1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

4° torneo di tennis tavolo città di cassano

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da roma88, 2 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    4° torneo di tennis tavolo città di cassano

    ci sarà qualcuno del forum a questo torneo? in che categoria giocherete?
     
  2. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Il torneo citta' di Cassano si tiene a Bari vecchia? :rotfl:
     
  3. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    se intendi quello di domani a Cassano d'Adda io ci sarò!!!
     
  4. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    in che categoria giocherai?
     
  5. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    p e c (credo).

    Per riconoscerci: sono alto (contrariamente di quanto il mio nick possa far credere) e porto un polsino blu al braccio sinistro
     
  6. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    Per riconoscere me è ancora più facile:
    siamo in due (uno cat P e uno G), si vede lontano un miglio che siamo fratelli e fermeremo tutti querlli alti chiedendo "sei BigAlto"? ;)
     
  7. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    Io C'ero ero al tavolo della Giuria.. e chiamavo gli atleti


    Big Alto ho capito chi sei: se finisci per mare sei tu..
    Roma 88.. ho una vaga idea

    Ragazzi abbiamo sfondato tutti gli orari...ragazze che facevano il promozionale, impegnate nel doppio misto, giovanile, femminile e non si riusciva a chiamarle stoppando il tabellone,( mi scuso con il femminile che l'abbiamo fatto partire con 4 ore di ritardo!)

    Ma non solo alcuni atleti erano impegnati in 3/4 categorie quindi e' stato difficile coordinare il tutto, ma mi sono fatto un'idea di come si gestisce un torneo Uisp

    Mi sono recato in palestra alle 8 e sono andato a casa alle 21:45 completamente rimbambito

    Alcuni risultati:

    Vincente Categoria A: Santucci su Caprini

    Vincente Categoria B: Offredi

    Vincente Categoria C: Narducci su Totaro

    Promozionale : Nozza su Somenzi (ragazza molto brava, vincitrice del femminale)

    Giovanile: Pirotta

    Io ho giocato contro Polari perso 3-0 e con Brenna perso 3-2 (vincevo 2-0) nel C.

    Poi ho giocato con Grieco nel B e c'ho perso 3-1

    Buona settimana a tutti
    Slts
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    eri quello con gli occhiali ed i capelli neri cortissimi ?

    anche mio figlio (giovani) doveva iniziare alle 11.30 come da programma, ed ha giocato la prima partita alle 15.30 (ora d' inizio del ripasso di fisica dai compagni per la verifica di oggi... se va male me la prendo con te :) )

    nonostante i ritardi accumulati (i miei figli dovevano giocare alle 11.30, siamo arrivati a casa alle 18.30...) avete fatto un bel lavoro e vi faccio i complimenti per l'impegno profuso; comunque non si puo' bloccare una intera categoria per ore solo perche' 2 o 3 atleti stanno partecipando ad un altra in concomitanza : per rispetto verso gli altri atleti secondo me a questi atleti o si vieta la partecipazione a piu' di un singolo oppure se si vuol partecipare a due categorie si da un limite di tot minuti per presentarsi all'altro tavolo, pena l'estromissione.


    Ma come :mad: ???? manca il risultato piu' importante :sisi:
    Vincente Ragazzi = Casero , tennistavolo Parabiago (mio figlio) :banana: :campione: :clap:
    Sei scarso, come giocatore, allora.... meglio dedicarti all' organizzazione :D :p

    scherzo, ovviamente :D

    Ancora bravi e complimenti per l'impegno

    Mi associo :)

    Piergiorgio
     
  9. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    Sono quello pelatino....avevo una tuta Blu e davo le giustificazioni sul ritardo


    Tuo figlio gioca bene...(speriamo in un buon voto con la fisica..ero bravo nell'orale ma nello scritto un disastro)

    Per la Gestione :In effetti c'e' qualcosa da migliorare..

    Slts
    No Top
     
  10. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    Io invece non ho neanche capito chi era BigAlto :mumble:!!
    Ma questa cosa che ci si può iscrivere in 200 categorie è normale nei tornei? :confused:
    Il Giovanile doveva iniziare da programma alle 11:30 ma il mio gironcino è cominciato alle 15:30 :eek:
    Insomma... 4 ore sono tantine... ma non si riesce a organizzarli un po' meglio sti tornei :mumble:? D'accordo che di gente ce n'era tanta, ma almeno riuscire a capire se uno deve giocare prima o dopo pranzo... invece che aspettare 4 ore a stomaco vuoto!
    E poi il promozionale che cosa dovrebbe promuovere? Lì ci volevano dei bei gironi perchè c'è gente che magari non ha mai impugnato una racchetta e finisce per spendere 4€ e x ore per uscire alla prima partita...:nono:

    Scusate lo sfogo ma sono i primissimi tornei a cui partecipo e sono rimasto un po' perplesso! Magari è tutto normale e poi ci si fa l'abitudine...
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    In effetti, come gia' dicevo, bisognerebbe limitare la partecipazione a max 2 categorie, 1 singolo ed un doppio, oppure a 2 singolari ma col rischio che se si avanza in una si viene esclusi dall'altra

    In effetti ero convinto che mio figlio piccolo (cat. Ragazzi) , avendo perso la prima partita (girone a 2), fosse escluso; invece con nostra somma sorpresa e' stato ripescato e richiamato altre 3 volte per giocare vincendo poi tutti gli incontri ed aggiudicandosi la categoria.
    Forse per le altre categorie piu' numerose il sistema era diverso...

    Questo per noi e' il primo in assoluto; avendo iniziato quest'anno a giocare non poteva essere altrimenti :)

    ciao
    Piergiorgio
     
  12. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    E' la stessa cosa che ho pensato io ;) anche perchè il motivo principale del ritardo clamoroso era proprio che bisognava aspettare che fosse disponibile una ragazza che stava nel mio gironcino ma era impegnata in tutte le categorie in cui era riuscita ad infilarsi...:eek:

    In effetti io parlavo della categoria Promozionale dove si partiva subito con l'eliminazione diretta. Nelle mia squadretta uno è uscito alla prima e uno alla seconda ma niente ripescaggi :rolleyes:

    PS: complimenti per il piccolo!! :campione:La finalissima me la sono proprio gustata!!
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Devo dire che ha giocato come un veterano : l'altro ragazzo del TT Bonola forse era piu' completo e meglio impostato tecnicamente (bisogna dargliene atto, sicuramente hanno un allenatore che li segue), ma Alessio ha saputo interpretare meglio la partita inducendo l'avversario all'errore con scambi prolungati e chiudendo il punto quando serviva non con colpi potenti *a chiudere* ma solo un po' forzati e variando sempre il gioco, soprattutto la battuta.
    ma tu eri l'arbitro ?

    ciao
    Piergiorgio
     
  14. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    No ero sulle gradinate ma magari mi sto confondendo con le categorie...
    era sul tavolo 10?
     
  15. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    Con i Gironi del promozionale e del C avremmo finito alle 24.

    Il principale motivo del Ritardo sta nel fatto che nel C non eravamo tantissimi e abbiamo dovuto fare i Gironi (21) e che sono finiti tardissimo

    Comunque poche storie: il ritardo c'e' stato e i giocatori hanno ragione a lamentarsi

    Comunque Vi invito a fare un torneo Fitet... Categoria Nc solitamente al sabato giocate alle 15 e se passate il turno non prima delle 18:30 ed e' una categoria sola!!


    Ciao a Tutti

    No Top
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si, verso le 14.00 giocavano due ragazzini, uno con la maglietta rossa (TT Bonola) e uno con la maglietta grigia (ASDTT Parabiago)

    ciao
    Piergiorgio
     
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    meglio, cosi' mio figlio avrebbe fatto in tempo a tornare a casa, studiare fisica, andare a scuola stamattina, fare la verifica, tornare a Cassano e giocare :D :D :D

    Piergiorgio
     
  18. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    L'ideale forse sarebbe spalmare l'evento su più giorni, magari dividendo un po' le categorie.
    Ma ti ripeto che io sono alle primissime esperienze, butto solo lì delle considerazioni così, giusto delle impressioni da novellino :).
    Immagino che organizzare un torneo di queste dimensioni non sia una passeggiata... e di sicuro i vari ritardi hanno dato più fastidio a voi che ai giocatori...
    L'unica cosa che avrei davvero gradito sarebbe stato il limite al numero di categorie in cui potersi iscrivere, come diceva prima Tsunami!
    Il ritardo immagino che non sia così prevedibile.... se tutte le partite finiscono ai vantaggi al 5° set... l'unica cosa che avrei gradito sarebbe stata qualche rettifica in corsa, via megafono o cartelloni in modo da tranquillizzare un attimo chi aspetta di giocare.
    Ma ti ripeto, per me c'era troppa carne al fuoco per una giornata unica: se non è possibile organizzare un torneo su più giorni è ovvio che i problemi saltano fuori e i ritardi si accumulano, nonostante il c*** che si fanno gli organizzatori!

    *Tsunami: Allora era proprio lui!
     
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Penso che queste considerazioni, esposte sempre in maniera civile e corretta come stai facendo tu (e spero di aver fatto anche io), servano ai vari organizzatori per migliorare in futuro.
    Io stesso so cosa significa organizzare qualcosa : ho esperienza di non competitive di corsa (non competitive per modo di dire, se vuoi qualcuno forte devi mettere in palio dei soldi e quindi li devi *elemosinare* a negozi, ditte, ecc...) e tornei di calcio, e ho stima e comprensione di chi si fa il mazzo (perche' cosi' e') per queste cose

    ho capito chi sei : eri a Pieve la scorsa settimana per la champions, con le macchine fotografiche e le borse con gli obiettivi sulla tribuna opposta a quella principale ?
    io con mezzo tt parabiago occupavamo la fila sopra di voi

    ciao
    Piergiorgio
     
  20. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    Quello è roma88 "senior", lo "junior" se ne stava seduto a controllare che voi non rubaste niente :D:D (usiamo lo stesso pc e per prigrizia postiamo con un solo nick).
    Ah! Perchè non aprire una bella discussione sul "torneo ideale"?
    Visto che qui bazzica parecchia gente che ha modo di organizzare qualcosa, magari salta fuori qualche spunto interessante!

    PS: Visto che abitiamo a un tiro di schippo qualche volta potremmo farci qualche partitella casereccia!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina