1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

3^ Torneo Regionale Sicilia a Canicattini (SR)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da etnick, 29 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Come era facilmente prevedibile,
    data l'ottima dislocazione geografica,
    grande affluenza atleti siciliani al Terzo torneo regionale di Canicattini Bagni (SR).
    In totale 207 diversi atleti/e iscritti/e,
    di cui ben 102 (centodue) di questi che parteciperanno nelle categorie giovanili.
    Quindi gare molto affollate ed interessanti, vedremo i risultati.

2. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    CIAO A TUTTI, MI PIACEREBBE ANDARE A CANICATTINI BAGNI E VINCERE FACILE, MA SIETE FORTUNATI POICHE' NON CI SARO'. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI PONGISTI E CI VEDIAMO LA PROSSIMA VOLTA.
    P.S. PREPARATEVI LO ZAR ARRIVERA' PRESTO!!:campione:

3. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Risultati 4^/3^ cat.:
    nel Terza vittoria di Peppe Bono (botte vecchia, vino bono...) su Giovanni Guardiano (...idem), tutto sommato però un Terza categoria con poche partite di alto livello e giovani ancora latitanti SOPRATTUTTO a livello di mentalità vincente contro i vecchi marpioni che giocano da una vita!
    Nel Quarta Categoria - maratona di oltre 8 ore con 94 partecipanti - alla fine, era quasi mezzanotte, vittoria del nostro atleta Sandro Sicali su Ciccio Mollìca,
    qui il torneo me lo sono goduto molto di più (.....ovvio no?, ha vinto il mio allievo!), e comunque ottimi anche Nino Frazzitta - vale già terza- Danilo Rossini, Marco Cellura, Paolo Finocchiaro. Da segnalare anche il rientro alle gare di Riccardo Perno dopo 4 anni di assenza.
    Bravi gli organizzatori e soprattutto il Presidente del TT Canicattini Emanuele Amenta che si è esibito, nello stacco tra i gironi ed il tabellone, in un bellissimo assolo musicale di 5 minuti dimostrando nella musica doti di canto veramente notevoli.:birra::birra:
    Arbitri ai massimi livelli per un Torneo regionale, e d'altronde Franco Nuzzo, Massimo Napoli, Salvatore Palermo e Beppe Vargetto per un Torneo regionale.... ci mancava che non filava tutto liscio come l'olio!!!!!:approved:
    Peccato che per un Torneo Regionale di questo livello........
    ......... visto il calendario.....
    .....dovremo attendere....... 12 mesi!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:

nel frattempo ci penseremo a Catania e Palermo a smuovere le acque e far giocare le persone!

4. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Complimenti al mitico Bono (sempre durissimo), e a Sandro Sicali, una delle promesse del tennistavolo siciliano.
    Un saluto e un arrivederci a te per Sabato prossimo, vincerete facilissimo.
    Peccato.... mi sono perso l'assolo del grande Emanuele Amenta, quanto tornerò da quelle parti me lo dovrà rifare.

5. waitec

waitec Nuovo Utente

il 3^ ctg l'ha vinto Bono?? beh sempre duro!!! complimenti!!! finale 4^ctg??
    non so chi siano di preciso!!! pensavo vincesse puglisi!!! che strana finale!!!

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si il 3a l'ha vinto Bono su Guardiano, il 4a Sicali su Mollica. Comunque se leggi i vari post c'è scritto. :)

7. waitec

waitec Nuovo Utente

come hanno fatto ad arrivare in finale sicali e mollica???...strana questa finale...

8. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Di Sandro sinceramente non mi stupisco, ha il potenziale per andare molto avanti.

9. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Intanto, siccome non lo ha scritto nessuno sul Forum,
    JAN-OVE WALDNER HA VINTO a Canicattini IL TORNEO UNDER 21 MASCHILE!!!!!!!!:hail::hail:,
    PRIMA VITTORIA IN UN TORNEO REGIONALE,
    ....mi fa veramente piacere, anche se hai battuto anche un nostro atleta per arrivarci. Bravo!.....
    .....certo che se caro waitec non conosci i due finalisti,
    .....devi essere assente dallle gare.....e dall'ambiente.......da qualche anno,
    oppure hai voglia di scherzare. :approved:

10. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie Carlo. Almeno visto che l'anno prossimo non sarò più Under un titolo me lo porto a casa.
    I complimenti vanno pure ai miei compagni di società che hanno vinto nelle varie categorie.
    Mi riferisco al mio compagno di squadra Daniele Rizzo (Cat. Allievi Maschile), Simona Grasso (Cat. Allievi Femminile), e dulcis in fundo, mia cugina Roberta Siena con 3 vittorie su 3 categorie alla quale ha partecipato ( 3a, 4a e Ragazze Femminile). Un ottimo 2o posto di Diana Giuffrida nel giovanissimi femminile, vinto da Marchese. Juniores vinto da Gianluca Puglisi su Ivan Mirabella.
    Giovanissimi maschile vinto da Rampello Claudio.
    Spero di non aver dimenticato niente.

11. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Complimenti Andrea:campione:

12. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Thank you!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina