1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia 3° Torneo Regionale 4^ e 3^ categoria

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da topspinner, 24 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sarà organizzato dalla US Olimpia TT di Bergamo il prossimo Torneo Regionale del 4 e 5 Dicembre 2010, con l'intento di fornire a tutti condizioni digioco ottimali.
    A questo proposito, è stata scelta la sede del PALAZZETTO di CALUSCO D'ADDA (quindi non una palestra ma proprio un palazzetto con tribune rialzate ecc) perchè:
    - abbastanza centrale rispetto al territorio lombardo
    - si tratta di un bell'impianto
    - dispone di capiente parcheggio all'esterno
    - è facilmente raggiungibile anche dall'autostrada
    - dispone di un bar al suo interno per il pranzo degli atleti
    - è stato arricchito con 12 tavoli joola (che come tutti sanno sono tra i migliori tavoli dagara) appositamente fatti arrivare, e relative aree di gioco ecc

    Speriamo sinceramente quindi di riuscire nell'intento di organizzare un ottimo torneo e soprattutto senza pareri negativi successivi alla sua disputa.
    Se vorrete vi aspettiamo

    La notizia è presente sul sito Fitet Lombardia qui http://www.fitetlombardia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=496&Itemid=1

    e anche su diversi gruppi presenti in facebook, oltre che ovviamente qui sul forum.
     
  2. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    ottimo dopo essere uscito nel turno dopo il girone al torneo nc di abbadia di oggi...vengo a farmi prendere a pallate :D
     
  3. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  4. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Appena rientrato da una 3 giorni massacrante per l'organizzazione, devo dire che sono abbadtanza gratificato da quanti hanno espresso la loro approvazione sull'operato, l'organizzazione ecc del torneo...
    Siamo contenti, volevamo una cosa fatta bene e credo ci siamo andati vicino...ovviamente si può migliorare, ma è la dimostrazione che se si vuole, e non si pensano solo agli interessi, allo sbattimento per organizzare, montare e smontare ecc, si possono organizzare torneo anche in buone location e dove si gioca bene a TT

    P.S. Scusate l'autocelebrazione....è la stanchezza a parlare :)
     
  5. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Alla fine sono uscito fuori al girone...e che girone :D
    ho perso con Matteo Persico e con Massimo Galli ..
    Comunque non ho giocato male e sono soddisfatto dell'esperienza.. in fondo ho iniziato solo l'anno scorso :)
    L'organizzazione mi è sembrata ottima..
    Ottimi anche i tavoli..
    Complimenti!

    ps. dimenticavo di sottolineare la ottima location! Ideale per un torneo.

    :)
     
  6. li-ning

    li-ning Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    FINALMENTE. un torneo che si pùo e si deve chiamare tale, gestito al meglio con organizzazione e competenza, certo non mi chiedo se abbiano guadagnato e se si, quanto, quello che conta è non rimetterci, probabilmente in altri lidi, fanno il ragionamento inverso. Ampio spazio, buona la luce (ottima schermando i finestroni) tavoli nuovi joola, riscaldamento efficente ed udite udite ho perso xkè sono scarso o xkè il mio avversario è stato + forte, ma ho perso con il sorriso non imprecando x le condizioni di ingiocabilità riscontrate al torneo precedente. Un grazie agli amici di Bergamo che si sono prodigati al meglio. FINALMENTE.
     
  7. youcandoMAGIC

    youcandoMAGIC Utente

    Ottima organizzazione ed in assoluto una delle migliori location dove abbia disputato un torneo quarta, complimenti...un piacere giocare fino a tardi! (grazie per non aver spento le luci ad una certa ora...:D)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina