1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

4a Torino .. niente doppio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bvzm71, 5 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zipzip

    zipzip Utente

    Tempo brutto , niente sci, tantomeno a pontedilegno, prova a fare un giro a Pallanzeno, magari si allena qualcuno!!!!!
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mah.. il Max ogni tanto lo si vede ma é sempre in giro. Ogni tanto porta tutta la squadra ad allenarsi a Domobianca. L'ultima volta che gli ho parlato é stato dopo il meraviglioso successo ad Adelboden, gli dissi che era stato fantastico nello schuss finale dove Rahlves per fare meglio di lui é lettaralmente planato con gli sci a presentatarm prima di capitombolare. Max, non il più grande ma uno dei più grandi! ;)
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    <script src='http://img710.imageshack.us/shareable/?i=dscn2634f.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[​IMG]</noscript>

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:27 ---------- Il post precedente era delle 20:42 ----------

    Giornata uggiosa (meteo): il palazzetto ha retto l'assalto di molti agguerriti pongisti .... alcuni (come me ) senza alcuna velleità ma per ritrovare l'ambiente "nazionale" che esula un pò dall'incontrare "le solite facce";) (anche se poi son quelle che saluti con più disinvoltura:approved:)
    Non male la struttura anche se qualche tavolo (per esigenze di spazio) è stato sacrificato con condizioni non certo accettabili di illuminazione (con qualche controluce). Spaziosissima la zona dei gradoni,anche se purtroppo (e qui una tirata d'orecchi agli architetti è dovuta) per poi accedere alle aree di gioco si era obbligati ad uscire di fuori e rientrare...(Polmoniti assicurate?). A parte ciò ,tecnicamente il livello non era eccessivamente alto ma, e parlo del mio girone , ho assistito (e arbitrato) una avvincente partita fra Fracchia e Aigotti tatticamente difficilissima in cui il "secondo" del girone ha sovvertito il pronostico vincendo tutt e tre gli incontri:bravo a Luca. Non ho mai vinto ma per lunghi tratti ho giocato benino in altri dei black out (tipo con Fracchia) ma i miei limiti (molti ,purtroppo) mi permettono solo questo.Peccato solo di non aver potuto fare la mia terza e ultima partita:muro: per rinuncia dell'avversario(infortunio).
    Tutto come preventivato quindi tutto ok .
    Bene SteSte che passa il girone e vinceanche il turno di eliminatoria : ritorna domani... duroooo !!!!! Passa anche DIBI dopo due anni di stop e Lanza... Berti vince il girone ma poi ho perso notizie...:hoi:
    Tanti bravi ragazzini hanno calcato il parquet e questa è una nota positiva.
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dalle ultime notizie inserite sul portale vedo ottime prestazioni di SteSte che entra nei 16 ma poi perde da Pili mentre Berti avanza prendendosi la rivincita su Casta della partita di campionato:Fuori tutti gli altri compagni di società dopo preturni. Ottimo anche il percorso di LucaSeba : dopo l'avvio difficile nel girone deve aver ingranato la quarta...bravo!
    Qualcuno sa dire anche altri risultati e soprattutto la situation del femminile?
     
  5. blacktechno

    blacktechno Utente

    Ci sono i risultati finali.
    Il 4a maschile vinto da Lagorio :clap::clap:su Maietti :hail:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Emiliano é un racketatleta... gente durissima! :approved:
    Flavio, commentando l'ultimo torneo di Terni disse : "sembravo quasi uno vero", stavolta potrà gridarlo che è uno VERO! :approved:
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Chissà quanta invidia del compagno di doppio BVZM!:rotfl::rotfl:
    Ragà,questa estate modestamente avevo notato il suo "talento": pregio che gli ha fatto raggiungere un risultato di tutto rispetto per uno che gioca da non molto ma che si allena tanto.:clap::clap:Il sacrificio paga.
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chicco: se metti i due punti troppo vicini alla "p" ti esce una pernacchietta. :D

    Emiliano é da qualche anno che é nel "circus", aveva giocato con Ale a Bordighera. Io l'ho conosciuto insieme ad Ascione nel circuito Racketlon, entrambi completi e polivalenti. Su Maietti le lodi non sono mai abbastanza. é il toppatore over 60 più resistente d'Italia, merito di una tecnica e di un fisico invidiabile (non sono molti i giovanotti che hanno la tenuta atletica per arrivare in finale ad un torneo nazionale). :approved:

    Comunicazione di servizio per Chicco: la caviglia é gonfissima, ematoma bilaterale :azz:,
    ma spero di non mancare sabato all'appuntamento col "tavolino forum" del torneo di Biella. ;)
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A dare un'occhiata ai risultati finali ,nella classifica per società ,con orgoglio vedo TT Biella classificatosi 6^ assoluto ma, estrapolando il solo Sing Masc , risulta TERZA e soprattutto PRIMA delle piemontesi.:campione:(non certo grazie a me...)
    Complimenti a Record che arriva agli ottavi... e alle vincitrici del 4^ e 3^ ,Alessandrini Angela (che si ferma in semi nel 3^) e Mocci Deborah.:clap::clap:

    @Eta Grazie per la precisazione.
    Per sabato devo predisporre una carrozzina o delle poltrone ?
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    complimenti al mio compagno di doppio e di squadra .. e' in un periodo di grandissima forma ! :approved:

    confermo !!! ;) :rotfl:
     
  11. Hitman

    Hitman Utente

    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT A.D.
    Complimenti al mitico Emiliano :campione:
     
  12. li-ning

    li-ning Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    grazie Eugenio, sempre gentile, peccato x il ginocchio in disordine, ma va bene così. A presto
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Di nulla Flavio, pura realtà! Il tuo ginoccho sta benissimo se ha retto fino alla finale! Pensa che invece il ***** qui presente era iscritto al torneo ma la sera prima non ha voluto mancare alla calcettata sociale del T.T.Ossola e non ha considerato che spesso sui pavimenti gommati il piede si può bloccare. Risultato: distorsione della caviglia e una montagna di madonne per il forfait!!! ;)
     
  14. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Grazie a tutti... è stato un bel torneo.. non solo per il fatto che ho vinto.. ho conosciuto grandi persone.. come ad esempio Flavio.. veramente un grande.
     
  15. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Trovato il devastante :campione: Dadillo al primo turno...grandissima botta di culo!!!:goccia:
    Iniziato malissimo nel girone con Caronia e sfortunato nel tabellone...speriamo di non cadere nell'ennessimo periodo buio...:muro:
     
  16. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Trovato il devastante :campione: Pongista92 nel girone...grandissima botta di culo!!!:goccia:
    Iniziato malissimo nel girone con Caronia (0-3) e sfortunato nel tabellone (1vittoria 2 sconfitte)...speriamo di non proseguire nell'ennessimo periodo buio...:muro:(d'altra parte senza allenarsi..):nono:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina