1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

4 chiacchere...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 15 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Alex corri e torna VINCITORE!!!! :banana: un bacione :love:
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Ciao Lele ho letto questo tuo post con attenzione anche se non era rivolto a me. So perfettamente cosa sia lo spirito di sacrificio e quindi capisco tutto alla perfezione. A differenza tua però questo sacrificio ho dovuto affrontarlo abbastanza recentemente, mentre da "ragazzina" vivevo quasi in un mondo da favola. So cosa voglia dire sentirsi soli, mentre poco prima eri la persona più ricercata...Ho fatto "pulizia" di taanti "cari" amici che mi cercavano solo perché, in fondo, ero Sunnie la figlia di... Rimboccarsi le maniche in tutto non è stato facile per niente è stato scoprire un mondo che non era il mio. E' proprio vero che nessuno dà niente per niente e quanta solitudine se scopri di essere solo un numero(purtroppo). Io il mio riposo me lo prenderò più in là ma sto combattendo per la mia vita perché torni ad essere serena come tanto tempo fà. Ma ora basta con i discorsoni.... ti auguro una serena buona domenica!:p Salutami il tuo micio dispettoso! Sunnie
     
  3. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non è ndata benissimo però mi accontento del 2°posto, e del 1° nlla classifica totale con 18 pti! Però la notizia più bella è che un altro puntino lungo è caduto sotto i miei colpi! AHAHAHAHHAH
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: ...buona e serena domenica anche a te !
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bravo il mio campione!!! Complimenti!!! :approved: :approved: Se sei felice tu lo sono anch'io!! Scappo devo uscire... altrimenti mi strozzano... NOOOO A ME NON MI STROZZA MAI NESSUNO. Bacionissimi:love:
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dedicata a due brave ragazze che mi stanno super-simpatiche, Paola e Sunnie (in ordine alfabetico):



    Se non conosci la tristezza,
    guarda nei miei occhi: la troverai.
    Leggerai il colore della solitudine,
    il sapore del vento più disperato,
    leggerai il bisogno di qualcosa che hai perduto……
    a un tratto vedrai qualcosa luccicare:
    non ti meravigliare…….
    È solo una lacrima per te.

     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Grazie Lele
    vorrei vedere nei tuoi occhi il sorriso del sole che scalda il cuore,
    come grande è il calore di un'amicizia vera che ci lega anche se lontani.... sei un grande e ti voglio un mare di bene... Ciao SEI UN amico....:love: Paola
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG]

    Ma non è carina ??
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Non possiamo raccontare il momento preciso in cui l'amicizia si forma.
    Come quando si riempie un vaso goccia, dopo goccia, alla fine c'è una goccia che lo fa straripare, così in una serie di gentilezze ce n'è un'ultima che fa straripare il cuore.

    Grazie Lele ;)
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    PAOLAAAAAAAAAA!!!! Ecco dove eri finita!!!!:eek: Ieri ti ho cercata tutto il giorno!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ma lui chi è??? Nun si capisce!!! E' di spalle!! Figliettina... Ti han beccata!!!!! mmmmmmmmmmm!!! Si ma ora ci devi dire chi é?? ........ !!!!! CHI E'???:p :p :love:
     
  11. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Cavallo o Lele?
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek: :eek: :p Anvedi PAOOOLA!!! ..... :clap: :clap: Ottima scelta comunque!!! :clap: :clap: Ehhhhhh Paola grande intenditrice!!! ..... Giocatrice caliente....

    Ciaoooo Alex mio campione!!! L'inter ha di nuovo vinto!! Siam foorti! :banana: :banana: :banana: Un bacio grande al mio campione!!!:love:
     
  13. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Ebbene lo ammetto, sono io al primo turno dei veterani!
    Stavo allenando il dritto con paoletta che blocca bene,
    Non ti offendere paolina, si sta scherzando(di rovescio come blocchi?)
     
  14. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Dubitavi della nostra vittoria? Cmq eh bravo il nostro cavallo! Perchè nella mia palestra certe cose non succedono?
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Abbiamo scoperto chi é!!!!! ... :p Dove me l'hai lasciata paoeletta??? Ehhh? Dov'é!!!! ........!!?? :rotfl:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Piiccolooo! non sentirti triste!!!! Fatti dire in quale palestra giocano!!! Forza!!!:clap:
     
  17. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    E' ancora sotto il tavolo ah ah ah
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Siii??? Mammina me l'hai distrutta!! E ora?? Già era fuori di cotenna la scorsa settimana chissà domani!!! Non saprà più nemmeno cliccare il pc!
    :banana:
     
  19. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Domani se la conosco bene, mi mandera' a ca..re! difendimi tu
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Mi sa che ci manda a cagare tutti!!! ..... OPS! ......... Ma noooo dai!!! Comunque ti difendo IO! E tu difendi me, però!!! :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina