1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

4 chiacchere...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 15 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Si ma dimmi dove vai a caccia, non vorrei girare inutilmente per mesi e mesi!!!!

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    eheheh sono felicemente accasata ed innamorata ... ma se capitasse di lasciarmi un omino come il Fabio non me lo lascerei scappare :nono: :nono:
    CAVALLO SEé BBONOOOOOO:king: :king: :sisi: :sisi: :love: :love: :love:

3. fabio cavallaro

come come? Capisco innamorata, ma accasata no, ancora sei bimba, devi uscire conoscere e divertirti.Maremma topa, non fermarti, cerca sempre, ricordati che l'uomo migliore e' sempre il prossimo (anche la donna)

4. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

No lei non era una di quelle che vuole scamarcio era speciale, vabbè chiuso argomento, sabato torneo giovanile di gran prix si spera di vincere, la prova precedente l'ho vinta io speriamo di continuare

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E bravo Fabio...ti vedo..sottile...sei diventato un uomo di esperienza. :approved:
    "Sabba a pezza pi quanno veni u puttusu".

6. fabio cavallaro

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ecco appunto ... io sono un poco distratta manco mi ero accorta che Vins ha scritto cosa ha scritto. Di solito prendo tutto sul ridere.... Però alcune volte si ESAGERA sopr.tto in certi mp, però ho chiuso gli occhi e sono andata avanti. Combattiva.... e tenera nel contempo. Cerco,insomma, di non prendermela, in fondo non ne vale la pena! Paola, sorellina dal sangue "caliente" fatti una grassa risata con il post di cavallo pazzo. Ahhhhh a proposito di foto: cavallo pazzo metticela tu una foto .... così poi saremo NOI a giudicare! :banana: :banana: :banana:

Se ancka mi legge: cara ancka su,su,su passaci sopra... siamo le uniche donne di questo magico forum se non si scherza fra di noi... sai che lagna!
    Vins che ancora non credo abbia letto: da parte mia ci rido sopra, spero che anche la mia sorellina paola e ancka sia riuscita a convincerle! :campione: Che razza di campionesse siamo se no? :approved:
    UUUH ragazzi miei che "sudata":p

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ganzoo! Lele mi ha insegnato proprio bene a muovere questi post!!!!! Cavallo si dice: maremma maiala! NON TOPA! :rotfl:

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Cioè dormo un po' in più e mi ritrovo attacchi, contrattacchi e difese assurde per il post_one di ieri... ma lol!!

Innanzitutto ringrazio chi mi ha difeso... siete stati davvero carini e umani con me, grazie :eek:

Poi chiedo scusa a Anka (si scrive così?) che si è offesa.. non volevo offenderla, se sapevo si offendesse non avrei mai scritto quella frase.. ma poi dico io no, io non la conosco per nulla, non ci ho mai parlato ne so com'è fatta a parte quell'avatar striminzito che ha, e come posso sparare un giudizio obiettivo sulla sua persona?? Era ovviamente in chiave ironica.. cmq chiedo venia per il qui pro quo che si è creato.
    Scusa anka.
    scusate donne se vi ho offeso... :confused:

@Sunnie: eccomi, parlo con te :rolleyes:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Vins ti ringrazio di avere chiesto SCUSA! E questo spero sia da parte anche di PAOLA e Ancka. Si può sbagliare..... è umano!!!! IO in questo forum voglio sorridere con tutti VOI! E poi se non mi ricordo di TUTTI AVRO' LE MIE BUONE RAGIONI (QUESTO LO CAPISCE CHI SA') Io ti abbraccio VINS. Da parte mia sei super perdonato!:campione:

11. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Evviva la Feint!!! :campione:

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Paolinaaa ci sei???? :love: Hai visto ...Matisse??? Io tra poco devo chiudere... sigh! :(

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ehmmm... pardon cosa vuol dire???

14. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    è una vecchia citazione del mitico utente Lucioping che ormai non si vede più da queste parti... uno degli utenti del periodo del grande Offensive (quello della citazione del giocatore alla salesiana contro il puntino lungo) e dei tempi di casta e nerdpong.... è una storia lunga..
    cmq sempre W la FEINT :D

15. Matt++

Matt++ Utente

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Penetrare con lo spirito nell'essere di una fanciulla è un'arte, ma saperne uscire è un capolavoro. (Kierkegaard)

W la....ehm....feint. ...la sostanza è quella, il resto è...noia...:)

17. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Penetrare una fanciulla è un arte, ma saperne uscire (in tempo) è un capolavoro. (un mio amico che ha 5 figli):cool:

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Aahahahah, non perde un colpo..:rotfl: :rotfl: :rotfl:

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciaoooooooo Zagabria!!! AH!AH!AH! Ciao Stoccolma! Ok questa và bene... anzi grazie per aver accettato il mio consiglio, non è da tutti!! Casspita ho veramente CARISMA! (Modestia a parte) Un abbraccio ciao Sunnie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina