1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

4 chiacchere...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 15 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Buon giorno cari pongisti.. devo dire che vi ho osservati e letti con viva attenzione in questi primi 4gg di questa settimana e vorrei fare 4 chiacchere con voi incominciando da ..
    Lele: 3.000 post!!! Caspiterina che record! Si ma Lele...tu non me la racconti mica giusta!! Scrivo un post e dopo due minuti ho già la risposta, clicco su un altro argomento e casspiterina HAI GIA' RISPOSTO!! Vai a sciare e rispondi, porti tuo figlio sul cocuzzolo della montagna e rispondi! Ieri per caso ho guardato la mappa dei pongisti ho cliccato la Sicilia... e chi è apparso?? Tu LELE!!! Ma che ti danno da mangiare in Svizzera??? Dimmi la verità...: quanti Lele ci sono???? O Sei un androide??? MHA!:clap::p
    Paola: sorellina PAOLA.....SVEEEGLIA!!! Ragazzi da quando ha visto settimana scorsa cavallo pazzo tutto nudo non capisce più niente! Ho letto un suo post ad un pongista nonostante siano 40anni che è in questo forum ancora non sa come cliccare sulla mappa dei pongisti!! Ha totalmente perso "il capo".....EHHHHH Tutta colpa di cavallo pazzo!:clap: :p
    Cavallo pazzo: A forza di contare le monetine, da una settimana,si è totalmente rincitrullito! Ha scritto tre post, porci con le ali, ho voglia di te (ancka...per cortesia fatti viva che questo non sta più nella pelle!!!) e si è dato pure del vecchio rinch....!! OHHH cosa succede ad una certà età...!:clap: :p
    Alexander: mio campione...ha fatto uno spogliarello e non si è neanche accorto! Studia allo scientifico su 10 esercizi ne ha fatti 3 (studia campione!!!) per finire ha adottato un termine: sghirimbirizzare... (che d'ora in avanti adotterò anch'io!!!) ma cosa cavolo vuol dire??? :p :clap:
    bambootps ops...tpsbamboo...: CHE RAZZA DI NICKNAME!!! Nella discussione donne asserisce che avrebbe meno problemi fosse nato gay... :nono: non che ce l'abbia con i gay..per carità!!! Ma da parte mia che sono donna dico: W gli uomini!!! :p :clap:
    MATT++: MATT++ MATT-- MATT:: MATT x x :p :clap:
    Ivano Tsunami: 8 anni che sta fidanzato!!! RRRRRRIIIIINOOOO!!! Ti capisco...FORZA ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI!!!:p :clap:
    Per questa volta finisco con:
    Zagabria :eek: ...Ops no volevo dire: Stoccolma!!!: Oh Stoccolma ho visto la tua foto.... MA CAMBIA FOTO!!! Sembri un divo dei fotoromanzi degli anni 70!! Alla faccia della "buonista"..., scusa ma te la sei cercata! :p :clap:

    Sono una scherzosa giocosa... vi auguro una lieta giornata e se volete parlare con me TEMA LIBERO!!! Ciao a tutti Sunnie
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    1) Lele è onnipresente! è come il prezzemolo, c'è dappertutto!
    2) Stoccolma::azz: :king: :clap: :clap: In effetti sembra Rich (si scrive così?) di Beautiful, quando aveva 30 anni. He He
    3) Tspbamboo: Tu potresti chiamarmi solo Tsp, ed in intimità potresti chiamarmi Bamboo (qui c'è una sottile ironia:king: ) GAY io????:eek: :eek: :eek: è più facile che batta Ma Lin!
     
  3. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ehi monella che cosa scrivi ahahahhaa mi sono sbellicata dalle risate....sottile ironia brava sei un'ottima mosca tze tze e di prima mattina sai che fatica cercarti per farti fare una brutta fine sotto le pagine vergini del mio corriere della sera ahahahahha un bacio e grazie Paola la rimba:eek: :azz: ahahahha grazie :love:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao bella sorellina che ieri mi sei tanto mancata! Sono del segno del cancro ma ho l'ascendente in scorpione ...PUNGO! TVTB :love:
     
  5. stoccolma

    stoccolma Utente

    va beh Sunnie...hai ragione..in giornata metto un'altra foto...ihihihhihhi
    poi mi fai sapere se va bene:D
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bravo!!!! Fai bene!!!! Buona giornata!:p e un abbraccio! :p
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    io sono acquario ascendente leone... blandisco ahahahahha e poi colpisco yessss:approved: :sisi: :love:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Page vergini....esistono ancora delle cose Verginiiiii???? :nono: :banana:
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    :banana: :banana: :banana: :banana:
     
  10. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    eheheheh forse si ... ma non ne sono sicurissima ... monella sparisci vai a registrare le fatture muoviitiiiii :mad: :D :love:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Cherie sono in pausa...e tu non ci sei mai! Che due scatolineee!! OHHH MA OGGI LELE DOV'E' FINITO????!!! C'E' SEMPRE!!!!! :( Sarà sul cocuzzolo della motagna e non riesce ad inviare post,,rrrrrrrrrriiinooooooo sarà disperato! :banana:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    3) Tps??? va benissimo! OHHH Finalmente mi riuscirà più semplice! "bamboo???":eek: ...... con quante "ooooooo"? :eek: Hy,Hy,Hy,Hy.
    2) Ridge. Si scrive così! Ma l'hai vista la foto???? ..... Che pooosa!! Hai ragione proprio da fiction... (e poi tu lo sai bene io di "fiction" me ne intendo!!...però anche tu mi vieni dietro AH AH AH AH AH)
    1) Lele...:( sigh! Nun c'è oggi!!! .... avrà mangiato troppo svizzero... o sarà in vacanza in montagna e non riesce ad inviare post! :muro: Uuhhh come sarà rrrrrabbiato! :muro: :muro:
    Ciao tps :love:
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Diciamo bamboooooooooooooooooo (conta bene le o):p
    però anche tu mi vieni dietro.....:rolleyes: :D
    Ciao Sunnnnnnnnie.:love:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    CAAAAASSSPITERINA!!! LE HO CONTATE LE OOOOOOOOOOOOOO!!!!! PEBBACCO!!! :clap: :clap:
    Certo che si che ti vengo dietro!! Che gusto ci sarebbe se no?:eek: :D
    AH!! Sunnie (solo 2 "n" ... Hy,hy,hy,hy :p , a buon intenditotor poche parole!) Ciao simpatico tsp!:campione:
     
  15. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e io???:(
    mi ritengo offeso!!:mad: :goccia: :nono: :D
     
  16. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    Sghiribizza: dal vocabolario secondo Alexander: una discussione che non mi da ispirazione e quindi nn sapere cosa scrivere, ovvero nn entusiasma! Per quanto riguarda gli esercizi, sembra che nonostante abbia fatto così pochi esercizi la verifica secondo la mia prof è andata bene (si piuttosto che 4 un 5) io spero di no, Cmq sabato altra verifica quindi altri esercizi in preparazione! W lo scientifico
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Nooooooo Hard non ti offendere..., in fondo è poco che sono entrata nel vs. magico forum!! Il mio tempo "è limitato" ... HARD sei un tosto!!! Un duro! Continua cosi!! Sono perdonata???:p
     
  18. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    certo certo...e cmq skerzavo!!:D :D :D
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao mio campione! ... Sghiribizza! Un vocabolo "nuovo" che me lo adotto!! Troppo divertente! :clap: Dai su, su con gli esercizi! Forse prendi 5??? Va bene ugualmente... si fa veloce a riprendere!!! STUDIA! W lo scientifico. Io, sempre l'altro ieri ehm ehm (capisci mi hai???:p ), mi son diplomata al liceo linguistico tecnico, tornassi indietro farei anch'io lo scientifico.... come avrai capito adoro i "numeri" (visto il mio lavoro....) e anche il tuo numero di settimana scorsa!!! Mi è rimasto particolarmente in testa! Kiss Kiss :love:
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Aspita.....speravo mi chiamassi bamboo!:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina