1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte 5° gran prix zonale, Biella.

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 6 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Avrà luogo Domenica 7 aprile il consueto appuntamento col Gran Prix reg. giovanile riservato a tutti i ragazzi compresi nelle categ giovanili Masch e Femm. a Biella presso il pala itis: appuntamento a partire dalle 8.30 con apertuta impianto e gare dalle ore 9,30 in avanti.
    TT Biella sarà agguerrita come sempre per cercare di rafforzare la seconda posizione, fra le diverse decine di società partecipanti, nella speciale classifica.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Apr 2013, Data originale: 6 Apr 2013 ---
    Anche se la partecipazione era proprio "scarsina" (causa la compresenza della prova di Torino per la zona sud(!!!!:rolleyes: ) TT Biella ben si è comportata aggiudicandosi ben 4 delle 6 finali di categ cui ha avuto accesso.Simone (giovaniss.)vince sul compagno di squadra Davide anche se solo alla bella e ai vantaggi. Lucia vince in modo disarmante la finale contro la novarese "Silvietta" (che però non era al meglio della forma) ,dimostrando una migliore maturazione nel gestire il match.
    "Vinci" vince la categ ragazzi su Alessio, mentre Alessio si rifà sul compagno nella categ superiore allievi. Agnese si ferma in semi delle ragazze ,mentre Anna perde una finale giocando senza credere nelle sue possibilità alternando buon gioco (troppo poco) a lunghissimi momenti di black out ... Tutto sommato giornata ben organizzata con anche un contorno speciale di tante buone torte preparate da mamme ,e non solo, per deliziare i palati più esigenti.:D
     
    Ultima modifica: 7 Apr 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina