1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

4° torneo di tennis tavolo città di cassano

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da roma88, 2 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    :clap:

    per me va bene, anche se di esperienza ne ho poca : ripeto, quello di ieri e' il primo torneo in assoluto (e non ho neppure giocato)

    a me sta bene, ma ti avviso : sono veramente scarso :D
    tu dove ti alleni ? (io a parabiago)
    ci sono dei giovani che giocano, con te ?

    ciao
    Piergiorgio
     
  2. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    anche noi siamo alle primissime armi :D, e non siamo proprio dei fenomeni :( (infatti ieri si sono visti i risultati:muro:),per quanto riguarda gli allenamenti abbiamo a disposizione una palestrina di una scuola a milano e abbiamo dei tavoli non proprio all'altezza :mad: ma io e mio fratello ci alleniamo molto spesso a casa sul nostro tavolo,purtroppo non abbiamo un allenatore,e ci tocca improvvisare un po leggendo qui sul forum scaricando video da internet e osservando bene gli atleti ai tornei come quelli di ieri.
    nella mia "società" siamo in continua espansione ma siamo comunque quasi tutti ragazzi tra i 16 e i 24 anni
     
  3. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    roma 88: dimmi quando partecipi al tuo prossimo torneo!!! Cercherò di farmi riconoscere in tutti imodi...magari con un cartello dietro la schiena con scritto BigAlto!?!
     
  4. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    Ma adesso credo di aver capito chi sei! Mi sa che al primo turno hai sbattuto fuori il nostro amatissimo vice-presidente (riconoscibile, come anche noi, dall'orribile maglia CUS Milano...) iscritto a tradimento!! E' solo che abbiamo giocato in contemporanea per cui non ho notato il polsino!
    Il prox torneo dovrebbere essere il 18 ma non so ancora bene dove sarà, tu ne sai qualcosa?
    Se ci sarai metti il cartellone sulla schiena!!! :rotfl:
     
  5. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Anche il mio mister m'ha detto che è il 18 ma anche lui non ha dato ulteriori informazioni. Come ti potrò riconoscere?
     
  6. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    Da quanto ho capito dovrebbe essere a paderno.
    Non ti preoccupare che stavolta saremo riconoscibilissimi dalla terribile maglietta "cus milano":p
     
  7. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Guarda, se vado col mio mister mi troverai vicino al banchetto dove si vende il materiale (gomme, telai etc.), sono quello alto, probabilmente con gli occhiali (a volte uso le lenti a contatto), vestito tutto gewo dalla testa ai piedi (scarpe escluse), capelli castani corti e basette.:D
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina