1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

4 regola....

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Fake di Manneschi, 14 Ago 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fake di Manneschi

    Fake di Manneschi Bannato

    Nome e Cognome:
    Fake di Manneschi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    posso proseguire senza che a causa di altri mi chiudano il thread???

    Per favore chi non condivide le regole auree può tranquillamente non leggerle e continua a giocare come fa.
     
    A rico60 e Daniel86 piace questo messaggio.
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Piacerebbe sapere TU CHI SEI? xhchè anche il forum ha le sue regole e chi non le rispetta può scrivere altrove!!!!!!!!!
     
  3. Fake di Manneschi

    Fake di Manneschi Bannato

    Nome e Cognome:
    Fake di Manneschi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A me pare di essere l'unico tra tutti ad avere scritto nome e cognome....voi piuttosto chi caxx.....siete????
     
    A rico60 piace questo elemento.
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Dopo che ti avranno risposto aprirai un altro thread? :mumble:
    Spiace dirlo ma aldilà della validità di regole precedute da un "MAI, e mai vuol dire MAI"... la tua pare più voglia di protagonismo che volontà di aiutare degli assetati di conoscenza.
     
  5. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    il mio nome lo puoi trovare sul mio profilo ed è quello vero...........se sei chi dici di essere quale problema c'è a dirlo in modo esplicito se invece non lo sei xchè usi un nome non tuo allo scopo si essere maggiormente seguito? hai paura che con il tuo vero nome quello che dici risulti MENO VERO? se pensi di dire cose giuste e hai la capacità di argomenteare quello che scrivi quale problema ci sarebbe se ti chiamassi "Pinco Pallino"?
    Ora non pensi che sta 4° regola potrebbe evitare di essere ridicoli!!!!!!!!e possa essere utile non solo per il tennistavolo!;)
     
  6. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Zitti che a me interessa.
     
    A Daniel86 e John Locke QDL piace questo messaggio.
  7. Fake di Manneschi

    Fake di Manneschi Bannato

    Nome e Cognome:
    Fake di Manneschi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il tuo nome non lo vedo da nessuna parte, ma posso scrivere il mio numero di tel così qualcuno mi chiama?
     
  8. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Meno chiacchiere e più regole.
     
    A skevros piace questo elemento.
  9. Fake di Manneschi

    Fake di Manneschi Bannato

    Nome e Cognome:
    Fake di Manneschi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prima di proseguire con le regole auree vorrei essere autorizzato dall'admin.
     
  10. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Ok, ma prima di sera che ho una partita importante.
     
  11. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ok dopo questa risposta ho capito chi sei!!!!!
    gente la Fenice è "risorta dalle sue ceneri" sotto altre spoglie!!!!!!!!
    dimenticavo si..si... acnhe io voglio la 4° regola e cnhe tutt ele latre che a fine mese riprendo glia llenamenti e devo fare chiarezza su cosa allenare e cosa no!!!!!!!!
     
  12. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... chi non le trova valide può non leggerle e continuare a giocare come fa ...

    Se non sei Manneschi, per me, sei un *****, come altri per altre ragioni.
    ... e questo non per ciò che scrivi o perchè non dici chi sei ma perchè, personalmente, considero ******* tutti coloro che utilizzano doppi nick o, ancor peggio, false identitá.

    Sii piuttosto un anonimo e fai ciò che vuoi.
    Buon proseguimento.
     
  13. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Dai su perfavore ,si scrivono tante min..chi..ate ,a me non mi importa chi sei(Poldo) importante e che li scrivi tutte.
    PS spero di non ofendere a nessuno con il mio post
     
    A Dream_is_Reality e King Pong piace questo messaggio.
  14. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Difatti pure io sono curioso di leggere le regole, e non credo affatto sia la Fenice o Poldo. A differenza loro, questo non mi sembra abbia mancato di rispetto a nessuno.
    Semplicemente ha il suo modo di parlare e di esporre le sue regole.
    Sul discorso dell'identita' al limite sara' qualcun altro a decidere il da farsi, intanto vorrei solo proseguisse con le regole.
    In fondo, chiunque esso sia, e' uno che vuol parlare di ping-pong come noi no?
    Quindi basta menate, a volte le cose si possono prendere anche col sorriso, senza essere sempre acidi come mia suocera.
     
    A rico60, Dream_is_Reality e Daniel86 piace questo messaggio.
  15. Fake di Manneschi

    Fake di Manneschi Bannato

    Nome e Cognome:
    Fake di Manneschi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie...me ne ricorderò!
     
  16. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Tic Tac Tic Tac Tic Tac
     
    A andras piace questo elemento.
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    stai scherzando, vero ?
     
    A andras piace questo elemento.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non credo che l'amministratore abbia chiuso l'altro thread a causa delle regole (ridicole, dettoti da un 5a cat. è tutto dire) che hai elencato finora, quanto per il fatto che se tu non sei chi dici di essere hai un po' esagerato mettendo anche data di nascita uguale a quella del titolare e facendo credere (rispondendo a Mago, Max e altri utenti) di essere "quel" Francesco. Ciò soprattutto dopo che Manteman ha prima scritto e poi confermato (quindi sembra a ragion veduta) che tu non sei "quel.. " Manneschi.

    Mettiamo invece che tu sia proprio quel F.M. : allora saresti la conferma che un buon giocatore non necessariamente può essere anche un valido tecnico perché finora hai scritto solo banalità lapalissiane anche per gli scarsi come me.
    Ma hai ancora 6 regole d'oro per riscattarti. Vediamo se queste brilleranno davvero a 24carati.
     
    A andras e Antoniogatto piace questo messaggio.
  19. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Da noi abbiamo avuto come allenatore, con precedenti altisonanti (a suo dire), un personaggio che aveva UNA sola regola: "fai girare palina...fai girare palina"...finche' le paline sono girate a noi e...lo cacciammo! Io diffido da allenatori che si affidano a regole o tutto/schemi.
     
    A MATADOR, lusio e eta beta piace questo messaggio.
  20. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Francesco attendo le altre regole.

    non so giocare ma le leggerò con piacere e magari mi farò due risate ... se reputerò facciano cagare non ti preoccupare, non diffiderò della tua buona fede e non ti caccerò ... non dipende da me ... ma non vedo chi qui avrebbe l'autorità o la ragione, fino a questo momento, di farlo.

    PS se reputerò facciano cagare non ti scoraggiare, non sono nessuno, ne un prima ne un seconda ne un terza categoria ... magari del giudizio di questi ti devi preoccupare ... anche se credo che nessuno di questi imporrebbe il rispetto o meno delle "regole auree".
    ... sennò che ***** di sport sarebbe tutto fosse codificato ?

    @ king pong : qui si parla di tennistavolo, e a livello accademico, ... o no ?
    ... e non di volgare ping pong. Sei quindi pregato, se ti è possibile, di conformarti.

    @ giorno : Se così non fosse la discussione va spostata giustamente nella sezione "chiacchiere", li possono intervenire ***** e anticonformisti senza magari recare disturbo a soloni e/o eventuali presuntuosi ... giusto ?
    QUI SIAMO NELLA SEZIONE ALLENAMENTI E TECNICHE DI GIOCO ! PERBACCO !!!

    tic tac tic tac .... buon proseguimento caro Francesco ... attendo trepidante
     
    Ultima modifica: 14 Ago 2014
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina