1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO 4 gomme nuove imbustate

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da frengo, 5 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    1 TG2 Skyline Nera Max 11 euri
    1 Galaxy Moon Maxtense Max Rossa 10 euri
    1 Galaxy Mercury II Max Nera 7 euri
    1 Galaxy Mercury II Max Rossa 7 euri

Ai prezzi ci sono da aggiungere le solite spese di spedizione.
    Per chi prende tutte e quattro le gomme, nei 35 euro e' inclusa la spedizione tramite corriere che arriva in un giorno lavorativo.
    Pagamento attraverso ricarica postepay o bonifico bancario.

2. michela123

michela123 Utente Attivo

Ti puo interessare uno scambio con coppa x1 e/o x2?

3. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Ti ringrazio per l'interessamento, ma vendo le gomme perchè per quest'anno mi sa che non riesco a giocare a tennistavolo, quindi non sono interessato a scambi :-(

4. aldi797

aldi797 Utente

Nome e Cognome:
    aldo panciroli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao , offrirei 30€ con prio. Vale come prenotazione per le 4 gomme. Aldo

5. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Carissimo, per spedire le 4 gomme con prioritaria, se le spedisco tutte insieme si eccedono i limiti sia di dimensioni che di peso, per cui il prezzo va su 5.20 euri se va bene, su 8 euri se va male. Quindi in quel caso sarebbe meglio spedirle a 2 a 2, con una spesa complessiva di 4 euri. Ti posso venire incontro regalandoti una della due spedizioni, per cui saremmo a 32 con prioritaria. Altrimenti, per venirti incontro, ti riduco a 34 la spedizione di tutte 4 insieme con corriere. Fammi sapere !

6. Iomla

Iomla Utente Attivo

In coda per tutte e quattro ! :)

7. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Aspettiamo un giorno per vedere cosa dice Aldi. Ma tu che modalita' preferiresti ? 32 con prioritaria o 34 con corriere ?

8. Iomla

Iomla Utente Attivo

34 corriere

9. aldi797

aldi797 Utente

Nome e Cognome:
    aldo panciroli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok 34 con corriere. Mandami I dati per il bonifico in mp. Saluti Aldo

10. michela123

michela123 Utente Attivo

se non concludete te le prendo io con consegna a mano :)

11. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Michela ma perche' tu sei di Pisa ? Aldi tu preferisci il bonifico alla ricarica postepay ?

12. aldi797

aldi797 Utente

Nome e Cognome:
    aldo panciroli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, per comodjtá, nel senso che appena mi mandi I dati te lo spedisco immediatamente e se mi mandi anche la mail ti copio il bonifico. Saluti

13. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Lo so pero' io per pagare il corriere utilizzo la carta postepay, che tengo sempre scarica, per cui se mi fai il bonifico poi la carta la devo caricare io :) Inoltre tieni presente che a volte il bonifico ci mette qualche giorno ad arrivare. A te pagare con la ricarica postepay ti scoccia assai ?

14. aldi797

aldi797 Utente

Nome e Cognome:
    aldo panciroli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Abbastanza, dato che devo andare in un ufficio postale ecc ecc. Perdita di tempo notevole! Se devo ok, ma....Dimmi tu.

15. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Guarda, veniamoci incontro. Se preferisci pagare con il bonifico, ti andrebbe bene l'opzione 32 per la prioritaria ? Cosi evito anche io di andare a fare la ricarica postepay. Se invece opti per il 34 con corriere, preferirei la ricarica postepay

16. aldi797

aldi797 Utente

Nome e Cognome:
    aldo panciroli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benissimo 32 con prio .Aspetto I dati.

17. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Ok ti mando ora MP
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Dic 2012, Data originale: 6 Dic 2012 ---
    Ricevuto bonifico, spedisco le gomme stamattina. Ci risentiamo per il feedback

18. pippolomeo

pippolomeo Utente

Scusatemi se mi intrometto, per ricaricare una postepay non si deve fare più la fila in posta ma lo si può fare da un qualsiasi tabaccaio che effettua operazioni telematiche (per intenderci pagamenti bollette). La sola differenza è che costa 2 euro anzichè 1 e serve, in aggiunta, il codice fiscale del destinatario. Un saluto a tutti e due.

19. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Luigi, grazie al ... :)
    Lo so questo fatto, pero' onestamente mi scocciava avere lo sbattimento di chiedere il codice fiscale di Aldi, e di doverci rimettere pure due euri.
    Cmq ti perdono dai :)

20. aldi797

aldi797 Utente

Nome e Cognome:
    aldo panciroli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gomme arrivate. Tutto ok, lasciò feedback .Cordiali saluti Aldo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina