1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia 3° Torneo regionale 5° Cat. a Pieve emanuele quasi 150 iscritti!!

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da jody, 16 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    3° Torneo regionale 5° Cat. a Pieve emanuele quasi 150 iscritti!!
    Sono esattamente 147 per 49 gironi, penso sia un record!!

Il torneo inizia alle ore 11:00 domenica 18/12/2011 fortunatamente questa volta hanno pubblicato anche degli orari ipotetici presenti nel sito della Fitet Lombardia onde evitare attese di ore prima di giocare, forse le nostre preghiere precedenti hanno dato dei risultati :)

Bene, grazie per averci pensato, grazie a Palazzoli and Co. :clap::campione:

Continuiamo così!

2. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Meno male!!! :D
    Per me cambia poco, visto che mi sono iscritto al doppio e quindi poi dovrò aspettare fino alle 13 prima di giocare il girone.

Complimenti a Palazzoli&co per l'iniziativa!! (era l'ora :D)

3. giangi91

giangi91 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Pedrini
    Squadra:
    Pol. Cavernago
    Con tutti questi iscritti l'attesa di diverse ore, in molti l'avranno anche tra girone e il primo turno del tabellone... Che secondo me è anche peggio. Per fortuna, qualcuno può evitare l'attesa prima del girone... e io sono tra quelli :banana:
    Auguri ai finalisti, che se tutto va bene finiscono alle 22.00 inoltrate! :azz:

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ma su quanti tavoli?
    se su 12 ... sei ottimista! immagina il programma gare che fa giocare l'ultimo girone su un tavolomentre tutti gli altri undici son liberi... e poi ricorda che chi va avanti nel sing. in genere va avanti pure nel doppio ,e in certi tratti non si potrà andare avanti causa tabelloni bloccati per doppi impegni...
    Io non avrei fatto i doppi ,o almeno non cominciarli così presto.

5. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Secondo me non si inizierà l'eliminatoria prima delle 16, quindi hai ragione chi gioca nel primo turno i gironi dal 1 al 12 alle ore 11:00 (semmai si iniziasse a quell'ora visto il doppio precedente) finisce alle 12:00(male che vada) può andare a casa farsi la doccia mangiare fare un riposino e poi tornare a Pieve per giocare il 2° turno :p

Per i finalisti consiglio di non prendere impegni fino alle 23 della sera

Comunque è già qualcosa sapere di poter arrivare alle 13 per chi gioca nei gironi dal 25 in poi.

In bocca al lupo a tutti :)

---------- Messaggio aggiunto alle 01:19 ---------- Il post precedente era delle 01:14 ----------

Hai ragione Chicco visti anche gli scarsi iscritti al doppio, solo 14 coppie si poteva anche sorvolare stavolta ed iniziare prima il singolare.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    In Piemonte è ormai prassi consolidata raccogliere le iscrizioni al doppio sul posto e procedere ad effettuare le gara solo dopo aver valutato il numero dei singolaristi, per non finire troppo tardi.
    Vero Chicco?

7. MAX63

MAX63 Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao a tutti,
    anche in EMILIA ROMAGNA domenica 18 abbiamo un torneo regionale 5 CAT. Iscritti nel singolare maschile 142 atleti (un record, mai successo) e 32 coppie di doppio.
    Il torneo è su 12 tavoli. Iniziamo alle ore 9,30 con i gironi (tutti da 3 tranne 1 da 4 atleti). Al termine dei gironi si disputa il doppio. Dopodiche inizia il tabellone ad eliminazione diretta del singolare. Speriamo di terminare per le ore 20,00. Tanti auguri anche a voi della regione lombardia

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:certo ,se specificato nel "regolamento" del torneo.
    In bocca al lupo a tutti i pongisti impegnati Domenica!

9. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Si é finito alle 21:00, cioè io ho finito qualche ora prima visto che sono uscito ai 16esimi, cmq davvero una bella kermesse devo dire, ottima per scambiarsi gli auguri per le feste tra una retina ed uno spigolo :mad: :)

E' stato bello vedere il palazzetto di Pieve stracolmo per diverse ore anche negli spalti, e tutto mi è sembrato filato liscio senza grossi problemi, organizzazione quindi promossa a pieni voti, rinfresco buono, ma soprattutto trattoria alla buona nelle vicinanze ma dal valore a 5 stelle per come abbiamo mangiato io ed i miei colleghi con soli 10 euro.

Chi ha vinto???

In finale ci vanno il giovane giocatore del Gallarate (classe 1996) Traini Matteo ed un ex giocatore di B1 rientrato da poco nei ranghi Guerrera Giovanni dell'Ances Novate a dir la verità poco prevedibile alla vigilia ma per come si è visto giocare durante il torneo si è capito che era tra i favoriti se non il favorito in assoluto.

Infatti in una finale, sia pur combattuta, Guerrera ha la meglio sul bravo giocatore gallaratese, vince 3-1 con un pò di patos verso la fine su un Traini in rimonta.

Quindi, per concludere un torneo di 5° categoria in cui si è visto del bel gioco a tratti anche di 2/3 categorie superiori a quella dei classici amatori o principianti.

Buone feste a tutti!! ;)

10. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Paoletti? :confused:

a me dicevano che in finale c'era un ragazzino del gallarate e Guerrera... mah :mumble:

11. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Ciao forse hai ragione chi mi ha riferito deve aver capito male il nome del ragazzo,(purtroppo sono venuto via prima) puoi informarti giusto per avere una conferma, potrebbe essere Traini Lorenzo o Matteo anzichè Paoletti??:confused::confused::confused:

12. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    davvero bel torneo..
    unica pecca: il presidente federale che sclerava, senza alcuna ragione al microfono. Oltre che a perderci la sua salute irrita la quasi totalità dei presenti nel palazzetto, soprattutto chi stava giocando.

io ho disputato un buon torneo.. sono uscito nei 16esimi perdendo 3-1 con il bravo e ultra sportivo Cassarino Marco. Peccato con un po' di testa in più forse... sarà per la prossima volta :D

Nota di merito per i miei compagni di squadra dell'Isola del Bosco: Fabrizio Guidotti ed Edoardo Paragona.
    Vincono il torneo di doppio, Guidotti arriva 3° nel singolo perdendo stremato con il bravissimo Traini Matteo e Paragona arriva nei primi otto. Bravi davvero.
    Paragona batte la testa di serie n°1 Paoletti del Pieve.

Davvero in Lombardia ci sarebbe bisogno della 6° Categoria. :)

Auguri di buon Natale a tutti.

---------- Post added at 00:14 ---------- Previous post was at 00:12 ----------

Traini Matteo, è il fratello di Lorenzo.
    Bravissimo, complimentoni per il torneo.

13. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Guidotti che vince con Paoletti è davvero bella!! :)
    Ma nel TT ne succedono di cose!

E mi dicono che anche Traini abbia faticato e non poco con Guidotti per arrivare in finale.

Allora è confermato che in finale con Guerrera c'era Traini Matteo (15 anni)

L'arbitro sclerato era anche un pò divertente, stressava tutti ad incominciare subito gli incontri, ma non aveva tutti i torti altrimenti avrebbero finito alle 23 :p

14. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    E' Paragona che ha battuto Paoletti non Guidotti.
    Paragona, ex 150 d'italia con puntino lungo vetrificato su rovescio (quando era regolare), ora gioca con puntino corto sul dritto e puntino lungo su rovescio (tibhar grass dtecs ox), Paoletti non ci ha capito nulla.
    Io mi ci alleno quasi sempre quindi lo conosco, ma per uno che non ha esperienza con i puntini è un vero e proprio incubo, soprattutto se è un ragazzino.

15. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Vabbè a questo punto cò tutta stà confusione aspettiamo i risultati sul sito Ahahahahahahhaah :D:D:D:D:D

16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    che per la cronaca ancora non sono usciti... :confused:

che roba allucinante avere 2 puntini, 1 lungo sul rovescio e 1 corto sul dritto... quasi quasi mi fa ricordare la mia prima racchetta da principiante ai tempi del oratorio... due puntinetti identici... che tempi :mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina