1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

3a Prova Gran Prix Giovanile "Unica" [piemonte]

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Manu el Fuser, 23 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    il 22/02 c'è stata la 3 prova del gran prix giovanile... la prova unita a Moncalieri... c'è stata un'enorme affluenza di giovani, di ottimi giocatori e ottimi allenatori... uso l'occasione per fare i complimenti ad aschi (ponghista) x il grandissimo gioco espresso e per la dimostrazione di crescita esponenziale dimostrata ^^ io sono anadato nonostante i miei giorni a letto con l'influenza.... e ho dato battaglia fino a quando ho potuto ^^ aschi ha trionfato 2 a 1 (14-12 lui il 1°, 8-11 x me il 2°, 11-9 il 3°) su di me in finale under 21 con una finale (penso) molto combattuta e bella da vedere ^^ mi rimane il dispiacere di nn essere in forma fisica passabile x la mancanza di allenamento ^^ nn ci arrivavo su nex seconda palla ^^ ma anche in forma penso che avrei perso ^^ il caro ponghista è diventato un ottimo giocatore... ottimo top a giro e ottimo gioco di gambe ^^ niente da dire... complimenti x la vittoria!!!!

ps: bravo pure x gli junior ;)

2. orsa

orsa Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Elisa Monge
    Squadra:
    A.S.D TT SAVIGLIANO
    In effetti manu hai ragione del fatto che c'era un sacco di atleti nuovi e "vecchi" ke si sono fatti onore e poi la vostra partita ke ho seguita da su gli spalti era affollata di gente ke gurdava e questo mi ha fatto piacere che c'era gente ke apprezzava il bel gioco..... ed non è stata solo la vostra bella partita c'è ne sono state altre. Però devo fare i complimenti a tutti e due. Bravi Bravi............:campione:;):):):)

3. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    è stata bella... ma soprattuto il livello è stato altissimo... x fare un esempio nel girone avevo sebastiani e bianchetto.... da lì si capisce il livello medio... molto alto... il bello dei gran prix è che alla fine ci conosciamo tutti molto bene sia fuori che dentro al campo... quindi ogni sfida è sempre durissima... e sono sempre belli i commenti tra un set e l'altro... anche da parte degli arbitri ^^ tanto x fare un esempio nel girone sabastiani mentre perdevo 1 a 0 da bianchetto mi ha solo detto: se nn vinci ti uccido ahah sono tornei fantastici di grande divertimento e spesso con partite davvero spettacolari ^^

4. lucaseba

lucaseba Utente

Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    Per fortuna alla fine nessuno si è fatto male...:p

5. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    mi è andata bene ;) ancora complimenti x il tuo capolavoro su marcianò :D:D però potevi pure eliminarmi aschi ;)

6. gilbertarenas

gilbertarenas Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    complimenti al pongistone92 per le vittorie:):):metal::metal:, ma magra dove lo vedi il livello altissimo al gp???:azz: al max ci sono 4/5 o un pelo + alti!!

7. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... praticamente un torneo terza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

8. lucaseba

lucaseba Utente

Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    si si... la federazione stava trattando con RAI SPORT per una diretta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

9. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ah ecco perchè c'era il tizi sugli spalti con la videocamera, ora tutto chiaro :approved:

10. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    rispetto al solito dico ^^ usualmente si giocava contro gente bassissima... c'era 1 partita bella... oggi dopo il girone tutte le partite sono state molto belle... ed equilibrate...

11. gilbertarenas

gilbertarenas Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    la gente è sempre quella ci sono meno turni prima dei quarti/semi..

12. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    quoto.Qualche anno fa qnd c' erano ancora i page,bertagna,vallome,cresto e i francesia era uno spettacolo

13. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    I complimenti li devo fare pure io a Manu che si è dimostrato il più ostico...anche per le retine!:rotfl:(;))
    Fin che i gp li vinco io vuol dire che il livello...:king::azz:
    Prometto battaglia anche nell'ultimo unificato!:p

14. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    no no con le 2 zone separate ci possono essere nella nostra zona max 2 partite belle...

15. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Certo ,ai tuoi tempi....:rotfl: Dimentichi De marco,
    Qualche anno prima era frequentato dai vari Vegetti,Nasi,F.lli Bosco,Damasco,Paiola,Grano,Erba,,Vesci,Visconti ,Franco Fabio... e, prima ancora ,da molti altri che in pochi anni son diventati di buon livello....
    Ho visto la partita fra Pongista e Luca seba: bella partita,incerta fino alla fine ...bravi, la finale non l'ho vista, mi spiace...
    Devo dire che quello che maggiormente (e piacevolmente) mi ha impressionato è stato il numerosissimo numero di partecipanti categ. giovanissimi: segno che c'è un'attività "nascosta" molto vivace, anche se più con l'impronta "da oratorio" ;ma è comunque rappresentativo della voglia di divertirsi e di competere che c'è in tutti i ragazzini. Il Gran prix rimane l'espressione migliore di questo aspetto ludico ,oltretutto sempre ben organizzato.

16. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Non sempre nella stessa categoria ci sono ottime annate.... (si va a cicli:D)
    :birra:

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap:
    bello,bellissimo vedere i GIOVANISSIMI......"AGONISTI"....
    qualcuno...a MIO MODESTO PARERE andrebbe educato meglio alla DISCIPLINA sportiva..in quanto un po' troppo "bricconcello"...e soprattutto al GALATEO sportivo....... tipico del pongista DOCG.:D
    (è una responsabilita' ns , i cosiddetti adulti..)

per il resto CHICCO..... è il piu' bel ORATORIO al quale io abbia mai partecipato...:approved:...mancavano le tende del campeggio estivo:D

ps chicco pongista era quello col puntino?:D:mumble:

alla regia del Gran Prix voto : 10 e lode.....
    ai giovanissimi voto 21 e doppia LODE !:clap::clap:

ps io farei ancora di piu' per i giovanissimi... is the FUTURE...maybe

zzdelpingpongdragorosso:approved:

18. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Vero, ci sono al massimo 4.5 (da regolamento), ma questo è stato voluto, il Grand Prix è prevalentemente di promozione verso i giovani soprattutto agli inizi, per gli altri ci sono i predeterminati. Non dico che condivido oppure no, ma sicuramente così i ragazzini principianti hanno un poco più di possibilità di divertirsi!!!:rolleyes:

19. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    è stata bellissima quella partira.... avrei voluto vederla tutta ma stavo finendo di giocare uff -.- ho visto solo il 3... avevo un avversario che mi ha tenuto sul filo del rasoio ;)
    - - -
    solo il primo le retine :p ed ero sconvolto ahah mi hai traumatizzato... continuavo a bloccarti su incrocio linee sul dritto e ogni volta la tiravi + forte -.- lo so dovevo chiedere il controllo delle urine ;) sei l'unico x ora che nn sono riuscito a mettere in crisi spostandolo ;) ho dovuto cambiar gioco e nn con ottimi risultati :p andre ti ricordo 3 set 6 a 3 x me ;) tua retina :azz: ah andre da 6 a 3 si perde sempre :D:D:D:Dahah

20. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Quoto tutto!!!
    Ma, come dici spesso tu, sono di parte...:D...
    Non mi ricordo di un torneo con un numero così alto di giovanissimi...mi pare 30...10 gironi...(e dei nostri c'era solo Mattia che si è piazzato 3° disputando anche un'ottima semifinale con Marengo...poi vincitore del torneo......ne abbiamo ancora uno che non ha potuto partecipare, e 2 in procinto di tesseramento)......
    Il prode ringrazia ancora per l'omaggio...:D...
    InimitabileZz...:approved:...
    :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina