1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

4 chiacchere...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 15 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    RISPONDO IO PER ANCKA ....CHE DETTA...
    TU MI HAI DATO DELLA ZOCCOLA E LA COSA NON MI AGGRADA. PER TUA INFORMAZIONE SONO INNAMORATA E SERENA ...NN CERCO NULLA SE NON AMICI DOC....

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non entro in questa discussione perchè la sunnie ha definito gli interlocutori con cui fare 4 chiacchiere. Vins si è forse espresso in modo...ambiguo...non intendeva dire certe cose, credo.
    Solo questo ...contributo...come amico della Ana, (computer kaputt) che è una persona a cui piace scherzare e una ragazza seria e...a modo.:sisi:

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :eek: :eek: :eek:
    Credo che Vins non si riferisse sicuramente a quello!:nono:
    Vista la foto, per cacciatrice di uomini credo intendesse che è una bella ragazza e simpatica. Caratteristiche che piacciono tanto agli uomini. :sisi:

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    RISPONDO PER ME STESSA PAOLA
    TSP UNA COSA è DIRE BELLA RAGAZZA E SIMPATICA E NEL CASO DI aNCKA ANCHE VERA ...PERò UN'ALTRA è DIRE CACCIATRICE DOC...PENSA TE BASTA LA FOTO DI UNA DONNA CHE SORRIDE E VOI VI PRENDETE IL LIBERO ARBITRIO DI ETICHETTARLA IN TALE MANIERA? CAPISCO PERFETTAMENTE ANCKA ANCH'IO MI SAREI OFFESA MOLTISSIMO....CREDO CHE VINS ABBIA SCRITTO UNA CAVOLATA A VOLTE SI PUò SBAGLIARE BASTA CHIEDERE SCUSA E PENSARCI UN Pò PRIMA DI SCRIVERE COSE FUORI LUOGO CHE POSSONO FERIRE COME IN QUESTO CASO LA SENSIBILITà DI UNA DONNA PER BENE....PAOLA

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    cASSPITA per una mattina che proprio non riesco ad entrare succede macello?
    Sorellina....NON TI ARRABBIARE!!! Te ne prego!! Lo fai per me? :love:
    Vins mi è sembrato persona molto gentile e disponibile, ha avuto un lapsus! .... Me LO HAI DETTO TU: LITIGARE MAI!!!
    Si fa un grosso SORRISONE TUTTI INSIEME? Ancka capirà l'errore... suvvia abbracciamoci tutti :campione:

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Certamente come ben vedi mi sono prestata ad aiutarla perchè ha il pc rotto ma mi sembra che sia un assurdo modo di concepire le cose... basta una foto in cui una ragazza sorride per etichettarla in tale maniera? eh no... non ci sto e non solo perchè stimo ed ammiro Ancka sia come donna che come pongista che come amica ma perchè difendo il principio del rispetto e della massima correttezza che Vins (che fra l'altro stimo come persona gentile ed educata) stavolta ha travalicato ... spero senza volere... ciao sorellina un bacione:love:

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Siiii!!! Pace fatta CON TUTTI!!!!!!! Hai fatto una bella difesa ma io scuso VINS si può sbagliare!!! L'ho fatto anch'io, ricordi? un pò di tempo fa. Basta chiedere scusa. Da parte mia un mega bacione a tutti! NON LITIGHIAMO MAIIII!!!! :love:

8. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

dai paolina fai anche tu una foto sorridente,che facciamo le nostre battutacce anche su di te!
    Ma suvvia ragazze dov'e' il vostro senso dell'humour,questo e' un forum leggero e divertente, io non conosco vins, ma il senso del suo intervento era chiaro.
    Riprendeva un intervento di sunnie, nel quale lei si prodigava nell'esternare le sue sensazioni su persone che non conosce, solo in base ad elementi superficiali rivenienti da msg e risposte a msg. non c'e' nulla di male, anzi mi sembra interessante e divertente. E' chiaro che le sensazioni non possono essere per forza tutte belle e positive, si puo' avere anche qualche sensazione particolare, ed e' giusto esprimerla senza per questo mancare di rispetto! Peraltro non ritengo "cacciatrice di uomini" dispregiativo, anzi ce ne fossero!!!
    Percio' paola sunnie e ancke, quando inizierete a cacciare mi faro' trovare pronto!

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Povero Vins, lui non sapeva che...come dice de Balzac..."Le donne, quando non amano, hanno il sangue freddo di un vecchio avvocato".:)

10. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    AHAHAHAHAHAH Fabietto tu sei un indomabile giocherellone ed uno splendido uomo ... sai anche che da sempre ti stimo e ti rispetto con amicizia...ma le parole feriscono e non sempre sono gradite... io comunque ciò che avevo da dire l'ho detto ciò che mi è stato chiesto di scrivere l'ho scritto e ciò che penso e pensavo di Vins l'ho dichiarato....detto ciò se volete attaccarmi sono qui pronta per voi... però occhio che poi rispondo e qualcuno di voi lo sa bene... eheheh ciao scemotto:sisi: :love:

11. fabio cavallaro

Si ma dimmi dove vai a caccia, non vorrei girare inutilmente per mesi e mesi!!!!

12. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    eheheh sono felicemente accasata ed innamorata ... ma se capitasse di lasciarmi un omino come il Fabio non me lo lascerei scappare :nono: :nono:
    CAVALLO SEé BBONOOOOOO:king: :king: :sisi: :sisi: :love: :love: :love:

13. fabio cavallaro

come come? Capisco innamorata, ma accasata no, ancora sei bimba, devi uscire conoscere e divertirti.Maremma topa, non fermarti, cerca sempre, ricordati che l'uomo migliore e' sempre il prossimo (anche la donna)

14. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

No lei non era una di quelle che vuole scamarcio era speciale, vabbè chiuso argomento, sabato torneo giovanile di gran prix si spera di vincere, la prova precedente l'ho vinta io speriamo di continuare

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E bravo Fabio...ti vedo..sottile...sei diventato un uomo di esperienza. :approved:
    "Sabba a pezza pi quanno veni u puttusu".

16. fabio cavallaro

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ecco appunto ... io sono un poco distratta manco mi ero accorta che Vins ha scritto cosa ha scritto. Di solito prendo tutto sul ridere.... Però alcune volte si ESAGERA sopr.tto in certi mp, però ho chiuso gli occhi e sono andata avanti. Combattiva.... e tenera nel contempo. Cerco,insomma, di non prendermela, in fondo non ne vale la pena! Paola, sorellina dal sangue "caliente" fatti una grassa risata con il post di cavallo pazzo. Ahhhhh a proposito di foto: cavallo pazzo metticela tu una foto .... così poi saremo NOI a giudicare! :banana: :banana: :banana:

Se ancka mi legge: cara ancka su,su,su passaci sopra... siamo le uniche donne di questo magico forum se non si scherza fra di noi... sai che lagna!
    Vins che ancora non credo abbia letto: da parte mia ci rido sopra, spero che anche la mia sorellina paola e ancka sia riuscita a convincerle! :campione: Che razza di campionesse siamo se no? :approved:
    UUUH ragazzi miei che "sudata":p

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ganzoo! Lele mi ha insegnato proprio bene a muovere questi post!!!!! Cavallo si dice: maremma maiala! NON TOPA! :rotfl:

19. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Cioè dormo un po' in più e mi ritrovo attacchi, contrattacchi e difese assurde per il post_one di ieri... ma lol!!

Innanzitutto ringrazio chi mi ha difeso... siete stati davvero carini e umani con me, grazie :eek:

Poi chiedo scusa a Anka (si scrive così?) che si è offesa.. non volevo offenderla, se sapevo si offendesse non avrei mai scritto quella frase.. ma poi dico io no, io non la conosco per nulla, non ci ho mai parlato ne so com'è fatta a parte quell'avatar striminzito che ha, e come posso sparare un giudizio obiettivo sulla sua persona?? Era ovviamente in chiave ironica.. cmq chiedo venia per il qui pro quo che si è creato.
    Scusa anka.
    scusate donne se vi ho offeso... :confused:

@Sunnie: eccomi, parlo con te :rolleyes:

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Vins ti ringrazio di avere chiesto SCUSA! E questo spero sia da parte anche di PAOLA e Ancka. Si può sbagliare..... è umano!!!! IO in questo forum voglio sorridere con tutti VOI! E poi se non mi ricordo di TUTTI AVRO' LE MIE BUONE RAGIONI (QUESTO LO CAPISCE CHI SA') Io ti abbraccio VINS. Da parte mia sei super perdonato!:campione:

21. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Evviva la Feint!!! :campione:

22. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Paolinaaa ci sei???? :love: Hai visto ...Matisse??? Io tra poco devo chiudere... sigh! :(

23. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ehmmm... pardon cosa vuol dire???

24. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    è una vecchia citazione del mitico utente Lucioping che ormai non si vede più da queste parti... uno degli utenti del periodo del grande Offensive (quello della citazione del giocatore alla salesiana contro il puntino lungo) e dei tempi di casta e nerdpong.... è una storia lunga..
    cmq sempre W la FEINT :D

25. Matt++

Matt++ Utente

26. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Penetrare con lo spirito nell'essere di una fanciulla è un'arte, ma saperne uscire è un capolavoro. (Kierkegaard)

W la....ehm....feint. ...la sostanza è quella, il resto è...noia...:)

27. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

28. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Penetrare una fanciulla è un arte, ma saperne uscire (in tempo) è un capolavoro. (un mio amico che ha 5 figli):cool:

29. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Aahahahah, non perde un colpo..:rotfl: :rotfl: :rotfl:

30. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciaoooooooo Zagabria!!! AH!AH!AH! Ciao Stoccolma! Ok questa và bene... anzi grazie per aver accettato il mio consiglio, non è da tutti!! Casspita ho veramente CARISMA! (Modestia a parte) Un abbraccio ciao Sunnie

31. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Alex corri e torna VINCITORE!!!! :banana: un bacione :love:

32. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ciao Lele ho letto questo tuo post con attenzione anche se non era rivolto a me. So perfettamente cosa sia lo spirito di sacrificio e quindi capisco tutto alla perfezione. A differenza tua però questo sacrificio ho dovuto affrontarlo abbastanza recentemente, mentre da "ragazzina" vivevo quasi in un mondo da favola. So cosa voglia dire sentirsi soli, mentre poco prima eri la persona più ricercata...Ho fatto "pulizia" di taanti "cari" amici che mi cercavano solo perché, in fondo, ero Sunnie la figlia di... Rimboccarsi le maniche in tutto non è stato facile per niente è stato scoprire un mondo che non era il mio. E' proprio vero che nessuno dà niente per niente e quanta solitudine se scopri di essere solo un numero(purtroppo). Io il mio riposo me lo prenderò più in là ma sto combattendo per la mia vita perché torni ad essere serena come tanto tempo fà. Ma ora basta con i discorsoni.... ti auguro una serena buona domenica!:p Salutami il tuo micio dispettoso! Sunnie

33. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non è ndata benissimo però mi accontento del 2°posto, e del 1° nlla classifica totale con 18 pti! Però la notizia più bella è che un altro puntino lungo è caduto sotto i miei colpi! AHAHAHAHHAH

34. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: ...buona e serena domenica anche a te !

35. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bravo il mio campione!!! Complimenti!!! :approved: :approved: Se sei felice tu lo sono anch'io!! Scappo devo uscire... altrimenti mi strozzano... NOOOO A ME NON MI STROZZA MAI NESSUNO. Bacionissimi:love:

36. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dedicata a due brave ragazze che mi stanno super-simpatiche, Paola e Sunnie (in ordine alfabetico):

Se non conosci la tristezza,
    guarda nei miei occhi: la troverai.
    Leggerai il colore della solitudine,
    il sapore del vento più disperato,
    leggerai il bisogno di qualcosa che hai perduto……
    a un tratto vedrai qualcosa luccicare:
    non ti meravigliare…….
    È solo una lacrima per te.

37. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Grazie Lele
    vorrei vedere nei tuoi occhi il sorriso del sole che scalda il cuore,
    come grande è il calore di un'amicizia vera che ci lega anche se lontani.... sei un grande e ti voglio un mare di bene... Ciao SEI UN amico....:love: Paola

38. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ma non è carina ??

39. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Non possiamo raccontare il momento preciso in cui l'amicizia si forma.
    Come quando si riempie un vaso goccia, dopo goccia, alla fine c'è una goccia che lo fa straripare, così in una serie di gentilezze ce n'è un'ultima che fa straripare il cuore.

Grazie Lele ;)

40. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    PAOLAAAAAAAAAA!!!! Ecco dove eri finita!!!!:eek: Ieri ti ho cercata tutto il giorno!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ma lui chi è??? Nun si capisce!!! E' di spalle!! Figliettina... Ti han beccata!!!!! mmmmmmmmmmm!!! Si ma ora ci devi dire chi é?? ........ !!!!! CHI E'???:p :p :love:

41. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cavallo o Lele?

42. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek: :eek: :p Anvedi PAOOOLA!!! ..... :clap: :clap: Ottima scelta comunque!!! :clap: :clap: Ehhhhhh Paola grande intenditrice!!! ..... Giocatrice caliente....

Ciaoooo Alex mio campione!!! L'inter ha di nuovo vinto!! Siam foorti! :banana: :banana: :banana: Un bacio grande al mio campione!!!:love:

43. fabio cavallaro

Ebbene lo ammetto, sono io al primo turno dei veterani!
    Stavo allenando il dritto con paoletta che blocca bene,
    Non ti offendere paolina, si sta scherzando(di rovescio come blocchi?)

44. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dubitavi della nostra vittoria? Cmq eh bravo il nostro cavallo! Perchè nella mia palestra certe cose non succedono?

45. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Abbiamo scoperto chi é!!!!! ... :p Dove me l'hai lasciata paoeletta??? Ehhh? Dov'é!!!! ........!!?? :rotfl:

46. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Piiccolooo! non sentirti triste!!!! Fatti dire in quale palestra giocano!!! Forza!!!:clap:

47. fabio cavallaro

E' ancora sotto il tavolo ah ah ah

48. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Siii??? Mammina me l'hai distrutta!! E ora?? Già era fuori di cotenna la scorsa settimana chissà domani!!! Non saprà più nemmeno cliccare il pc!
    :banana:

49. fabio cavallaro

Domani se la conosco bene, mi mandera' a ca..re! difendimi tu

50. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mi sa che ci manda a cagare tutti!!! ..... OPS! ......... Ma noooo dai!!! Comunque ti difendo IO! E tu difendi me, però!!! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina