1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da wally, 27 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

    wally Bobocica 1°the word

    . .




    .






    . .
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non avevi niente da dire ? :confused:
    O hai scritto con inchiostro simpatico (o succo di limone) ? :clap:

    Piergiorgio
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    e non sono d'accordo :nono:
     
  4. wally

    wally Bobocica 1°the word

    riflettevo ! :p devo studiare una strategia per far innervosire...chi cerca di farmi innervosire....mentre non dovrei innervosirmi....altrimenti perdo le semi-finali....questa è l'ultima :il mio amico avversario...mi dava la joola 3 stelle bianca per servire facendola rotolare nel pavimento spinta da un calcetto...che schifo.........:tsk:
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    se era la sua dovevi schiacciarla con un piede facendo paltealmente finta di esserti sbagliato
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    dai non esagerare a pensare male

    ;)
     
  7. wally

    wally Bobocica 1°the word


    e che motivo ne avrei a sparlare di qlcuno.....se non fosse la pietosa e penosa verità.....(hai già perso la causa) :nono:
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    non voglio prendere le difese di nessuno

    pero forse questa è la tua verita , non LA VERITA ;)
     
  9. wally

    wally Bobocica 1°the word

    non vuoi prendere le difese ...però ti esprimi come se dicessi la non verità....bene allora non sei obiettivo (e neanche flash)...e solo perchè se non hai visto non ti puoi esprimere .....io si perchè l'ho vissuto... e non solo (e della tua stessa società vero? ) al momento iniziale dell'incontro non ha permesso neanche che guardassi la racchetta..la tenuta lui in mano e da un metro di distanza mi ha detto vedi ? (no comment) e aggiungo che durante gli scambi di pre-partita ..ne avesse mandato uno in campo a velocità da essere umani...dovevo solo raccogliere palline...cmq...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.:nono:
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    a me onestamente non mi frega nulla di difendere nessuno

    semplicemente conosco la persona e so che non è cattiva

    puo darsi che tu abbia ragione puo darsi di no, ho solo detto di non vedere certe cose con troppa malizia
    per quanto riguarda gli scambi, è un suo vizio

    ps . non siamo nella stessa societa


     
  11. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    questa me la segno per la cena di natale 2006, sono un maestro nel riciclare le battute altrui.
     
  12. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    O lo prendi in giro tipo batti in modo strano o con mosse stupide oppure fai quello che fa lui se urla urla scerzando anche te, se parla sotto voce te urla in modo da farlo arrabbiare, se gioca battendo con sveltezza te rallenta il gioco e viceversa oppure quando fai il punto emetti dei versi stupidi tipo muuuuuuuuu.
     
  13. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Vero...:approved: io spesso e volentieri tra un punto e l'altro urlacchio: "Taskaminet!!! e subito dopo ShiShuàaaa, agitando l'avambraccio" poi incomincio a disquisire tra me e me in una lingua che non capisco nemmeno io, intervallando il tutto a fragorose risate... dopodichè, solitamente, arriva la neuro che mi rabbonisce e mi porta a fare un bel giro su una macchinina bianca con le lucine colrate... e la partita è persa. :muro: :D :azz:
     
  14. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    fino a qualche tempo fa reagivo a questo tipo di provocazioni innervosendomi perdendo spesso le partite cadendo proprio nella rete dell'avversario. adesso alle prime provocazioni, cerco di aumentare al massimo la concentrazione per fargli un secco 3-0 :D
     
  15. wally

    wally Bobocica 1°the word

    parole sagge e aggiungo purtroppo caratterialmente non è facile a farsi per me. Sono troppo giocherellone...mi piace divertirmi..aimhè :rolleyes:
     
  16. Boomerang

    Boomerang Utente

    Caro "amico" vorrei capire perchè hai scritto queste cose. Hai bevuto superalcolici o sei fumato? Nel primo caso una soluzione è allungare il liquido con molta acqua, nel secondo devi assolutamente cambiare puscher! La persona di cui parli, per tua sfortuna, è conosciuta nell'ambiente, e non, per non essere assolutamente capace di assumere gli atteggiamenti di cui lo accusi. Tra l'altro, se non bastasse questo a dimostrare la veridicità di ciò che affermo, basterebbe la testimonianza di coloro che hanno assistito all'incontro! E' assolutamente incredibile che, per giustificare una sconfitta (di cui tra l'altro non gliene frega niente a nessuno!) ti debba inventare storie di questo tipo. L'unica verità è che tra "il disonesto" e te non c'era partita, nel senso che lui sapeva giocare a ping pong (per te può darsi anche male) mentre tu ancora non hai la minima idea di che cosa sia il TT. Bada bene che non ti sto offendendo. Tutti siamo partiti da zero. Alcuni poi sono diventati bravi e altri sono rimasti invece ... zero o qualcosina di più. Io non ti auguro la seconda ipotesi ma, credo che il tuo atteggiamento non solo non ti porterà lontano tecnicamente ma neanche di permetterà di avere qualche amico nell'ambiente. Non si è mai nessuno quando si è qualcuno, immagina a questi livelli! Ringrazia, poi, che questo forum è letto da pochi di coloro che ti hanno visto naturalmente perdere con chi ti è, almeno per adesso disgraziatamente per te, superiore. Mattia Crotti si vergognerebbe, non per il culo che gli hai abbinato sotto al nome ma, per ciò che hai scritto. Vola basso che eviti brutte figure e se devi raccontare qualcosa fallo dopo un buon bicchiere di vino perchè IN VINO VERITAS! Un saluto Pinocchio.

     
  17. wally

    wally Bobocica 1°the word

    ci conosciamo ? penso proprio di no ? hai visto la partita ? rimani nel tuo mondo ALICE e il paese delle meraviglie....e abbi il coraggio di dire chi sei...e non pensare che tutti bevano o si droghino..quello che scrivi è solo autobriografia.E poi che centra mattia....saluti fata turchina
     
  18. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ufff...:azz: :goccia: per un attimo pensavo che ce l'avessi con me visto il mio post precedente "allucinato"...:D ;)
     
  19. wally

    wally Bobocica 1°the word



    e aggiungo , per boomerang , per non tediare gli amici del forum e per non fare il TROLL...i messaggi diretti a me....in MP grazie
     
  20. Boomerang

    Boomerang Utente

    Caro Wally. Continuo a pensare, viste le domande che fai, che tu sia dedito a qualche sostanza! Ma tu le leggi le mail o domandi e rispondi a caso? L'incontro l'ho visto, e non solo io, e ribadisco quello che ho scritto ma, soprattutto quello che TUTTI hanno visto, a parte te, che probabilmente, dato anche il risultato, eri sintonizzato su un altro canale. Per quanto riguarda il paese delle meraviglie ci vivo da un sacco di tempo: è il mondo del tennistavolo. Avevo smesso di meravigliarmi da tempo ma, mi mancava questa tua ultima perla. Adesso penso di aver sentito di tutto e di più! Per quanto concerne i messaggi privati: NON CAPISCO PERCHE' TU PUOI INFANGARE QUALCUNO LIBERAMENTE E PUBBLICAMENTE RACCONTANDO UN SACCO DI BALLE E GLI ALTRI NON POSSANO DIFENDERSI E DELEGITTIMARTI ALTRETTANTO PUBBLICAMENTE. Evito, poi, per decoro, di esprimermi sui tuoi interventi in argomentazioni di tipo tecnico.
    Boomerang penso si addica proprio per coloro che la fanno fuori dal vaso!
    Con simpatia. Dall'Australia e dai miei amici canguri e Koala ti saluto. :love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina