1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

4a Giornata

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giorno, 30 Ott 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    La quarta giornata di D1 è andata molto bene... la squadra ospitata (giocavamo in casa) aveva diverse assenze quindi abbiamo assestato un 5-0 senza nessun problema.

    Tra l'altro ho sperimentato la registrazione con telecamera delle partite... magari ci scappa qualche video nella sezione apposita del Forum!

    Vedremo tra qualche giorno! :approved:
     
  2. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Quarta giornata serie d2 provincia di Milano

    TT Morelli B - Posl Dugano B : 3-5
    Io ne ho giocate 2 perdendo la seconda partita 17-15 al quinto set con due spigoli finali dell' avversario (questa sì che si può chiamare sfortuna!) e vincendo facile per 3-0 la sesta partita dell' incontro.
    Dopo questa vittoria si può dire che probabilmente arrivaremo primi nel nostro girone (dato che il Morelli aveva come noi vinto tutti gli incontri).
    Speriamo bene!
     
  3. stoccolma

    stoccolma Utente

    d1


    S.Espedito-Magis vis 5-1 :king: siamo ormai in c2

    d2
    S.Espedito-Magis vis 1-5 :muro:

    W S.Espedito :campione:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina