1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria 5° Trofeo Città di Vibo Valentia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da stradivari, 1 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ciao Gregorio.
    Iscrivi al torneo, intanto, Forestieri Giuseppe e Valente Marco. Ti farò sapere per me e per gli altri. A presto.

2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ok, Leslie,grazie, ciao.

3. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    Caro stradivari, puoi gentilmente inviarmi il programma alla mail ttcatanzaro@hotmail.it ?
    e puoi già iscrivermi, ci sarò(almeo io) sicuramente :)

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao Ale, te la invio, però guarda che io a quell' indirizzo avevo già inviato sia la brochure che il programma.:mumble: Comunque non c'è problema la riinvio.;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Ago 2012, Data originale: 14 Ago 2012 ---
    Vorrei inserire il manifesto del torneo, ho cliccato su inserisci immagini ma mi esce " inserisci url", qualcuno di voi sa cosa significa?

5. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    caro stradivari, vai su google e cerca tynipic, apri il sito e carica la tua immagine... una volta caricata, avrai dei link, uno tra questi .png o .jpg, non dovrai fare alto che copia incolla nello csazio dove ti viene richiesto l'url :)

6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    :mumble:Nei prossimi giorni magari provo a farlo,grazie, ciao.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Ago 2012, Data originale: 14 Ago 2012 ---
    Purtroppo il manifesto non sono riuscito a caricarlo, è stato fatto con un programma che il mio pc non legge,:muro: peccato era davvero carino.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Ago 2012 ---
    Ale si sono iscritti altri ragazzi di Catanzaro, anche quest'anno ci sarà un piccolo premio per la società più numerosa, lo scorso anno vinse proprio il Catanzaro ( kg 1 caffè Vecchio Sud) anche quest'anno i premi saranno prodotti locali, rischiate di rivincere.;)

Ultima modifica: 21 Ago 2012
  7. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    I gironi del torneo verranno pubblicati il giorno prima??

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao Pepito, no, non è possibile, quello succede nei tornei in cui la data di scadenza è fissata a 4 o addirittura 5 giorni prima del torneo. In quel caso è possibile con qualche giorno di anticipo pubblicare i gironi, in questo le iscrizioni sono aperte fino a venerdì sera, i gironi li farò sabato pomeriggio, non credo che sia il caso sabato sera di mettermi qui a pubblicare il tutto. Comunque seguirò la classifica nazionale unica, non dico regionale perchè abbiamo già tre iscritti provenienti da Liguria, Puglia e Lazio.

9. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    Afferrato ;)

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Stasera scadono le iscrizioni al Trofeo Città di Vibo Valentia!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Ago 2012, Data originale: 24 Ago 2012 ---
    Concluso il 5° Trofeo Città di Vibo Valentia, questi i risultati :

1°) Coppola Pietro ( Roma)

2°) Colica Marco ( Reggio Calabria)

3°) Lo Bianco Antonio ( Genova)

3°) Gerardo Mondello ( Vibo Marina)

Torneo di consolazione :

1°) Valente Marco (Rizziconi)

2°) Longo Rocco ( Vibo Valentia)

3°) Forestieri Giuseppe ( Rizziconi)

3°) Rossi Giuseppe ( Puglia)

Ancora complimenti ai vincitori, si sono viste tantissime partite molto tirate e concluse al 5° e decisivo set.
    Coppola che pur essendo testa di serie n° 1 non veniva dato per favorito, eppure pian piano con un grandissimo gioco di difesa e aperture di rovescio con puntinata media ha messo tutti in riga. Marco Colica è andato vicinissimo alla vittoria e in finale conduceva 2-0, poi il rientro in partita di Coppola e la rimonta fino al 3-2 finale.

11. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    complimentissimi a Stradivari per l impeccabile organizzazione dell'evento, che ha divertito e fatto divertire :)
    posso solo confermare quello che ha detto, straordinaria partita di Coppola, l'esperienza , alla lunga , ha fatto la differenza :)

12. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie Ale, è stato davvero un bel torneo, mi ha fatto piacere vedere tanti giovani entusiasti e alcuni "vecchi marpioni" che ancora si fanno rispettare al tavolo. Come ti avevo preannunciato avete vinto il premio alla società più partecipe per il secondo anno consecutivo,bravi. Ho provato a caricare qui la foto della tua premiazione come rappresentante del Catanzaro, ma mi dice " file troppo grosso", :mumble: invio la foto a te, se vuoi puoi inserirla tu,ciao.

13. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    ho provveduto il primo possibile :)

premio società.JPG

ps: la n'duja è(tra poco dovrò dire era...) squisita :p

14. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    [​IMG]Effettivamente la n'duja di Spilinga è deliziosa, inserisco anche la foto del vincitore, il mitico Pietro Coppola 1° classificato!:campione:
    Non so perché la foto non mi è stata ingrandita come la tua:mumble: ma è già qualcosa che sono riuscito ad inserirla.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Ago 2012 ---
    [​IMG]Qui invece c'è la foto di Valente, vincitore del torneo di consolazione!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Set 2012, Data originale: 30 Ago 2012 ---
    Gerardo la tua foto lo inviata al tuo Presidente, non mi hai mandato la tua mail e quindi lo inviata a lui dicendogli di girartela,ciao.

Ultima modifica: 30 Ago 2012
  15. jerod

jerod Utente Attivo

16. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Prego.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Set 2012, Data originale: 14 Set 2012 ---
    Per chi volesse dargli un occhiata è ho messo su you tube un ampia sintesi della finale Coppola-Colica, al tavolo 2 si vede anche la finale del torneo di consolazione.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina