1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

3° TORNEO INTERREGIONALE OPEN città di GUARDIAGRELE

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SANTOS, 8 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Confronto i campionati italiani di Rimini con il torneo di Guardiagrele:

    a Rimini nonostante i controlli arbitrali, l'importante era che non suonasse "a machinetta". Nù lamiento continuo.

    a Guardiagrele, tutti a magnà le "zinne dè monache", a gara tra gli organizzatori a chi doveva arbitrare, palline di gioco scelte dai giocatori tra 10 marche diverse, punti ripetuti, restituiti oppure regalati, racchette con gomme fatte pure con le camere d'aria dei camion, nessuno che si lagna, tanto il più forte vince lo stesso (Censori);


    Viveri di conforto:
    a Rimini, nà lattina piccola di coca cola £ 6.000+/- tre eurozzi, l'acqua soltanto due bottigliette pure calde;

    a Guardiagrele, acqua a gogo refrigerata naturalmente, le "zinne dè monache" una a testa (a me due, tiè), una maccheronata finale eccezziunale veramente, con dolce, fettina d'anguria e caffè (ma che vulive e chiù? un lucano?)

    Premi:
    Rimini:
    al vincitore del terza e quarta categoria nà maglietta made R.P.C. + nà stagnola e medaglia (colorata d'oro, incenso e mirra); le hostess,... però .....:banana::banana::banana:

    Guardiagrele:
    .... la prossima volta veniamo in camper per portare via i premi, con il carrellino della spesa (stasera penso che romperò una bottiglia di vino:approved:)


    Pubblico:
    a Rimini tutte le finali (e le ho viste tutte) eravamo quattro gatti, compresi i cameramen ed i giornalisti della RAI (Ripigliamo Attaccanti Incapaci);

    a guardare le finali del torneo di Guardiagrele non c'era posto per sedersi, eppoi a riprendere con la telecamera c'èra Lusiano Perez.

    Rinnovo i ringraziamenti al Circolo Maiella per la serata passata, da parte mia e degli amici di Benevento. www.circolomaiellatt.it
    Giovanni Giorgione
     
  2. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Giorgione sei proprio BIG!!!
     
  3. donicfan

    donicfan Utente

    Squadra:
    circolo maiella tt
    giovanni sei un grande...ti ringrazio tantissimo, come detto noi c'è la mettiamo sempre tutta, siamo nati da poco ma abbiamo un'infinito infinito entusiasmo, mi permetto di ringraziare anche tutti i miei amici di squadra che hanno collaborato alla riuscita del torneo senza di loro tutto ciò non era possibile, e poi un grazie anche a voi pongisti che avete regalato davvero delle partite di alto livello.
    logicamente siete tutti invitati all'anno prossimo, dove ci impegneremo ancora per regalarvi una giornata di sano sport e divertimento (e logicamente a magnà):clap::clap::clap::clap:
     
  4. Juwain

    Juwain Nuovo Utente

    Si sono proprio io
    Puoi contare sulla mia modesta presenza se oganizzi
    Da voi , in Abruzzo , sempre splendide cose ciao a presto
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina