1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

50 squadre di c1 ritirate

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rozzopicchiatore, 2 Feb 2021.

  1. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Non c'è dubbio che esistono motivazioni economiche, logistiche e personali, tutte legittime e giustificate, tanto è vero che la federazione ha consentito a tutti di ritirare le squadre senza alcuna certificazione.
    I numeri però ci dicono che 2/3 delle squadre hanno deciso, altrettanto legittimamente, di giocare e io immagino che anche a livello regionale avremmo avuto più o meno le stesse percentuali, anche se il numero chiuso dei tornei e la possibilità per ogni società di schierare una sola squadra ridurrà matematicamente i partecipanti.
     
    A rozzopicchiatore piace questo elemento.
  2. mabert

    mabert Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Visto che sono previsti da calendario i tornei regionali di qualificazione ai campionati di categoria e di conseguenza i campionati italiani di tutte le categorie, tutti i tesserati possono allenarsi. Chiaramente palestra e società permettendo.
     
    A rozzopicchiatore, AndreaTT e off-ready piace questo messaggio.
  3. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Grazie Mabert dell'informazione.
    Potrei informarmi con la società se, sulla base di quello che mi hai detto, ci siano i presupposti per poter riprendere gli allenamenti.
     

Condividi questa Pagina