1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

50 goals....

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da mago, 19 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  2. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Beh non si può negare che ci sono dei gesti atletici notevoli... fantasia e fortuna... Certo che è difficile fare una classifica così :cool:

grazie della visione mago ;)

fabio

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    bellissimi!!!:clap:
    anche se non sono d'accordo col nr.1, cos'ha in meno quello di Weah?
    Parte addirittura dalla sua area.
    Bellissimo anche il Nr.10, quello di R.Carlos che segna dalla linea di fondo:eek:.

4. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    video lungo ma instancabile...ero sicuro ke al num.1 ci fosse quello di Maradona,ma anke quello di Ibrahimovic o la rovesciata-pallonetto di un tizio ke nn ricordo erano favolosi...x nn parlare poi dell'incredibile bomba di Seedorf da centrocampo,dell'eleganza di Ronaldinho,o le magie di Van Basten...davvero un video spettacolare!!
    nn so ki di voi ha visto il gol di Messi nell'ultima partita del barcellona...quasi uguale a quello di Maradona dalla difesa...e se devo essere sincero,mi piaciuto anke di +!!!:eek: :clap:

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Messi e Maradona sono partiti da metà campo, Weah dalla difesa c'è una piccola differenza:).
    Ovvio Maradona è unico, è il più forte di tutti i tempi, ma quella è una classifica dei gol più belli e secondo me quello di Weah è superiore:approved:

6. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    umh nn lo so,sarà forse xkè pur essendo partito dalla difesa ha saltato meno avversari(vedi quello di Messi),sicuramente è un gran gol anke quello,ma mi sembra meno tecnico,credo in quella azione sia prevalso di + il fisico di Whea,in generale...meno spettacolare!:sisi:

7. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Stagione 1987-88 (credo) Palermo - Juve Stabia 1 a 0.
    Goal al 90° in rovesciata di Santino Nuccio che colpisce la palla al limite dell'area a quasi 2 metri di altezza con la maggior parte dei tifosi che avevano ormai abbandonato lo stadio, io ero ancora lì, favoloso!
    Questo insegna che (parafrasando Boskov): partita finisce quando arbitro fischia.:D

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh...
    comunque il gol di Zampagna di ieri ha poco da invidiare.....
    Poi mi ricordo un gol di Ferrante al volo ad incrociare sul palo opposto con palla che arrivava da dietro! mamma mia che gol.:eek:

9. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La mia classifica vede al primo posto quello di Ibrahimovic (i difensori lo stanno nacora cercando....), poi Bergkamp (Olanda-Argentina) al pari di Van Basten in Olanda-URSS. Il resto è abbastanza culo, e in Italia si è visto di meglio che Ronaldo e Ronaldinho nel Barcellona (tipo molti gol di R. Baggio, anche piu' belli di quello in classifica).

10. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    secondo me:
    1 maradona contro l'inghilterra
    2 van basten contro l'urss
    3 weah che se ne parte dalla difesa

comunque gran video, ci sono gesti mica da ridere...favoloso roberto carlos contro la francia, punizone che se ne sbatte della fisica...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina