1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

4 chiacchere...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 15 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ahhhh Ok!!! Bene! Ma lo sapevo che scherzavi!!! E' impossibile avercela con me! Vero??? :banana: :p :clap:

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    certo:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :approved:
    come si fa ad avercela con una ragazza così dolce??:confused: :confused: :confused: :approved:

3. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Se io potessi tornare indietro sceglierei il liceo biologico, perchè mi interessa di più ma soprattutto perchè pullula di ragazze eheheh:sbav: :sbav:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Chiamati SCEMO!!!! :p :approved: :campione: Ma sicuramente con il bel carattere che hai non avrai mai certo problemi con le "ragassuole!" :campione: :love:

5. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    può darsi che tu abbia ragione ma le ragazze d'oggi sono troppo difficili per accontentarle, e quando l'hai trovata e sembra che vadi tutto bene, lei ha una crisi esistenziale (la mia ex) e...... boh....... chi le capisce è bravo

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    oh madonna santa :azz:
    solo adesso leggo questo thread...
    troppo ping pong endovena :king:

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Scusa il ritardo con cui ti rispondo ma come dice la sorellina Paola, ho dovuto inserire una marea di ft., poi ho letto sui mici nell'altra discussione e ho dovuto rispondere all'amico Fan Rin. Senti campione alla tua età DEVI ASSOLUTAMENTE divertirti!! Non ti dico di fare lo scemotto però vivi ogni cosa giorno per giorno. Prendi la vita così come viene! Le ragazze della tua età vivono Di Scamarcio e sognano graandi amori.. ed è anche giusto perché anche loro hanno diritto di divertirsi...e di sognare. Dai il tempo al tempo ...ogni cosa avrà, poi, il suo giusto valore e con esso capirai quanto son stati belli i tuoi 18/19 anni!!
    Come vanno gli allenamenti di pig-pong? Hai in preparazione qualche torneo? Divertiti sempre! Fai quello che più ti piace! Fregatene delle critiche e di chi non ti sa apprezzare. Sentiti superiore a tutto e tutti. E prosegui dritto per la tua strada: SEMPRE!:campione: Kiss special for you:love:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Vins! Sei arrivato finalmente in "4 chiacchere"(sempre con il tuo special post:clap: ) almeno in questo fine settimana in questa discussione e si ciacola di cosa ci pare e non si va fuori tema... :p
    Tanto alla fine in tutte le discussioni si va sempre fuori tema..... MEGLIO piu' si chiacchera e meglio è! :p :p

9. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    sisi, per questo è da ammirare questa iniziativa!
    Almeno adesso si parla a mo di chat "ritardata" :D

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Adulatoooreeeeeee!!!:love:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bé io sono sempre in ritardo sigh!!:muro: .. nel rispondere d'altronde se perdo il filo del mio lavoro son fritta! ... Stammi bene Vins, e grazie ancora!:love:

12. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    grazie di cosa? :D
    dai continuo l'input di Sunnie del primo post del thread..

Lele: piccolo omino di mezza età simpatico, dal fisico esile e dalla grinta tipica di un pongista che la sa lunga ma che ha il sedere parato (per via del suo mestiere yuk yuk) :D

Paola: donnina pimpante dalle mille risorse, dal cuore d'oro e con spirito non più assopito di campionessa rampante.

Mago: in passato è stato un giocatore molto forte, tumultuoso e competitivo fino al midollo. Adesso è un ottimo allenatore, fonte inesauribile di conoscenza pongistica e giocatore energico. Amante della birra e della buona compagnia.

TspBamboo: se dovessi paragonarlo ad un animale lo vedrei come un dingo australiano :D . Ha un senso dell'agonismo molto accentuato e si incazza se deve giocare in un posto piccolo, anche se fa D2 :king: , ma poi si sfiamma con una buona pizza, tanta birra e buona compagnia :birra: :rolleyes:

Longpimpled: torello pongistico, macchina da punti quasi infallibile che sul campo non perdona, dalla tenacia ammirevole. Fuori dal campo è un compagnone bevitore di birra e mangiatore di salsicce :sbav:

Sunnie: misterioso utente di sesso femminile che sbuca dal nulla insediandosi di secco e sistemandosi di largo :D. All'inizio sembrava piuttosto sdolcinata e fuori luogo con tutti i suoi threads sulla vita, l'amore, la fame, la sete... poi si è rivelata un buon elemento carismatico di comunità che sa trascinare le masse... e sopratutto una bomba energetica se messa insieme a Paola, fa riscattare il suo status di "donna" e fa svegliare i testosteroni del forum :rotfl:

Akna (come se scrive): di primo acchito mi è sembrata una cacciatrice di uomini doc.. poi magari mi sbaglio :king:

hard: i siciliani sono il must del forum secondo me, insieme a Ivano Tzunami, Totipong, Rotex, il muflone Cagnes ed altri ancora che mo mi sfuggono sono gli "amici miei" della situazione :eek:

Luigi79: ma non scrive più sul forum??? è un mio grande amico fuori dal forum, sempre disponibile, non si tira mai indietro e il tempo che passo con lui non è mai tempo perso!

Marci: Hanno rifatto le classifiche.. mi stai dietro di una posizione :rotfl: Mio compagno di squadra e di avventure.. speriamo bene per la squadra :(

Radici74: brutto cattivone!! Ma che fine hai fatto??

Giorno: il fondatore, padrone indiscusso del forum e di tutto ciò che gira intorno ad esso :eek:

Dr Pimple: pupazzo rosa dal pisello sproporzionato!! E' una persona molto sarcastica, cosa che denota una spiccata intelligenza, ma è anche un cazzaro, un po' come me :rotfl:

Nerd: che fine hai fatto??:confused: Torna.. sta casa aspett a te!! :(

lucatop: non scrivi più... cattivone!! E' un mio caro amico ma non si fa vedere tanto sul forum..

Bonovox: idem con patate!

Samsonov: ma che simpatico ragazzuolo!! Beve, si ubriaca, va in giro come zombie e toppa alla grande!! E' un po' sgrammaticato a volte ma è un bravissimo ragazzo ed ha un senso dell'agonismo molto svilluppato.

Tigre: amico caro!!!! Fatti leggere qualche volta da ste parti, le tue perle di saggezza sarebbero ben gradite da tutti!! Ti voglio bene :love:

per ora basta, poi se mi vengono in mente altri aggiungo :D

13. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehi, ragazzuoli. Non posso allontanarmi un paio di giorni e mi fischiano le orecchie (ero via per lavoro).
    Grazie Sunnie. Si, effettivamente cerco di essere presente everywhere (anche in certi forum stranieri). Mi piace sentire la gente, le loro opinioni, i loro commenti, partecipare ai loro discorsi e, se possibile, esternare la mia modesta opinione. Cerca, cerca mi troverai.....anche di piu' !

x VINS: cos'è la storia del mio sedere ? Stai tranquillo che non è affatto appiattito ma bello duro e muscoloso (chiedere alla mia consorte per....i dettagli). Per il resto, concordo e...prossimamente ti faro' partecipe di qualche scambio pongistico.

In genere i commenti sui vari partecipanti sono ben azzeccati. Mi piace soprattutto la stigmatizzazione su Paola e Sunnie che, e spero che gli altri concordino, hanno creato un clima femminile, ironico, casalingo e casereccio al Forum che ritengo tutto sommato positivo per alleggerirlo di molte discussioni tecniche su telai e gomme che molto spesso di ripetono e si incrociano.

14. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ahaha
    Lele ti spiego:
    in campania la frase "avere il culo parato" si intende quando una persona vive bene e non ha nulla da perdere ad esporsi :) quindi mi riferivo al fatto che lavori in una banca svizzera e quindi vivi nel lusso :D

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Lele!!! L'androide LELE!!! L'ALIENO LELE! Ho comunque ragione!!! Un minuto fà eri nell'altra discussione ora sei di quà!!!! Che cosa ti fa da mangiare di buono la tua mogliettina svizzera....???? ... AHHH le donne!! se non ci fossimo ci dovreste inventare!!!!:approved:

17. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Vins,
    se sapessi quanti sacrifici ho fatto in 36 anni di banca per meritarmi solo ora un po' di 'refrigerio'.....Ricordati le parole di Dante 'come sa di sale lo pane altrui e com'è di calle lo scender e lo salir per l'altrui scale'.
    Sono partito nel lavoro nel '71 e, mentre lavoravo (Sabato incluso) studiavo all'Universita' Cattolica frequentando il corso serale di Economia e commercio. Mi sono laureato nel '76 e per migliorare la mia posizione di lavoro ho accettato di andare in missione nei paesi arabi (nessuno voleva andare la'..) Avevo una tv che mostrava (a quei tempi) la corsa dei cammelli e le strette di mano di Sheikh Zhayed e non c'era altro da fare..Si lavorava di sabato e di domenica (era festa solo di Venerdi') e molte volte, causa mercati aperti e caldi anche in quel giorno, facevo 7 su 7.
    Ho perso molti amici (nel frattempo sposati e con prole) ed ho fatto sacrifici che non voglio tediarvi ad ennumerare. Nessuno da niente per niente. Ora, diciamo che prendo un po' di riposo e voi tutti siete il mio ossigeno. Ciao, caro amico

18. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    non lo mettevo in dubbio Lele che hai sgobbato per arrivare dove sei arrivato, infatti te l'ho detto in tono scherzoso ;)

e in questo forum nei hai guadagnati tantissimi!!! :approved:

@sunnie: continuo a non capire :rotfl: :p

19. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Vins... ti dico grazie perché mi hai aiutata con l'avatar e grazie per il commento!!! Uffi hai capito benissimo! :p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina