" il tavolo senza guardarlo. Veramente interessante.
     
  20. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :eek:
    Sicuramente e' merito della racchetta.......
    :rotfl: :azz:

    Avete visto, poverina, come era in affanno dopo 45/50 sec ... che animali sti cinesi (parlo degli allenatori, ovviamente!)
    :mad:

    Quando vedo certe cose (a certe eta'), ho sempre paura che siano forzate .. magari mi sbaglio (lo spero per la piccola)
    :(
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina