1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO 55 TELAI

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Marvel64, 4 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao Marvel.
    Mi mi prenoto per BTY kong linghui.
    Ti mando mp.
    Grazie mille e tanti saluti.
    Ciaoooooooooooooo
     
  2. pako2206

    pako2206 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    pasquale
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gs tennistavolo
     
  3. pako2206

    pako2206 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    pasquale
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gs tennistavolo
    Sono interessato al Nittaku SEPTEAR CONC nuovo € 40 (compreso spese di spedizione) se mi dai il n. di telefono ci mettiamo d'accordo.
    Ciao
     
  4. pako2206

    pako2206 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    pasquale
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gs tennistavolo
     
  5. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao Pako, purtroppo il Septear l'ho già venduto da tempo (e me ne sono già pentito, tra l'altro).
    Se ci fai caso c'è un aggiornamento della lista a pag. 3 dove lo avevo puntualmente depennato.
    Mi dispiace, sarà per un'altra volta.
     
  6. anakin

    anakin Utente

    ciao...mi interessava il Galaxy T11 balsa...mi puoi dire quanti strati e' e se il piatto e'normale o padella tipo firewell del Dr neubauer?a me serviva un all+..x montarci sopra una Tenergy ed una Xiom Vega...perche'con i telai che ho che sono off+ sbaglio parecchio...
     
  7. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao, il Galaxy T11 ha 5 strati: 3 di balsa e 2 di carbonio. Le dimensioni sono assolutamente usuali.
    E' un ottimo telaio offensive, specie in abbinamento a gomme cinesi o europee di controllo (markV o Sriver, ad esempio); per il suo livello di velocità ha un bel tocco e un buon controllo.
    Però certamente non è senz'altro un all+, qualcuno dice che flotta fra un off- e un off pieno, qualcun altro propende per l'off.
    Penso che se sei un giocatore ancora in formazione e devi montarci una Tenergy e una Vega, non sia quello che stai cercando.
    Tra quelli che ho in vendita mi sentirei di suggerirti piuttosto il Nimatsu balistic balance (nuovo incellofanato), che per le caratteristiche di gioco potrebbe invece fare proprio al caso tuo
    Buona serata
     
  8. anakin

    anakin Utente

    Sei stato gentilissimo e corretto...ed allora ti chiedo un consiglio perche'volevo prendere untelaio in balsa per la sua leggerezza...ti spiego...io monto quelle gomme su un Tibar Nimbus off e spesso ho poco controllo...l'ultima volta in palestra ho provato la racchetta di un amico che aveva un Balsa del Dr neubauer montato con una Dhs Tnt ed un'altra gomma che non ricordo...non so perche'ma mi entrava tutto e la racchetta era leggerissima...per questo vorrei provare un telaio in balsa...ho visto che il peso e'considerevolmente minore di un telaio standard ...non so pero'se l'episodio in palestra che mi ha spinto a cercare un balsa dipendesse solo dal telaio o dalla sua combinazione telaio...gomme..il nimatsu che mi dici tu pesa circa 85 gr...
     
  9. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Allora ti consiglio il Tibhar IV L balsa; costa poco ed è un ottimo telaio (rapporto qualità/prezzo per me imbattibile).Puoi acquistarlo nuovo direttamente da Decathlon.
    Non ti fare condizionare dall'aspetto un pò dimesso: è un gran telaio e, da quello che mi dici, penso proprio che ti piacerà.
    Buona giornata
     
  10. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ne ho uno quasi nuovo. Serve?
     
  11. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cuore in balsa, 2 carbonio, 2 limba :approved:
     
  12. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Certo Paolo ovviamente hai ragione, nessun produttore sano di mente* utilizzerebbe la balsa sugli strati esterni. Faccio ammenda, aggiungendo che è proprio il limba, con la caratteristica dolcezza, a conferire tocco al telaio (altrimenti davvero rapido).

    * il legno di balsa è puttosto fragile e per tale motivo deve essere confinato negli strati più interni. Il suo pregio è di conferire al telaio rigidità e leggerezza; ovviamente è importante anche il tipo di taglio e lo spessore, si va dal TSP 2.5 (quasi elastico) ai telai panettone, rigidi come pali della luce.
    Però il comportamento di gioco del telaio viene condizionato soprattutto dalla tipologia degli strati più esterni, preferibilmente in hinoki oppure in limba.
     
  13. rubio

    rubio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
     
  14. rubio

    rubio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    ..dai maurizio..prova il ludeak poi..spediscimelo!..ti faccio il bonifico?..ciao e a presto
     
  15. exu

    exu Utente

    Il Maze ce l'hai ancora?
     
  16. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Sì, ti interessa?
     
  17. exu

    exu Utente

    Che tipo di telaio è come caratteristiche? Lo scambieresti con un thibar defense plus + conguaglio?
     
  18. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Ciao Marvel. Vorrei il Galaxy j1. Se ce l'hai fammi sapere. Oggi vengo e te lo compero. Sono libero.
     
  19. berardino voltarella

    berardino voltarella Utente

    Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    posso avere foto del Yinhe STOCK Arylate DRITTO usato € 28 buone condizioni??? berryganzo@gmail.com
     
  20. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ce l'ho ed è nuovo, solo che oggi e domani sono fuori. Ti mando MP
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina