1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

39° CAMPIONATI TRIVENETI

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da scarsodinatura, 8 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scarsodinatura

    scarsodinatura Utente

    Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Nella magnifica cornice di Appiano (BZ), c/o la Raiffeisenhalle, il 31 marzo e 01 aprile si svolgeranno i 39° campionati Triveneti. Categorie Veterani, IV, Assoluto e giovanili. Trovate i dati sul sito fitet o sul sito http://www.asv-eppan.it/tischtennis/
    Il livello tecnico e organizzativo merita, chi di voi parteciperà?
    :)
     
  2. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Questa gara è concomitante con i Campionati Veneti 4^ cat. doppio e con le qualificazioni 4^ cat Venete; presumo che la maggior parte dei giocatori veneti preferirà a partecipare a queste gare, quindi non credo che ci sarà un granchè di partecipazione ad Appiano (tenuto conto del fatto che in termini numerici il Veneto è la realtà più grossa del Triveneto).
    P.S. C'è anche la coppa delle regioni, quindi i giovani più forti...
     
  3. scarsodinatura

    scarsodinatura Utente

    Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
     
  4. scarsodinatura

    scarsodinatura Utente

    Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Beh, per quanto riguarda la coppa delle regioni non credo toglierä molti giovani alla manifestazione. Credo che chi voglia misurarsi con un livello tecnico e con giocatori diversi preferirä venire ad Appiano, i tornei regionali sono interessanti ma come sai ci si incontra sempre tra gli stessi giocatori...)
     
  5. scarsodinatura

    scarsodinatura Utente

    Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Ricordo, per chi non conoscesse la location, che Appiano sulla strada del vino è una bellissima e ridente località, quindi chi parteciperà ai 39° campionati triveneti potrà anche farsi un week end in un posto turistico molto accogliente...)
     
  6. veneto

    veneto Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    veneto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Vorrei avvisare che non si tratta di Campionati triveneti, ma di una semplice gara triveneta che non ha valore come "campionati triveneti". I "campionati triveneti" (ufficiali) devono essere approvati da tutti i comitati, cosa che non è stata fatta.
     
  7. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ciao,il 4^ si svolge solo il sabato?
     
  8. scarsodinatura

    scarsodinatura Utente

    Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
     
  9. scarsodinatura

    scarsodinatura Utente

    Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Caro Veneto, le cose non stanno come scrivi. Ora io non intendo polemizzare con nessuno, quindi non scriverò più risposte in merito a questo. Ad Appiano sono stati organizzati i Campionati Triveneti, così come da link allegato http://www.fitet.org/index.php?opti...-triveneti&catid=188:notizie-varie&Itemid=198
    Non esistono campionati triveneto "qualsiasi", e credo che i giocatori tra un torneo regionale e un torneo dove possono incontrare giocatore di altre regioni giochino più volentieri in quest'ultimo. Credo che qui sul forum, ogni tanto, si perda l'occasione di un confronto costruttivo. Invece di provare a demolire le iniziative altri caro Veneto, prova a proporre delle iniziative altrettanto valide. Se tu verrai ad Appiano sarai accolto in una splendida palestra, con aree gioco degne di questo nome, con un bar che funziona fino a che la palestra non sarà chiusa, con tavoli riscaldamento, con ricchi premi... credimi, spesso queste cose io altrove non le trovo, neppure a tornei nazionali.
    Per Pong 73, il torneo IV è solo il sabato, la domenica si giocano assoluti e giovanile. Credo che il sabato si riuscirà a finirlo, 2 anni fa sempre nella stessa manifestazione non abbiamo avuto problemi a terminarlo entro sera. Spero ci onorerai della tua presenza, se il 73 significa quello che penso non puoi ancora partecipare alla gara veterani che si tiene sempre il sabato....)
     
  10. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    per scarsodinatura-quel 73 è proprio quello che pensi .spero di venire,mi piacerebbe proprio.saluti:birra:
    mi informavo perchè avrei difficoltà stare via 2 giorni
     
    A scarsodinatura piace questo elemento.
  11. veneto

    veneto Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    veneto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Caro scarso di natura, se non credi a ciò che ho detto, prova a sentire il comitato regionale veneto e vedrai che potrai trovare tutte le conferme a ciò che ho affermato. Per chi non ci credesse può benissimo scrivere al comitato veneto (la mail la trovate nel loro sito) ed avrete la conferma di quanto asserito (come ho fatto io). Poi, ogn'uno è libero di fare quel che vuole e nessuno, dico nessuno, intende screditare Appiano.
     
  12. scarsodinatura

    scarsodinatura Utente

    Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Ultima risposta poi non entro nuovamente in merito, ecco il lik fitet del Portale sezione Veneto: http://89.97.250.72/portale/risultati/regioni/default_reg.asp?REG=5 dal che se ne deduce che stiamo parlando dei Campionati Triveneti, e se il Veneto lo ce l'ha inserito nel portale risultati....
    Ora, lasciamo alle spalle la questione, ad Appiano c'è un torneo con i fiocchi, per chi fa parte del Triveneto c'è la possibilità di partecipare e di divertirsi in una palestra che merita, questo è quello che a mio avviso conta, almeno quando io partecipo ad un torneo... bye bye
     
  13. veneto

    veneto Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    veneto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Mi è stato detto che sono stati costretti ad inserirlo nel portale regionale, altrimenti nessuno poteva iscriversi a quel torneo interregionale, solo per una mera questione tecnica. E comunque, senza dilungarsi troppo in queste pseudo-questioni, chi vuole informazioni in merito può contattare il C.R.VENETO, come ho fatto io ed avrà queste risposte (se vuoi puoi tu stesso contattare e così ti rassicuri). Quindi ben venga un torneo interregionale, in una accogliente palestra e così via, ma non spacciamoli per "Campionati Triveneti".
     
  14. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    scarsodinatura,questa sera ho parlato con dei miei compagni di società e al 99% saremo li.sarà una sfaticata,partenza presto e rientro tardi ma credo proprio che ne varrà la pena da come lo illustri.velleità di vincere 0(zero) e credo che non passerò nemmeno il girone....ma non importa,non è quello che mi fa venire.
    ci sarà Maffei?non si sa mai che mi compro una maglietta
     
  15. scarsodinatura

    scarsodinatura Utente

    Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Manfred ci sarà senz'altro credo con il suo stand. Mi fa molto piacere che veniate, conosco la strada e ci vogliono più o meno 3,5 ore, quindo è una bella faticata ma vedrete che ne varrà senz'altro la pena. Ciao a presto
     
  16. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ciao scarso,mi sa che non posso venire.......problemi di lavoro.sarà per la prossima volta.
    saluti
     
  17. veneto

    veneto Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    veneto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Solo per chiudere definitivamente la faccenda con scarsodinatura e per dire la verità (non raccontavo balle). Guardare il sito del comitato veneto dove viene detto che la gara in questione non vale per i titoli dei campionati triveneti:
    http://www.fitetveneto.org/
     
  18. scarsodinatura

    scarsodinatura Utente

    Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Ricordo che l'iscrizione per i Triveneti chiude il martedì, come per i tornei nazionali. Vi attendiamo numerosi.
    Grazie
     
  19. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ciao scarsodinatura,ho risolto i problemi di lavoro.sicuramente ci saró
     
    A scarsodinatura piace questo elemento.
  20. scarsodinatura

    scarsodinatura Utente

    Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Ottimo, ti/vi aspettiamo, vedrai che ti divertirai. Ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina