1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

300 iscritti!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 20 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Complimenti ad andromeda che è il nostro 300° iscritto!!!

    Ha vinto una bella :birra: virtuale! :azz:
     
  2. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    :appl:
     
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ule'!!!!
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    puntiamo a mille!:campione:
     
  5. maxangius

    maxangius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    e vaiiiiiiiii!!!!!!:clap:
     
  6. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Come ho già detto a Giorno, l'importante è avere costanza e passione in ogni progetto.
    Io sono partito con 4 utenti nel mio forum sul basket, siamo stati in 4 per 6 mesi e poi arriva uno... arriva un'altro... dopo 3 anni oggi è arrivato l'800° utente.
    L'importante è avere uno zoccolo duro di utenza, poi arrivano anche gli altri, ma bisogna saper aspettare, nel caso nostro siamo stati anche fortunati, perché si trattava dell'unico forum sul tennistavolo non incentrato su una squadra particolare.
    Un altro aspetto fondamentale per chi vuole amministrare il forum è imporre delle regole precise senza violare troppo la libertà altrui, limitare al massimo i flame e soprattutto il mobbing all'interno dello spazio web (capita infatti molto spesso che i più esperti tendano a farsi beffa dei novellini, che un gruppo di persone prenda di mira una o, peggio, come è capitato anche a me ultimamente, una persona per semplice antipatia "a pelle" se la prenda con te senza motivo apparente e ti assalga in tutte le maniere).
    A parte la presenza è importante anche il benvenuto ad ogni persona, il far sentire il navigatore come a casa sua, su questo devo proprio battere le mani a Giorno che è stato un amministratore coi controcazzi.
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    hei io sono lo zoccolo duro! mi sa che è stata una battuta autolesionista!:muro:
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Grazie per i complimenti! Navigo su Internet dal '98 e seguo vari NewsGroup e Forum da sempre praticamente, ho visto molto spesso litigate, trollate da utenti esterni (vedi "ihatepingpong" o come cavolo si chiamava... che poi è stato bannato).

    Cmq devo ringraziare tutti gli utenti del forum... fino'ora direi che vi siete comportati molto bene, e anche quelli che vengono a lurkare e basta! Anzi ai lurkatori dico solo una parola... ISCRIVETEVI!!! :grev:
     
  9. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Ma non è vera questa definizione.
    Io avevo creato un forum su yahoo ed era partito benino.
    16 utenti in pochi mesi e senza una grossa pubblicita'.

    Purtroppo poi per motivi miei personali l'ho abbondanato ma tento di riaprirlo quest'anno.

    Questo forum però è molto bello e di sicuro avra' sempre più visite del mio, ma era solo per dire che a suo tempo non era l'unico forum che parlava di tennistavolo in generale.

    Forse per me che non ho tempo di leggere i forum lo stile del mio forum del tipo "mail direttamente sulla posta che scarico tutti i giorni"
    mi piaceva di più ma vabbè ho abbondonato l'idea ma cosi' mi ritrovo sempre indietro con la lettura dei messaggi sui forum.

    Oggi tento di finire News e commenti del forum.

    Scusate se rispondo a thread già passati.
    :king:
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Evviva. Lunga vita al Forum e, ma si, anche a GIORNO !:campione:
     
  11. Gianan14

    Gianan14 Ma Long

    Non partecipando ad altri forum mi chiedevo quale valore avesse il traguardo dei 300 iscritti.

    Dal mio punto di vista, considerato la scarsa popolarità del nostro sport, :goccia: sigh, mi sembra un ottimo risultato che conferma l'ottimo lavoro di chi si dedica anima e corpo alla sua organizzazione e animazione.

    Colgo quindi l'occasione per salutare e felicitare tutti gli amici del formum che con la loro passione, percepibile attraverso il forum, ci aiutano a sentirci ancora più immersi in questo mondo di palline e racchette.
     
  12. Gianan14

    Gianan14 Ma Long

    All'epoca si esultava per i trecento iscritti; io attualmente in fondo alla pagine leggo quasi 1 500 ma non vedo nessun clamore.

    Stavo pensando che 1500 iscritti dovrebbero rappresentare quasi quasi la somma dei praticanti in Italia.

    Chissà che non riusciamo a convincere altra gente ad avvicinarso al nostro sport.

    Ciao
     
  13. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Siamo troppo forti!!!!!:appl:
     
  14. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Se permetti vorrei dire una cosetta :)
    Secondo me 1500 non è nemmeno la metà della somma dei praticanti in italia.. 1500 è il numero dei posti attuali della classifica nazionali.. quello sì, ma se sommiamo pure tutti i regionali che non compaiono in classifiche nazionali si arriva a oltre 8000!
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    anche perche' 1500 e' il numero di iscritti dall'apertura del forum, il numero di quelli attivi attualmente secondo me non supera i 300, il resto sono utenze attivate e poi abbandonate.
    Giorno forse puo' elaborare delle statistiche sul numero di contatti negli ultimi mesi da parte degli utenti iscritti.
    ciao
    Piergiorgio
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    In media ci sono circa 150 utenti diversi che si loggano (inseriscono utente e password), nulla vieta però che qualcuno legga senza loggarsi. oppure cui segua senza iscriversi/intervenire (lurker)

    per gli utenti attivi (almeno 1 messaggio negli ultimi 15/30 giorni?) dovrei vedere se si riescono a tirare fuori
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sarebbe magari anche interessante avere, di tanto in tanto, un 'update' dell'andamento del Forum di tipo statistico. Ad es. discussioni iniziate, partecipazione degli utenti nei msg, discussioni che hanno attirato piu' risposte e/o consensi (sono solo citati a titolo di esempio).
    Questo sarebbe interessante, oltre che per gli utenti, per rilevare l' accresciuto interesse in questo Forum.
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non sarebbe male, vedere ogni tot (tre mesi??) qualche bel grafico tipo andamento della borsa, o tipo torta, dove si vedono il numero di contatti medi, numero di utenti per regione, ecc.... x gli amanti delle statistiche e....... tanto per far lavorare un pò di più Giorno.
     
  19. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina