1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

4a Torino .. niente doppio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bvzm71, 5 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    qualcuno riesce a spiegarmi questa scelta ?

    2 tornei su 3 avranno le gare di doppio, ma non il torneo di Torino ... PERCHE` ?? :mad:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mah! Contrariamente a quanto pensavo il torneo non si svolgerà alle Cupole ma al Palazzetto Moncrivello dove lo scorso anno si giocavano i campionati del T.T.Torino. La struttura é ottima ma forse non troppo capiente, credo max 12 tavoli. Che sia questo il motivo? Altro neo: cercate parcheggio nella zona perché lo spazio interno non é capientissimo (oppure arrivate presto!)
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    12 tavoli??? che baracca per un torneo nazionale!!! :p
    Mi aspettavo chissà che bella palestrona! XD
    Dispiace anche me per il doppio...l'avrei sicuramente fatto con il buon Benzi,peccato!!:sisi:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cos'é una palestrona XD? Io conosco le palestre S, M, L, XL, XXL, XXXL. (sotto la S le chiamo garages) :rotfl:
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ...e io continuo nella mia polemica assenteista..:hoi:

    no double ? no party ! :mad:
     
  6. ilsolitoignoto

    ilsolitoignoto Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    12 tavoli??

    ci sono circa 200 iscritti, gironi da 4(credo), quindi 4 turni solo gironi, se avessero messo anche il doppio potevamo fare una 24ore.

    non sarebbe stato meglio una palestra più grande dove mettere qualche tavolo in più e far fare il doppio?
     
  7. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    L'anno scorso era stato esattamente cosi...non credo ci fossero stati dei problemi di organizzazione,non capisco perchè non abbiano ripetuto la formazione del torneo!:mumble:
     
  8. Gand.alf

    Gand.alf Nuovo Utente

    Si giocano nel fine settimana, 8 e 9 gennaio, i primi tornei nazionali individuali del 2011. Di scena l’assoluto a Castel Goffredo ed i quarta categoria nelle sedi di Spadafora (Messina), Torino e Arezzo. Di seguito i numeri degli iscritti.

    SPADAFORA
    Singolo maschile 4a 161
    Singolo femminile 4a 17
    Doppio Maschile 4a 31
    Doppio Femminile 4a 4
    Singolo femminile 3a 14

    TORINO
    Singolo maschile 4a 188
    Singolo femminile 4a 22
    Singolo femminile 3a 32

    AREZZO
    Singolo maschile 4a 298
    Singolo femminile 4a 19
    Doppio Maschile 4a 63
    Doppio Femminile 4a 4
    Singolo femminile 3a 21

    CASTELGOFFREDO
    Singolo maschile 1a e 2a cat 65
    Singolo femminile 1a e 2a cat 31
    Singolo maschile Assoluto 8+32
    Singolo femminile Assoluto 5+16

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:32 ---------- Il post precedente era delle 11:29 ----------

    A che ora saranno noti gli orari di gioco??
     
  9. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    cosa pretendiamo ? dopo tutto, in un "paese piccolo" come TORINO non ci sarà una palestra più grande ............................................... :rotfl::azz:;):mumble::goccia::muro::Prrr:

    Non lo capiscono in molti...inoltre si sono persi 20€ di iscrizione a coppia :tsk:
     
  10. ilsolitoignoto

    ilsolitoignoto Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    hanno inserito gli orari
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ueè! gioco subito! (esco subito:rolleyes:) 9.30... La via Moncrivello è senso unico e sfocia in via Bologna.... è meglio arrivare a piedi da via bologna ,dove è più facile trovar parcheggio.
    Credo che già sia stato un bene riuscire a trovare una struttura disponibile all'ultimo ,quando le grosse e capienti vengono prenotate già ad inizio anno sportivo se non prima (pubblicazione calendari) e per i nazionali le richieste son fatte addirittura un anno prima...
    Forse il parterre permetterà le misure "limite" per le aree di gioco , ma quel che mi preoccupa è l'oscuramento (dall'esterno). quando c'era la serie A era solo di sera quindi non ho potuto valutare.Speriamo.
    Per il doppio... boh bisognerebbe sentire gli organizzatori....
     
  12. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io gioco alle 13.30 in piena fase digestione!!:D
    Qualcuno sa se verrà effettuato un primo turno eliminatorio nella giornata di sabato??
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Spero proprio di no ,cavolo...:eek:
     
  14. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

    Concordo in pieno, fare un torneo nazionale su 12 tavoli è da delirio.....qualcuno si ricorda un paio d'anni or sono un torneo alquanto raffazzonato a Ponte di Legno (con pure un paio di tavoli piazzati nei corridoi della scuola.....)
    I tornei Nazionali dovrebbero garantire almeno 18 tavoli sui quali disputare tutte le gare altrimenti....niente assegnazione ma vedo che ancora una volta non si fa tesoro degli errori del passato........
     
  15. pasulo

    pasulo Nuovo Utente

    Come fanno a fare i turni eliminatori il sabato se si giocano i gironi anche la domenica?
     
  16. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Alla domenica si giocano i gironi delle categorie femminili, che sono sempre pochissime,quindi finiscono presto. Al sabato,con 200 iscritti del MASCHILE circa si fanno 4 giri di tavoli di gironi, e magari fanno pure un turno di eliminatorie. Il femminile fanno tutto domenica.
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Torino é stato un ripiego del torneo di Pontedilegno. Quando é stato prenotato il Pala Le Cupole per questa data é stato risposto dall'amministrazione che la struttura era già impegnata. Si é reso disponibile il PalaMoncrivello. Torino ha tante bellissime strutture sportive ma bisogna fare i conti con le spese e con i calendari di una molteplicità di discipline. Un weekend di gennaio é pieno di eventi sportivi. Imho.

    @bvzm: mi spiace che non ci becchiamo neanche stavolta. :(
     
  18. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    In parte hai ragione,ma tieni conto che uno "striplato" ha mediamente meno iscritti e i quattro turni previsti anche se fossero 12 tavoli farebbero giocare comunque 192 atleti con gironi da 4....
    Purtroppo la posizione di Biella non sembra geograficamente favorevole:rolleyes: ma se organizzato per tempo (cosa che non si è potuto fare) so per certo (avendone già preso le "misure" tempo fa) che il palazzetto potrebbe ospitare 20/22 aree di gioco regolamentari (parquet scuro e illuminazione per serie A basket,niente finestre,3000 posti) più eventuale palestrina di riscaldamento.... Purtroppo è una struttura piuttosto costosa...Uno striplato non lo vedo così adatto ,col rischio di vedere il materiale non adeguatamente sfruttato (se pensi a chi deve organizzare ,montare e smontare coi tempi dell'arrivo e partenze del materiale della feder.)
     
  19. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Dove si possono visionare?
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hai detto tutto. Se si trattasse di un torneo unico la Fed. si potrebbe far carico dell'organizzazione. Per gli striplati ci si affida alla disponibilità delle Società. imho

    Vi dico la mia: io, di questi tempi avrei preferito un bel torneo a Pontedilegno. Mi sarei fatto un weekend con tutta la family, cani compresi, e non appena sbattuto fuori dal torneo... una bella sciata sul ghiacciaio Presena. Vuoi mettere poi la promozione per il tt? Vuoi che qualche striscione in giro per il paese non avrebbe attirato qualche vero spettatore incuriosito? Noi 4a/5a siamo il vero spettacolo del tt con la nostra variegata e multiforme presenza in campo. :D
    Visto? Non siamo mai contenti. :)

    http://89.97.250.72/portale/default.html
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina