1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

4 chiacchere...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 15 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    non ne hai bisogno, sei forte abbastanza!
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si me la cavicchio... ma hai dato il nome della palestra ad Alexander??? è fuuuuuggiitooooo!!!! Non mi traviare il piccolo!!! ......Se no poi te la dovrai vedere con me!!! Comunque ho sempre bisogno di essere difesa...:p
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ho capito siete fuggiti insieme... Riportami Paola SANA E SALVA! Tanto poi da lei mi faccio raccontare tutto......CHE COSA ROMANTICA!! Un tavolo, una racchetta e una pallina!!!..........:p :p
     
  4. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    eppure io saprei in quale palestra andare che pullula di belle ragazze ma purtroppo è a casa di Dio (trad. dalla parte opposta di Milano rispetto a dove abito io) Ciao sunnie, domani aspetto la tua nuova discussione!
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ariiciiao campione non so se riesco domani a fare una nuova discussione, il lunedi per me è una mezza tragedia! 1,2,3 LO ODIOOO!!! Non sono ispirata! E poi domani è il 19 marzo..non amo molto questa data. Comunque non mancherò nei prox gg. Per quanto concerne la palestra... io fossi in te una capatina in questa palestra ogni tanto ce la darei!! Sei giovane, simpatico, pieno di forze... che te frega se è dall'altra parte di Milano, uno deve sempre combattere per avere il meglio, non credi? Ciao un bacio grande :love:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Riciiao campione ....come ti ho scritto ieri sera è lunedì ed il mio umore non è dei migliori... ho sonno(sono le ore 8.55) ... niente discussione nuova per oggi. Provvederò nei prox gg. :love:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    CAVALLO....!!! Buon giorno cavallo, dov'é PAOLA???! Uffa ma insomma!!! E' sempre sotto il tavolo??? IO lo sapevo che me l'avresti stranita tutta!!! Mannaggia a te!:banana: :banana:
     
  8. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    bene lo ammetto quello che aspetta incarognito è Lele ahahahah sotto io e :love: .... segreto....se vuoi ti posso dire con chi non ci andrei mai nemmeno morta ....( eheheheh tu nemmeno eh? ) ahahahahha
     
  9. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Eccomi sorellina stai tranquilla tutto sotto controllo ... ehehehe che notte.....:cool:
     
  10. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma sei curiosa eh? :eek: :azz: :sisi:
     
  11. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    amore ...non dovevi dirlo... shhhhhh siamo in incognita ehehhehe ma perchè dovrei offendermi stò morendo dal ridere ahahahahha
     
  12. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    sisisisi mamma mia un turbine.....cavallo è unicooooooooo:cool: :banana: :love:
     
  13. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    amore ma come potrei mandarti a c-----a..... al limite ci mando qualcun alltro ....( non non tu sunnie eheheheh tu sei la mia sorellina eheheh ) Alex non ti far prendere in mezzo questi sono due pazzerelli eheheheh baci a voi trio simaptico:king: :approved: :love:
     
  14. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    COPPIA DI PAUROSI OPS HO DETTO COPPIA? AHAHAHAHAHHA:eek: :love:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    SEI RIENTRATA? alla grandee!! Mitica sorellina quanto mi sei mancata!!! Ma stavi meglio di me eri in "dolce" compagnia!!! DIO COME T'INVIDIO!! Io serata "piatta" ..... a leggere il giornale, buonina, buonina... Ah..non sono curiosa.... sei la mia sorellina e mi piace sapere OGNI COSA!!!! :banana: :banana:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E lo vedo ...TI SEI TUTTA RINVIGORITA!! CASPITERINA!!! Vacci spesso sotto il tavolo!! Vedo che ti fa bene! Ammazzate oh!! Però continuo ribadire .... ma che cosa romantica...... NOn è da tutti una cosa del genere!!! :banana: :love:
     
  17. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    Vabbè fa niente, aspetto con ansia la nuova Ciaoooooooooooooooo!
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anche tu sei la mia sorellina! :love: Alex è il mio campione!!! Lui con noi si diverte!!! Vero Alex!!??? ALex la palestra???? Consiglio da "intenditrice" ....facci un giro!!! :love:
     
  19. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io sono il campione di tutti, non posso fare preferenze non sarebbe giusto, (no invece preferisco esser campione delle donne eeheheheheheheh)! Comunque per quanto riguarda la palestra, mi sa che non ci andrò mai, però con l'arrivo della nuova ragazza nella nostra squadra il livello si è parecchio alzato! :sbav:
     
  20. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non sono piccoloooooooo ueueueueueueueueue (non ho trovato nessuna faccina con un pianto)! Sono old: ! Scherzo sono giovane e pimpante!

    Gioventù! Gioventù! Non c'è nulla al mondo che valga la giovinezza! (Oscar Wilde, Il ritratto di Dorian Gray, Cap II pag 26; ed. Mondadori)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina