1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO 4x Butterfly Viscaria

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da carmelomaf, 7 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Catalogo tedesco Butterfly... :
    http://de.butterfly.tt/viscaria.html ;)

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

3. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    imparare a leggere i cataloghi.grazie

il viscaria è fuori catalogo, assortimento giapponese.

Ultima modifica: 8 Apr 2012
  4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

min... credo di avere ancora un catalogo stampato butterfly

se lo trovo mando le foto

5. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Antonello è un eroe, però, come tutti gli eroi, a volte combatte battaglie difficili da comprendere...!!!
    Comunque con questo arrivo a 4, quindi sono più o meno a 10 lunghezze di distanza da panichella!

Da buon commerciale quale ti ritieni non dovresti esprimerti senza conoscere il prodotto di cui si parla...;)
    Il viscaria è un ottimo telaio, probabilemente non hanno mai pensato di ritirarlo dal commercio ma volendo piazzare il nuovo Zhang Jike (praticamente identico e pensato per il mercato europeo) ci hanno fatto credere che uscisse di produzione...

6. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho misurato diversi telai viscaria e vi assicuro che ha la superficie del piatto è "piana" errore di circa 7-15 decimi..... al contrario molti altri telai hanno un errore di mezzo millimetro.....(misurate il telaio in punta e vicino al manico)

ho promesso a guerre... che gli misuro il suo banda taurus...

il viscaria può piacere o non piacere ..l'unica cosa il piatto del viscaria si può considerare piano.....al contrario di molti telai....

anche il p700 è ottimo.....

anche il primorac off-

di viscaria ne ho molti tutti buoni ..... quindi hanno un controllo di qualità elevato.....

prendete 10 Avalox p700 o 10 viscaria e misurate lo spessore (quasi perfetti)

prendete 10 clipper e misurate lo spessore (tutti diversi), quando ho ripreso a giocare (da circa due anni) , ho comprato tanti clipper (colpa di guerre) e non sono riuscito a trovarne 2 uguali .....

non dite è legno e sono diversi....anche il p700 e tutto legno e sono tutti simili tra loro differenza impercettibile

7. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    è una tua opinione.

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

9. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    lo Zhang Jike non è identico al viscaria .... confronto effetuato con i mie due e con quello che aveva stipno che ha venduto a clipper.... è più lento lo spessore del piatto è più sottile.....flessibilità diversa.....
    ho misurato anche gli Zhang Jike e sono ottimi..... la BTY se li fa pagare ma il controllo di qualità c'è....

10. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    scusa carmelo
    prima dici che il viscaria è nel catalogo tedesco, e invece nel catalogo tedesco è indicato come prodotto di disponibilità giapponese
    quindi invii un catalogo nord america.
    non capisco cosa volete giustificare.
    sarebbe da chiedersi perchè il viscaria, per butterfly non è strategico nel mercato europeo.
    io dico per sfruttare al meglio il marchio TIMO BOLL
    voi cosa ne pensate?

11. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Che dovrebbe significare "è una tua opinione"? Mi pare ovvio che io stia riportando una mia opinione, generalmente si fanno queste cose, soprattutto nei forum...

Comunque non gradisco nemmeno io la polemica, è evidente che tu hai una tua idea e, nonostante ti abbiano detto che il telaio in oggetto si trovi ancora in commercio, non sei intenzionato ad ascoltare le opinioni altrui...e a maggior ragione, se fosse uscito di produzione, fa bene a farne incetta chi lo utilizza ed è intenzionato a continuare a farlo.

12. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ragazzi............questo è parlare con cognizione di causa...........( complimenti) meditate gente,........meditate

13. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Sì, inizi a starmi antipatico. Passo e chiudo.

14. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

non riesco a trovare il catalogo tedesco 2012

online c'è solo quello 2011

devo avere da qualche parte qualche altra copia 2012

ma tu dove lo hai letto che sono rimanenze

fonte?

ma perchè non apri un thread ed esprimi il tuo pensiero o quanto altro sul viscaria o sulla butterfly?

qui la discussione è dedicata alla vendita del viscaria

e non mi interessa se tu passi o no

se ti interessa lo prendi se non ti interessa non scrivere niente

per favore continuiamo la le trattative e stop

Stefano ti mando MP per fissare gli ultimi accordi

ciao
    carmelo

A MarcoSPQR piace questo elemento.
  15. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Diciamo che la butterfly lo spaccia come il "viscaria europeo", leggermente migliorato e decisamente più accattivante da un punto di vista estetico; IMHO la versione asiatica originale è ancora la migliore, fatto sta che la composizione dei legni dovrebbe essere identica e la variazione di spessore è minima...fatto sta che per quanto dovrebbe essere simile (se non migliore) Zhang Jike gioca ancora col viscaria...

Sul fatto che vogliano spingere più la serie Boll posso anche essere d'accordo, ma in parte il tuo ragionamento rientra in quello che dicevo io sullo spingere lo Zhang Jike...

16. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

17. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    non vorrei deluderti, ma sul catalogo italiano 2011\2012 lo zhanh jike non esiste, quindi non credo proprio che possano puntare su questo prodotto.
    credo che lo zhang sia un altro prodotto che si aggiunge alla vasta gamma di telai butterfly pensato per il mercato asiatico dove il nome tira di più.
    e qui danno spazio al marchio timoboll

o magari sono gli stessi prodotti.................BOH!!!

18. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Quello che mi dispiace di questa faccenda è che credo che siamo stati proprio io e Carmelo a iniziare questo tormentone dei Viscaria (molto dopo Curl t., però...).
    Adesso siamo arrivati a livelli che potremmo serenamente definire patologici.
    1. punto primo: il Viscaria è un gran telaio? Sì lo è, però ce ne sono parecchi altri ottimi (solo in casa Butterly, il vari Timo Boll ALC, ZLF e Spark, per tacere del Keyshot light e del Bazelart, sono soluzioni altrettanto valide).
    2. punto secondo: è ancora in produzione? Ma chissenefrega...
    3. punto terzo: ha un gran controllo di qualità? A parte il manico (difficile trovare due flared uguali) senz'altro. Non mi pare un buon motivo per comprarne 14, senza dover ipotizzare un rapido consulto con la croce verde.
    4. punto quarto: vale quello che costa? Dipende. Se uno ha molti soldi in saccoccia e gli piace proprio quello, liberissimo di prenderlo (specie ai prezzi del distributore italiano, Carmelomaf ;)). E d'altra parte se la Butterfly vende quella ingiocabile piastrella da gabinetto a nome Innerforce a cifre assurde, perché non l'ottimo Viscaria?
    Ora però la smettiamo con queste polemiche assurde?

A MarcoSPQR piace questo elemento.
  19. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il viscaria lo vedo più reattivo, lo Zhang Jike più morto (come rimbalzo palla) forse è una mia sensazione.... bo... (confermata da guerre..)
    ho giocato per 20 anni con lo shake off.... ho ripreso a gicare ed era sparita la colla fresca....ho cambiato 50 telai e non mi trovao più .... non mi divertivo, giocavo male.... ho provato il viscaria di Marco De Tullio e ho comprato subito un viscaria ..... ho comprato e provato anche altri telai... gioco sempre con il viscaria ....l'unico telai con cui posso sostituirlo è il p700 o un clipper wrb vecchio spessore 7,4 mm.

20. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ma se non sei interessato al telaio.. da quanto scrivi ne ti piace e ne lo compreresti mai... e come dici tu da buon operatore commerciale...xche entri in una discussione non appropriata x polemizzare..????:famale::muro:
    se proprio vuoi polemizzare su un prodotto..apri un bel trend su" consigli e materiali" e avvii una discussione dove tutti possono partecipare e dire la sua...
    come dice carmelo e un telaio strettamente asiatico tipo il mizutani,(sono anni che esistono non sono nuovi...)che solo da quest'anno hanno iniziato la comm in europa e poi visto che "IL CAMPIONE DEL MONDO "lo utilizza ancora oggi...(basta vedere l'ultimo mondiale)non credo che possano non produrlo più..
    poi ogni nazione,regione,città,ha le proprie mode..se vuoi ti do un esempio..
    nel piemonte utilizzano molti giocatori telai della donic,mentre nel lazio molti telai dell bty e pochissimi della donic..magari vai a savona e tutti usano legni dell'andro..ecc,ecc
    poi se vuoi continuo ma appena apri il trend..
    Grazie carmelo e scusa x op...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina